Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: xXLivia45xX    15/03/2014    2 recensioni
Dylynn era una ragazzina di 12 anni e non era una di quelle ragazzine timide e incapaci di fare amicizia.
Era tutt'altro; un giorno decise di andare con le sue amiche Jessica e Stefany in cerca di una nuova avventura in una caverna segreta di cui aveva sentito parlare , fra l'altro qui scoprì i suoi poteri...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dylynn era una ragazzina di 13 anni che si era appena trasferita in America;però non era una di quelle ragazzine timide e paurose ma era spericolata , avventurosa vestita come gli capitava ed era sempre in cerca di avventure. Non aveva il papà perchè quando era piccola era morto per una malattia al fegato e quindi era rimasta con sua mamma Aurora , gentile e carina con tutti. Dylynn aveva i capelli rossi lunghi fino al sedere , occhi castani , naso all'insù ,una boccuccia delicata , guance sempre rosse ed era piena di lentiggini.La mamma e Dylynn non si assomigliavano perchè sua mamma era pallida gentile e timida mentre Dylynn era l'opposto.
Comunque il giorno dopo sua madre la accompagnò alla sua nuova scuola media "Art Accademy" , Dylynn restò colpita dal nome della scuola ;dopo la mamma le diede un  bacio sulla guancia e Dylynn partì per una nuova avventura.
Dylynn aveva un metodo per fare amicizia , sbatteva contro le persone e le riempiva di insulti(ovviamente anche loro lo facevano) e così le persone capivano che lei era sicura di sè e dovevi rispettarla così tutti la seguivano .
Ovviamente anche lì successe la stessa cosa: però soprattutto aveva fatto amicizia con 
Jessica:occhi azzurri,capelli marroni , naso all'insù anche lei sicura di sè ma faceva fatica a fare amicizia 
Stefany:occhi verdi,capelli biondi, naso all'insù e lei era la solita perfettina però era timida e scontrosa e quindi a Dylynn sembrò subito una buona amica
Daniel:capelli rossi , occhi verdi , naso all'insù , lentiggini ,sicuro di sè , simpatico con i suoi amici e terribile con gli antipatici.
Erano diventati un gruppo formidabile ed inseparabile!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: xXLivia45xX