Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: demi99fra    16/03/2014    4 recensioni
- No ti prego, Taylor io non volevo farlo, io ti amo - mi disse pregandomi con gli occhi di ascoltarlo. Per un attimo ebbi la tentazione di abbracciarlo e di dirgli che andava tutto bene, ma quando mi tornarono in mente le immagini di poco fa mi ritornarono le lacrime.
- Tu non mi ami, altrimenti non l'avresti fatto. Comunque non preoccuparti. Potrai scoparti quella là quanto vorrai, tra noi è finita - gli dissi forse più triste io di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eravamo in macchina da circa 10 minuti. Nessuno dei due aveva l'intenzione di spiccicare parola, e tantomeno io.
Louis guidava tenendo con forza il volante, doeva esserci rimasto di merda anche lui, tutti conoscono Harry, il solito ragazzo di cui non gliene frega un cazzo delle ragazze,
ma evidentemente Louis pensava che questa volta aveva esagerato davvero, sebrava davvero molto arrabbiato,
così tanto che 10 minuti fa, quando eravam nell'appartamento, credevo che avesse potuto spaccare la faccia ad Harry da un momento all'altro.
Harry... Solo pensare a quel nome mi sento male.
Inizia a venirmi il mal di pancia e una stretta al cuore, così forte da non poterla controllare.
Le lacrime minacciano di scendere un'altra volta, mi ritornano le immagini di Harry sopra quella ragazza, di Harry che spinge dentro quella ragazza.
Scuoto la testa come per far andare via quelle immagini e mi giro verso il finestrino guardando la moltitudine di macchine e di gente che popolano ancora a
quest'ora questa meravigliosa città.
Dopo questi 20 minuti decisamente molto - troppo - imbarazzanti Louis si decide a prendere la parola - Come ti senti adesso? -
- Male - rispondo sinceramente, alla mia risposta noto la tristezza nei suoi occhi.
- Adesso torno indietro e lo uccido, quel bastardo, come ha potuto fare una cosa del genere? Se la vedrà con me -
- No Louis, ti prego, non farlo - gli dissi implorandolo.
- Lo ami ancora vero? - mi disse guardandomi dritto negli occhi.
Io annuì e gli urlai - Louis girati immediatamente, non correi fare un incidente proprio adesso -
Lui sembrò uscire dallo stato di trans in cui era appena caduto e si voltò continuando a fissare la strada.
- Dov'è casa tua? - mi chiese - é qui vicino, giusto? -
- Si, proprio quà, dietro l'angolo - gli risposi - senti, non è che potrei venire a casa tua? Sai, non mi sento tanto sicura oggi in questa casa - gli chiesi abbassando lo
sguardo incapace di sostenere il suo per il troppo imbarazzo.
Lui mi prese il mento alzandomi leggermente il viso per poterlo guardare - certamente - mi rispose premuroso dandomi un bacio sulla guancia.
Era davvero un ragazzo molto dolce, e avevo capito che di lui mi potevo fidare.
Poteva davvero diventare un mio caro amico, con cui potermi confidare.
Durante il viaggio verso casa sua parlammo di tante cose,per esempio di come procedeva il lavoro per entrambi.
Ma quando pronunciò il nome di Harry io mi inbuiai immediatamente e abbassai lo sguardo.
Lui sicuramente se ne era pentito 2 secondi dopo averlo detto perchè diede un colpo al volante.
Allora cercò di iniziare un'altro discorso, ma invano. Infatti ormai avevo la testa completamente da tutt' altra parte.
Arrivati a casa di Louis mi bloccai e spalancai la bocca in una - O - .  
Casa sua era fantastica.
Fuori c'èra un giardino con quell'erba fresca e verde che mi ricordava la mia infanzia. C'erano moltissimi fiori che adornavano quella meraviglia
e, come se tutto questo non bastasse, c'èra anche un tenero cagnolino piccolo piccolo.
- Ehi, ciao piccolo - gli dissi abbassandomi per accarezzarlo - come si chiama? - chiesi rivolgendomi a Louis.
