Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Rehara    16/03/2014    4 recensioni
Perchè le fan fiction ti cambiano. E a volte anche troppo.
Fatti veri e non veri, idioti e meno, ma (quasi) sicuramente spinti fino all'estremo.
[Con ciò che scrivo non voglio offendere minimamente nessuno. Forse. Nha. Bhu.]
-Rehara.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EFP ed effetti collaterali.
Dedicato a Noiz/Yoki. Perchè è una pazza. (?)

5.Sadismo incontrollato.

«Mi sento in colpa» – affermò la fanwriter di turno, spiaccicata e depressa su un tavolo insieme ad una sua collega.
«Non fare così» − l’amica le diede qualche pacca sulla schiena per rincuorarla − «In fondo, potevi fare di peggio» − affermò convinta, annuendo e sperando che al più presto questa lagna finisse.
La fanwriter si destò e i suoi occhi scintillarono.
«Hai ragione!» − si alzò dal tavolo, scalpitando e urlando − «Potevo farli morire in modo più atroce! Potevo spellarli vivi, potevo farli morire di una malattia sconosciuta, potevo farli uccidere da un assassino a pagamento a colpi di spazzolone del water! Invece, li ho solo fatti morire schiacciati sotto un camion dei gelati!»
L’amica rimase sconcertata e allibita e continuò a fissarla disperata.
«La prossima volta potrei anche ucciderli nei modi che ho elencato prima, ora che ci rifletto…» − pensò ad alta voce, scrivendo in un foglietto le ultime idee sadiche del momento, come se i sensi di colpa che aveva da poco avuto non esistessero più.

Perché noi fanwriter siamo dei sadici di merda. E lo sappiamo, bitches.

Angolo di un’autrice schizzata:
Ragazzi, scusate l’assenza, ma in questo periodo l’ispirazione mi mancava.
Spero che con questa drabble vi possiate divertire e che con essa mi possa far perdonare XD
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e mi hanno dato il loro supporto!
Avete qualche consiglio sulla prossima drabble da fare? Aspetto con ansia una vostra risposta, mi raccomando ;)
-Rehara.


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Rehara