Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: _haroldsdimple   Capitolo: 12
Elizabeth Evans č una normale adolescente che vive a New Orleans con sua sorella Kathy, in Louisiana. I loro genitori sono morti quando erano molto piccole, in circostanze misteriose. La vita di Elizabeth viene stravolta quando scopre che Harry, un ragazzo con cui si frequenta per poter dimenticare il ragazzo di cui č veramente innamorata, č un vampiro. Ci sono molti fatti oscuri sul passato di Elizabeth. Quando lei stessa scoprirā la veritā con l'aiuto del suo professore di storia, Adam, che in seguito si rivelerā un cacciatore di vampiri, gli effetti che avranno le notizie sconvolgenti su di lei saranno terribili. Lo scopo di Harry č proteggerla dalle forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che col passare del tempo si renderā conto di essere un'entitā soprannaturale. Harry č convinto di poterla illudere ed utilizzare a suo piacimento per i suoi scopi, ma ben presto si ritroverā a dover fare i conti con un acerrimo nemico, un altro vampiro tornato in cittā per motivi differenti: Louis.
_____________________________________________________________________________________
STORIA ISPIRATA A THE VAMPIRE DIARIES.
SE NON VI PIACE IL GENERE STATE ALLA LARGA.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _haroldsdimple