Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: K_POPforlife    15/03/2014    3 recensioni
Questa coppia di adolescenti poco cresciuti ha visto sbocciare il loro amore a 12 anni e, nonostante la loro giovane età, sono ancora insieme, ma cosa succederà adesso che Jonghyun deve andare in America a studiare?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Nuovo Personaggio, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

 
 “Sophia, Quanto tempo!” una voce famigliare richiamò la sua attenzione.
Possibile che Jonghyun fosse di nuovo lì, in Corea? O forse se lo stava immaginando?
Alzò lo sguardo e vide il suo Oppa, il ragazzo che stava aspettando da così tanto tempo. Perché doveva tornare proprio in quel momento? Non poteva aspettare?
“Ciao, Jonghyun!” disse Sophia guardando con la coda dell’occhio Taemin.
E ora cosa sarebbe successo?
 
“J-jonghyun? Lui sarebbe quel famoso Jonghyun?” chiese Taemin a Sophia.
“Si, sono io, perché? Qualche problema?” Jonghyun avanzò in direzione del più piccolo.
“Stai calmo Jonghyun- ssi, non è il momento di arrabbiarsi!” lo fermò prendendolo per un braccio.
“Jonghyun- ssi? Non ero il tuo Oppa? Cos’è cambiato? Sono stato via solo tre anni …”
“Tre anni? SOLO tre anni? Mi prendi in giro? Tre anni sono tantissimi, in tre anni si cambia tutto. Sono cresciuta e sono maturata, ho capito che un amore non è eterno, non è per sempre! Tu mi hai abbandonata, ti sei completamente dimenticato di me, dei sentimenti che provavi e mi hai lasciata sola con il mio dolore! Io non mi meritavo questo! Ora lasciami vivere la mia vita normalmente, lasciami amare chi voglio!” le lacrime iniziarono a scendere sul suo viso, tutto il dolore che aveva trattenuto in quei tre anni stava uscendo, si sarebbe sfogata e non avrebbe tralasciato niente!
Taemin la vide e capì che non poteva più resistere. Fissò Jonghyun, poi di nuovo Sophia. Cosa doveva fare? Doveva seguire l’istinto e allontanarsi dalla scuola con la ragazza o lasciare il tempo a Jonghyun di spiegarsi? Optò per la prima scelta.
“Non è come pensi ….” Non gli lasciò il tempo di finire la frase. Prese per il braccio Sophia e corsero verso casa.
 
Entrambi sentivano le gambe in fiamme, correvano da dieci minuti ad una velocità incredibile. Si tenevano ancora per mano e non sembravano avere intenzione di lasciarsi. Poi Taemin si fermò e ansimando disse: “Siamo abbastanza lontani, non credo ci abbia seguiti!”
“Grazie, come facevi a sapere che era proprio quello che volevo?” Riprese fiato.
“Lo immaginavo. Io, se fossi stato al tuo posto, avrei voluto che qualcuno mi portasse via!” Sorrise.
“Prima, comunque, ti stavo dando una risposta!”
“Non è necessario, con quel che è successo capisco se non vuoi rispondermi!”
“No, neanche per sogno! Io so quello che voglio …” Lo guardò intensamente negli occhi prima di avvicinarsi.
“E c-cosa v-vuoi?” balbettò lui indietreggiando.
“Voglio stare con te, ne sono sicura!”
“Veramente?” l’abbracciò, la strinse forte a se. Sentiva il suo cuore battere all’impazzata e i suoi battiti coincidevano con quelli di Taemin.
“Si, mi sono innamorata di te, non ho più dubbi!” si staccò per guardarlo nuovamente negli occhi.
“E con Jonghyun, che farai?”
“Non lo so, voglio solo dimenticarlo. Prima pensiamo all’appuntamento di Sabato con Hana e poi vedremo …”
“Giusto, domani alle 15.30 davanti al palazzo!”
“Si, ora sbrighiamoci, incomincio ad avere fame!”
I ragazzi si presero timidamente per mano, Taemin intrecciò le sue dita con quelle di Sophia e continuarono così il cammino verso casa.
 
 
Il giorno dopo arrivò in fretta. Il ritrovo, deciso da lei e Taemin, era alle 15.15 davanti all’ascensore. Già di prima mattina, Sophia, era nel pieno dell’agitazione. Era indecisa su molte cose: cosa mettersi, come comportarsi, di cosa parlare,se  raccontare tutto ad Hana; non sapeva niente!
Si alzò, andò in cucina, ma prima di sedersi e fare colazione, il suo cellulare squillò. Lo prese e, ancora mezza addormentata, rispose: “Pronto?”
“Sophia, buongiorno, come va?” la voce di Taemin era squillante e allegra.
“Taemin, bene! Tutto benissimo! Mi sei mancato, ieri non ci siamo più visti dopo scuola, che hai fatto?”
“Ti ho pensato.”  A quella risposta il cuore di Sophia perse un battito. Quanto poteva essere dolce Taemin? Come aveva fatto a non accorgersi prima della sua dolcezza?
I due parlarono per una buona mezz’ora; Sophia sorrideva in continuazione e Taemin le sussurrava tenere parole.
Chiusa la chiamata Sophia tornò alla sua colazione ma, ancora una volta, venne interrotta dalla suoneria del suo cellulare. Questa volta non si trattava di una chiamata, bensì di un messaggio da parte di Hana:
 
Sophia, hai saputo la notizia del ritorno di Jonghyun?
Ero talmente emozionata che mi sono permessa di invitarlo ad uscire oggi con noi,
spero non ti dispiaccia.
A dopo.
Hana
 
Quella era la peggiore idea che le sarebbe potuta venire! Come avrebbe dovuto comportarsi? 



Hola a todos! Ammazzatemi, vi do il permesso. Quanto tempo è che non aggiorno? Un eternità, se non di più T.T
Ho avuto un blocco, perdono ^^'
E per di più è corto il capitolo, scusatemi! 
RIngrazio le persone che, nonstante il mio ritardo, stanno ancora seguendo la storia. GRAZIE *^*
Al prossimo capitolo, che sarà anche l'ultimo e che spero arrivi presto >_<
Auri

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife