Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: MissYandere    15/03/2014    2 recensioni
Una tranquilla giornata alla Shibusen... ah no, ecco Black*Star.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ahh... Che bella giornata! Il sole splende, gli uccellini cinguettano, che pace...
"YUH UUUUUUH! Andiamo Tsubaki!" come non detto.... ecco Black*Star. Cosa starà mai facendo il casinista dell'anime?
Hey tu! Io non sono un casinista! Io sono colui che trascinde gli Dei! HAHAHAAHH! Narratore-chop! Ecco, così stai zitto.
Dicevo... che pace! Andiamo a vedere cosa fa Death The Kid.
Patty! Quante volte te lo devo ripetere, non sei allineata! come al solito, è fissato con la simmetria. Ma santo Shinigami, non ce n'è almeno uno che sia calmo oggi?
Andiamo Kid, calmati, è solo una bambina! Oh! Qualcuno ha risposto a Kid con la calma di un maestro zen! Ma chi sarà mai la benedizione che è scesa su di me? Ah. Liz.
Oh scusami Kid! Sorellona, io non ho capito una cosa... ecco lo sapevo. Patty sta per dire una cavolata fra 3... 2... 1...
Perchè le giraffe sono gialle? Hanno fatto la tinta come hai fatto tu? ok questa è davvero grossa. Uuuh ora Liz si arrabbia. I miei capelli sono naturali!
Ooook altro che giornata tranquilla...



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: MissYandere