Crossover
Segui la storia  |       
Autore: FullmetalAlchemistFanGirl88    01/07/2008    4 recensioni
Okay, un'altra mia fanfic tutta dedicata ai miei più cari amici, anche per quelli che non possiedono un account di EFP! ^W^ Spero tanto che vi piaccia!! La trama è basata su tutti i tipi di Anime e il paesaggio.. E' un po' ambientato ai nostri giorni! XDD
Genere: Parodia, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'amicizia che vale più di ogni altra cosa... - Capitolo 3
Nota dell'autrice: Ed eccomi qui con il mio 3°, e spero anche lungo, capitolo!! ^^ Spero che almeno questo chappy vi piaccia.. Ah, per le risposte alle recensioni del 2° chappy ho deciso di metterle in fondo, così non avrò quelle confusioni addosso! XDD Vabbò, buona lettura a tutti dunque! ^W^

Capitolo 3:  Un'emergenza d'amore a scuola!! XD (Eryn e Edward a spasso dopo la scuola)

Il mattino successivo, Eryn si alzò ancora con il buon umore.. O quasi. Difatti quel giorno pioveva di grosso ed Eryn sapeva che quando fuori pioveva poteva solo avere una tremenda noia. Però dovette anche andare a scuola e non voleva di certo fare preoccupare molto sua madre.
Così scese a malapena dal suo letto e si avviò per un momentino verso la finestra a vedere: com'era previsto fuori pioveva e c'erano varie persone che correvano velocemente sui marciapiedi con i loro ombrelli aperti. Anche i poveri gatti correvano al riparo mezzi bagnati fradici. Eryn sospirò mogia mogia e poco dopo andò subito verso il bagno a lavarsi la faccia e a pettinarsi come sempre i suoi capelli. Per qualche strano motivo, si mise persino il suo profumo preferito e poi mise la sua solita molletta con la stellina verso la solita metà della sua frangetta. Poi ritornò in camera sua dove questa volta mise una divisa scolastica, con tanto di magliettina bianca e con la scollatura del collo blu-bianca con il fiocco rosso al centro e una minigonna blu. Era strano difatti anche per sé stessa che proprio quella mattina si mise la divisa scolastica che manco a lei piaceva. Sarà per il cattivo umore a metà che aveva. Con fare tra l'assonnato e il tranquillo, scese giù a fare la sua solita colazione con l'intera famiglia. Finita la sua solita colazione, uscì di casa con l'ombrello aperto e si diresse a passi veloci verso la scuola.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Appena fu arrivata subito in classe, andò subito a sedersi al suo solito posto. In giro non c'era ancora nessuno dei compagni di Eryn, forse perché era stata solo Eryn l'unica ad arrivare puntualissima in classe. Ma la ragazza non ci fece molto caso e aprì subito il suo quaderno dove da qui iniziò subito a ripassare le varie lezioni di ieri.
Improvvisamente Eryn sentì i primi passi giungere verso la classe e quando quest'ultima alzò un momento lo sguardo vide subito Edward entrare in classe con un'aria piuttosto tranquilla e calma. Quando poi Ed notò solo Eryn chiese in fretta alla ragazza.
Edward: Uh? Ciao Eryn.. Che ci fai qui?? E sopratutto.. Gli altri? Non sono ancora arrivati, vero?
Eryn fece solo un "no" con la testa rimanendo un po' seria e a quel punto Edward sospirò appena mentre andò a prendersi il suo solito posto nel banco. Eryn notò persino Ed mormorare qualcosa come un "che noia.." e poi rise appena allegramente. Passarono alcuni minuti e subito giunsero anche gli altri, compresi Alphonse, Roy, Candy, Lenus ed Emanuel che subito notarono il nuovo look di Eryn e le fecero subito qualche complimento ammirevole.
Del resto Eryn ringraziò gentilmente tutti, anche se sinceramente non aveva alcuna voglia oggi di ringraziare gli altri per il suo stile. Dopotutto non era da lei essere così lunatica dentro, di solito era sempre vivace e allegra con tutti. Bé, sarà anche questo per colpa della pioggia.
Poco dopo e arrivò persino un nuovo professore che manco Eryn o gli altri avevano visto: difatti era un supplente il nuovo prof. appena arrivato. Un tipo molto serio e severo quando fa le sue ore di supplenza. Comunque sia, il prof.-supplente disse a tutti quanti nella classe che per un po' di giorni il loro professore era ammalato e quindi lo avrebbe sostituito lui in persona. Mentre tutti gli alunni gioivano per la felicità, Eryn era l'unica a rimanere stupefatta e scioccata.