- Raki - mi rispose sorridendo.
- Ciao piccolo Raki, io sono Taylor, e adoro i cagnolini come te - gli dissi mentre scodinzolava da una parte giocherellone.
Dopo un pò mi girai verso Louis che era rimasto a bocca aperta - Che c'è? - gli chiesi non capendo perchè fosse sorpreso.
- Sei la prima persona, oltre a me, con la quale Raki gioca, gli piaci -
A quelle parole ridemmo tutti e due come dei defficenti, Io avevo sempre amato i cani, soprattutto i cuccioletti, ma non avevo mai avuto
l'occasione di prenderne uno.
- Sono contenta di piacere a questa piccola creaturina -
- Se vuoi te lo posso regalare - a quelle parole mi girai veso di lui con un grande - enorme - punto interrogativo.
- Non fare quella faccia, io non ho molto tempo per prendermi cura di questa piccola creatura, e visto vhe ti piace non sarebbe una cattiva idea.
Sempre che tu lo voglia e che non ti dia troppo fastodio -
A quelle parole, senza neanche pensarci 2 minuti, mi tuffai sulle braccia di Louis abbracciandolo. All'inizio rimasi così, poi lo ricambiò stringendomi forte a lui.
Era la stessa stretta di Harry. Quel pensiero, quel maledetto Don Giovanni doveva tornarmi in testa ogni 5 minuti.
Iniziai a piangere ininterrottamente e per fortuna Loui capii e continuà a tenermi nella sua salda presa.
Restammo così per non so quanto tempo.
- Ti ringrazio, davvero - gli dissi asciugandomi le lacrime.
- E così che si fà con gli amici, no? -
Sorrisi - certo -
Entrammo dentro casa sua. Il giardino non era niente in confronto all'interno di quella a dir poco fantastica abitazione.
Ordinammo una pizza e ci sedemmo a mangiarla nel divano guardandoci un bel film - Hunger Games -
L'avevo visto all'incirca 1000 volte, ma ogni volta era sempre più bello. Adoravo la protagonista, la ragazza di fuoco, avrei voluto essere come lei.
Quella sera ridemmo e scherzando, proprio come due amici che si conoscono fin dalla loro infanzia.
E finalmente passai una serata divertendomi senza pensare a niente di brutto, almeno fino a quando non mi arrivò un messaggio.
Era di Harry, e diceva - Taylor, scusami . Ero solo confuso, non sapevo quello che stavo facendo, è stato un errore, ti prego perdonami, non voglio perdere tutto quello che
abbiamo costrito insieme, non voglio perderti -
Non dissi niente a Louis e mi addormentai con le lacrime agli occhi pensando a quel maledetto giorno in cui incontrai quel maledetto ragazzo.



" Note dell'autrice "
Ciao a tutteeeee!!! Non sò come scusarmi per il mio ritardo. Scusate scusate scusate.
Ritornando al capitolo... vi è piaciuto??? Vi ha fatto schifo??? Bè ditemelo.
Ditemi se è da concludere qui o se ne vale la pena continuare. :)
Oggi è domenica, domani scuola... :(    per rallegrarmi dovrei ricevere molteeee recensioni.... ahahahahahahahh
Domani greco, sparatemi vi scongiuro... ok basta :)
Ricordatevi che io amo le recensioni e quindi recensite.
Oggi voglio ringraziare tutte le ragazze/i che leggono questa storia.
Vorrei ringraziare chi l'ha messa tra le preferite, ricordate e chi tra le seguite.
Vorrei ringraziare chi legge silenziosamente questa storia.
E infine vorrei dare un grazie particolare a chi ha recensito.
Grazie mille, è soprattutto grazie a voi se continuo la storia.
Adesso me ne vado, al prossimo capitolo. <3 <3 <3

PS un grazie particolare a EricaErica, è grazie a lei se oggi ho pubblicato questo capitolo!! :)
E poi vorrei ringraziare malikadirectioner69 per avermi fatto il banner della storia.
è davvero bellissimo, ma purtroppo non sò come metterlo :(
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: demi99fra