Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: CuteLilShit    15/03/2014    3 recensioni
"E lo fece, mi baciò"
E se Demi e Selena in realtà si fossero frequentate, e si frequentassero ancora?
Affrontiamo i loro problemi di bullismo, di identità.
Young Delena
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Selena Gomez
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Delena
 
 
 
Ciao, mi chiamo Demetria Devonne Lovato. Sono conosciuta come Demi Lovato, o semplicemente Demi. Ho diciassette anni, sono un’attrice e cantante. La mia migliore amica è Selena Gomez. Ci siamo conosciute un bel po’ di tempo fa, sul set di ‘Barney & Friends’. Le voglio un mondo di bene, mi supporta sempre, mi dice sempre di essere bellissima. Forse è l’unica senza contare i miei parenti. Tuttavia non sa quelli che al momento sono i miei segreti… Attualmente vado al liceo, anche se lo odio con tutto il cuore. Quelle dannate, delle ragazze mi perseguitano: non fanno altro che ripetermi di essere brutta, o di essere grassa. Non so che fare, sono a dieta e sono dimagrita di diversi chili, ma continuano. L’unica cosa che posso fare è cercare di ignorarle, anche se è impossibile. Mia madre mi dice “pensa positivo, bada solo a chi pensa che sei perfetta, perché è quello che sei”, lei non sa cosa si prova ad essere vittima di insulti. Anche Selena me lo dice. Sinceramente credo più a lei, è una ragazza della mia età e mi capisce. Insomma, io voglio un mondo di bene a Selena, non penso potrei vivere senza lei.
 
*
 
Mi chiamo Selena Marie Gomez, chiamatemi solo Selena. Ho diciassette anni, sono un’attrice. Voglio un mondo di bene a Demi Lovato, è la mia migliore amica. L’ho incontrata per la prima volta qualche anno fa sul set di ‘Barney & Friends’ e da allora non ci siamo mai separate. Demi mi dice sempre di essere la più bella del mondo, poi le ricordo che sta lei prima di me. Non mi crede, e sbaglia. È bellissima, so che delle bulle nella sua scuola le dicono di non esserlo e le ripeto sempre di non dar loro retta, ma so quanto sia difficile. In ogni caso è comunque una bravissima cantante, sta lavorando su un album, e sono sicura che farà un record di vendite, come il record di visioni di “Camp Rock”. A Demi dico tutto, non sa solo una cosa, non penso gliela dirò mai. Vado al liceo, non vedo l’ora che finisca così avrò più tempo ad dedicare allo spettacolo e alla musica, so di non essere una brava cantante vocalmente parlando, ma ci voglio provare.



Angolo dell'autore:
Hey, grazie per aver letto la intro di questa storia. Presto pubblicherò il primo capitolo. Non ho niente da dire.
Cià :*
P.s.: scusate per eventuali errori di ortografia :'D
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: CuteLilShit