Anche se alla fine dei conti Eryn non era molto d'accordo dell'ora di supplenza, alla fine si dovette ricredere. Dando qualche piccolo sfogo alla sua immaginazione era pur sempre una cosa veramente fantastica da fare. Mentre tutti erano impegnati a fare le loro cose private, il prof.-supplente notò che solo Edward non faceva nulla. Anzi, si sbizzarriva solo con la sua lettura di ripasso col quaderno, ma nient'altro. Sorrise appena mentre continuò a fissarlo.
Verso l'intervallo, tutti quanti uscirono allegramente dall'aula e subito c'è chi andava a chiacchierare nell'ampio corridoio della scuola e c'è chi, invece, preferiva di più o mangiare o tanto meno rimanere in classe a ripassare. I due esempi per questi ultimi due opzioni erano Shikamaru Nara e Choji, due dei ragazzi della 3-B che Eryn aveva conosciuto qualche mese fa.
Choji, in quell'ora di intervallo, era di sua solita natura uscire dalla classe e andare subito al primo distributore di snack che incontrava nella scuola per prendersi subito qualcosina. Mentre Shikamaru adorava molto starsene in classe durante quelle ore di intervallo a leggere o a ripassare le lezioni di prima. Anche Ino Yamanaka era nella 3-B, giusto per controllare se i suoi due migliori amici Shikamaru e Choji non avrebbero combinato una di quelle. Anche se non era molto facile tenere sempre d'occhio Choji quando usciva dalla classe o per l'ora di intervallo o per la fine della giornata di scuola.
Frattanto anche Eryn, Candy, Lenus, Emanuel, Edward, Alphonse e Roy erano intorno all'interno della scuola a chiacchierare tranquillamente. Fino a quando il gruppo di Eryn non rivide il gruppo di Sasuke in giro fra i corridoi dove qui Sasuke notò all'istante i ragazzi e disse rivolgendosi ai suoi compagni.
Sasuke: Ehi, raga! Guardate un po' chi c'è! I soliti mocciosetti dilettanti della 2-B!! Eheheh..
Mentre Edward stava per ribattere con aria mezza arrabbiata Eryn cercò di fermarlo urlando quasi nervosa verso Sasuke e gli altri della 3-B.
Eryn: Sentite un po'!? Ma farvi gli affaracci vostri no, eh?!?
Sasuke: Tsk.. Ha parlato la piccolina!? Ehehe..
Dopo che Sasuke finì la frase, Eryn non resistette e subito corse verso Sasuke e fece un balzone atterrando addosso al giovane Uchiha e prendendolo a pugni. A nulla valsero i richiami di Candy e degli altri amici di Eryn, ormai Eryn era completamente andata.
Eryn: Chi hai detto piccolina?!? Eh?!? Io non sono affatto una piccolina?!?
Mentre stava per mollare a Sasuke un altro dei suoi pugni intervenne subito Edward, bloccando il braccio di Eryn con le sue mani e dicendo.
Edward: Smettila adesso, Eryn! Così facendo, verrai subito notata anche da tutti i professori. A questo tipaccio qua poi posso cavarmela anche da solo...
Mentre Ed aiutò Eryn a rialzarsi, anche Sasuke si rialzò con una mano vicino alla bocca mezza sanguinata. Sasuke subito rise quasi diabolicamente.
Sasuke: Eheheh.. Cavolo, la mocciosetta ci sa fare eh?!
Edward: Tsk.. Tu spera solo che non sia stato io al posto della mia amica.. Altrimenti ti avrei già ridotto a brandelli, idiota!!
Sasuke: Tsk, e tu credi sul serio di colpirmi con così poco? Avanti allora, fatti pure sotto!!
Ma proprio mentre stava finendo la frase, interruppe nella mischia un ragazzo bello robusto e forte. Aveva i capelli verdi scuri e gli occhi viola.
Envy: Ehi!?! Sasuke, adesso basta!?! Non vorrai davvero che qualche ingegnuo di professore si accorga di te, vero?!? Eheheh..
Subito Sasuke scrutò il ragazzo appena arrivato e subito lo riconobbe e disse in tono quasi compassionevole.
Sasuke: Ah.. Capo!! Quella mocciosetta di prima.. Lei.. Ha cominciato lei a far scatenare questa rissa, non io!!
Il giovane dai capelli verdi scuri e gli occhi viola scrutò con precisione la ragazza che Sasuke aveva puntato con il dito e poco dopo rise malignamente mentre disse.
Envy: Ahahahah.. Ehi mocciosetta.. Sei stata tu allora a far scatenare la rissa con il mio compare, nonché braccio destro!? Vero?! Bé, tu osa solo toccare di nuovo i miei compagni e ti giuro che finirai allora all'Inferno. Andiamo raga!!
Subito tutto il gruppetto della 3-B seguì all'istante il ragazzo mentre Edward ritornò da Eryn e dagli altri e da qui cercò subito di confortare l'amica.
Edward: Ehi, non te la prendere adesso Eryn.. Comunque sia.. Fai almeno in modo di non rifare più quella sceneggiata che hai fatto.. Va bene?
Dapprima Eryn fece la sua solita faccia imbronciata e poi gli mormorò qualcosa come un "Vabbè.." o "D'accordo d'accordo..". Subito s'incamminò per i fatti suoi lasciando gli altri lì che dopo un po' si diressero poi verso la classe.
Pochi secondi dopo, proprio mentre stava per ricominciare la lezione, ed entrò di nuovo Eryn in classe.
Quando alla fine la lezione finì velocemente, tutti quanti uscirono allegramente. Tutti tranne Eryn che era ancora rimasta con il muso imbronciato. Quando poi Edward, Alphonse e Roy riaccompagnarono come di solito facevano Eryn a casa, Eryn cercò di non parlare molto con i tre ragazzi e questo fece intuire a Edward un serio dubbio in testa.
Quando poi alla fine i tre ragazzi ed Eryn arrivarono alla casa della ragazza, solo Alphonse e Roy se ne andarono via. Edward, che aveva gentilmente detto prima al suo fratellino che lo raggiungeva poco dopo, invece era rimasto con Eryn e quando quest'ultima stava appunto per ritornarsene a casa, Ed le prese subito la mano e l'accompagnò nei dintorni.
Eryn: Ehi! Ma che fai adesso Ed?
Edward: Cerco soltanto di farti tornare un po' il buon umore passeggiando di qua e di là.. E' da stamattina che ti tieni dentro di sé quel broncio lunatico, lo sai?
Eryn arrossì lievemente subito dopo la risposta del giovane Elric. Quando poi i due ragazzi arrivarono al centro della città, esattamente nella piazza, subito diedero un'occhiata tra i vari negozi. Anche se Eryn rimase quasi indifferente davanti ai negozi con Ed, a poco a poco si dovette ricredere perché l'idea di fare quattro passi con un amico era decisamente molto divertente.
Quando poi i due giunsero davanti al negozio preferito di Eryn, quest'ultima non resistette alla tentazione di entrarci e subito prese Edward e lo trascinò con sé dentro il negozio dove da qui salutò subito di buon umore la proprietaria del negozio che Eryn stessa conosceva bene. Subito Eryn, assieme a Edward, si scelse qualcosa di decisamente carino e quando alla fine lo trovò se lo comprò immediatamente. Alla fine i due ragazzi uscirono con tante borse di cartone con dentro vari tipi di abbigliamenti e accessori che Eryn si era comprata e continuarono il loro cammino per i negozi della città sotto la pioggia. Quando poi alla fine i due ebbero finito la loro passeggiata, l'ultima cosa che fecero era quella di andarsene al parco dove da qui si sedettero su una panchina a casaccio. Adesso si poteva solo sentire delle lievi gocce di pioggia cadere addosso ai loro visi. Edward però non se ne accorse molto mentre aveva gli occhi chiusi
Edward: Waah.. E' stata una bellissima giornata.. Non credi, Eryn?
Eryn: Eheh.. Già!! E' stata una formidabile giornata oggi! Ti ringrazio infinitamente per avermi portata fuori a fare alcuni passi Ed.. ^__^
Edward: Heh.. Ma figurati! ^^ Tra amici si fanno sempre queste cose o aiuti..
Subito dopo Edward aprì lievemente gli occhi e in quel momento il suo sguardo si appoggiò per un breve istante verso quello della ragazza che in quell'attimo si era appena addormentata profonda sulle gambe del giovane Elric. Sorrise mentre mormorò dolcemente.
Edward: Ma guardala come dorme la principessina.. Eheh.. ^^
Però, poco dopo, si rese un po' conto che la faccia di Eryn ora era fin troppo angelica un po' come la faccia di suo fratello minore Al quando dorme. Il suo cuore prese a battere velocemente rispetto a quando batteva normalmente. E solo in quel momento Ed si rese conto che in effetti qualcosa non quadrava, che si era subito messo ad avere dei nuovi e forti legami con l'amica. Sì.. In pratica si era perdutamente innamorato di lei.. Lei, che credeva fosse solo una semplice amica e che però ora era diventata qualcosa di più. Senza poi pensarci due volte, Edward chinò la sua testa verso la ragazza e socchiuse gli occhi mentre il respiro si fece più intenso. In poco tempo e subito il giovane biondino diede un bacio ad Eryn mentre alcuni passanti che erano entrati nel parco da poco fissarono con sguardi pieni di commozione e amore i due ragazzi. Solo poco dopo e Edward si staccò da quel bacio che aveva dato ad Eryn ancora addormentata e fissò tutti quanti e subito dopo si mise in imbarazzo mentre si alzò di scatto, prese Eryn e i sacchi di cartoni e si caricò la ragazza sulla sua schiena. Subito dopo e s'incamminò fuori dal parco, seguito solo dalle risate gentili del pubblico che poco fa li stava fissando. Ritornati a casa di Eryn, Edward mise giù la ragazza e la tenne subito con un suo braccio appoggiato alla forte spalla di Edward. Poco dopo ed Eryn si svegliò e si osservò intorno domandando persino dov'era, ricevendo subito una calma risposta di Ed.
Edward: Stai tranquilla Eryn.. Ti ho solo riaccompagnata a casa dato che stavi dormendo come un ghiro..
Eryn: Ah.. Bé, grazie mille allora Ed! ^__^ Sei un vero amico.
Poi prese allegramente le borse di cartone dalle mani di Ed e diede un semplice bacio sulla guancia del giovane ragazzo per poi incamminarsi all'interno della sua casa, lasciando un Ed leggermente arrossito in viso. Poco dopo e anche Ed si incamminò a passi leggermente veloci verso casa sua, ripensando anche a quell'unica e indimenticabile scena di prima che aveva avuto.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La sera, dopo mangiato, Eryn andò in camera sua per ricambiarsi e mettersi il pigiamino quando notò sul cellulare un altro sms da parte di Edward in cui diceva, oltre la solita buona notte, che era forse il caso di non essere più amici ma di essere qualcosa di molto meglio. In quell'istante Eryn non capì e subito rispose al sms di Edward e quando ebbe finito aspettò una risposta che poi arrivò successivamente: il messaggio con cui Edward aveva scritto diceva che Edward si era praticamente innamorato della giovane e che quindi non era più il caso di rimanere amici. Eryn quasi si bloccò di colpo mentre lesse il messaggio e subito dopo le sue guance si fecero belle rosse.
Eryn: C-com'è possibile? Bah.. Glielo spiegherò domani quando sarò a scuola.. Adesso ho sonno e cercarlo a casa sua sarebbe solo una grande fatica inutile..
Così, dopo aver scritto il suo ultimo sms e averne ricevuto un ultimo sms da parte del ragazzo, si coricò nel letto e si addormentò profondamente fino al giorno dopo.


Oky, spero che almeno questo 3° chappy sia stato abbastanza lungo.. ^___^'' Comunque, bando alle chiacchiere.. Veniamo subito alle risposte da parte delle recensioni del chappy precedente che mi avete scritto.

Gianvy: Hahah sono un tempistello XDD cmq bello anke questo aspetto anke io il 3 ciaoo

Autrice (ovvero me! xD):
Eheh... Sì, in effetti avevo deciso di farti essere una specie di teppista menefreghista, dato che non sapevo cos'altro farti come parte, loool! Comunque sia Gianvy spero che almeno con il mio 3° chappy ti avrò fatto stupire! XDD

Emanuel: Brava Eryn!!!!!!!!! Anche queto capitolo era molto bello e pieno di fantasia! Anche se......... buh..... a mio parere mancava un nonsoche che lo rendeva migliore XD ho trovato più bello il primo capitolo... sarà la mia poca presenza u_u XDXD no cmq bravissima! aspetto il 3° ^^ Ciauuuuuuu
Autrice (ovvero me! xD): XDD Eeeeh, dev'essere stata anche colpa mia se il 2° chappy l'ho reso un po'... Da schifo, sì insomma loooooooooool!! XDDD Almeno spero che ti piaccia anche questo 3° capitolo che ho fatto! ^0^ Vabbò, a presto e mi raccomando! Fammi un'altra recensione che così sarò mooooolto felice anche di risp! ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: FullmetalAlchemistFanGirl88