Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: HoransCoffee    16/03/2014    4 recensioni
Ecco lì la mia valigia, la mia grande valigia, stava salendo sull'aereo diretto a Londra, quello che mi avrebbe portata da mio 'fratello'. un ragazzo australiano che mi ospiterà a casa sua con la sua famiglia, ovviamente, per un anno.
Ho vinto la borsa di studio già in seconda liceo, quindi eccomi qui, nel posto 16B diretta verso la mia nuova vita.
-------
iniziò a baciarmi le lacrime, fino a quella piccola gocciolina salata che mi era finita sulle labbra. Mi baciò e nello stomaco i fuochi d'artificio iniziarono ad esplodere.
Mi stava baciando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Cliffors, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fire & Water.

 
 
SCUSATE IL RITARDO, MA STO AVENDO UN CASINO DI PROBLEMI E NON TROVO MAI IL TEMPO DI SCRIVERE.
FRA SCUOLA (no comment) FAMIGLIA E SALUTE… NON SO COSA VA MEGLIO!
 
A Benedetta,
che nonostante tutto, ce la fa, è forte e resta.
Grazie.
 
 
 
#narratore pov.
Erano ormai due ore che Luke la stava coccolando fra le sue possenti braccia. Era convinto, che Lei stesse dormendo, quando in realtà, non apriva gli occhi per paura di svegliarsi da quel sogno bellissimo, fino a che, Lui non la chiamò.
Luke: Beth, sveglia _disse scuotendola piano
Beth: mhh
L: so che sei sveglia, dai. _sussurrò dolce
B: no.. non voglio svegliarmi! Non voglio che tu te ne vada! _dice piangendo lei
L: no, Beth, amore, sono qui. Apri gli occhi.
B: è sempre così. Poi non ci sei. _strinse gli occhi fortissimo.
L: Sono qui. Senti il mio battito _disse portando la sua mano all’altezza del cuore_ lo senti? Batte così per te, perché mi sei mancata come l’aria. _disse per poi baciarle la fronte in modo protettivo.
B: L-Luke? _aprì finalmente gli occhi e trovandosi davanti, veramente, davanti il ragazzo, il cuore perse tre battiti.
‘E’ QUI! E’ QUI!’ urlava il cervello, il battito accelerato ed una mano sulla bocca, furono la sua reazione.
Luke teneva i fianchi di Beth con le mani, non si moveva. Ci era cascato anche lui. Si era perso negli occhi verdi dalle lacrime di Lei capì di essere perso, non sapeva che fare.
La doveva baciare o abbracciare?
 
Beth, era tempo che pensava al ritorno del biondo. Si era fatta 124913409348 filmini mentali su come avrebbe reagito e cosa avrebbe detto, ‘di certo non mi potrò pietrificare, non con lui’ si era detta. Eppure era così.
Lo doveva baciare o abbracciare?
 
Entrambi si mossero in sincronia, fecero combaciare le labbra l’una con l’altra.
Era un bacio pieno d’amore, quello.
Uragano e Calma si erano rincontrati.
Fuoco e acqua lottavano assieme.
Verde e azzurro si scontravano.
Impulsività e riflessione si contrastavano.
Beth e Luke.
Beth e Luke erano insieme.
 
Quel bacio significava tutto.
Soprattutto, tutte le parole non dette di persona, e così ad entrambi uscì un ‘Ti Amo’ soffiato sulle labbra.
Un sorriso timido sputò ad entrambi.
Timido, ma sincero.
Timido, ma pieno d’amore.
 
#Beth pov.
I: sei qui. _ sussurro appoggiando la mia fronte con la sua
L: sono qui per salvarti, sono qui per salvarti. _dice baciandomi il naso
Arrossisco bruscamente. È qui per salvarmi.
Lui è il mio scoglio, con lui non affondo.
Con lui non affonderò.
L: dovresti prepararti, sai? _dice sdraiandosi.
Mette le braccia dietro la testa ed inizia a guardare le pareti piene di foto.
I: p-per cosa? _chiedo impaurita. L’ultima volta che mi è stato detto, non è finita bene…
L: usciamo! Dobbiamo far vedere a tutte quelle teste di cazzo che tu sei mia, che la nostra storia è nostra non loro. Che sono affari nostri. –dice sicuro di se, volgendomi lo sguardo.
I: nostra _gli faccio eco sorridendo come un’ ebete.
Luke si tira su e mi bacia un’altra volta.
L: vuoi una mano a lavarti? _sorride maliziosamente facendomi ridacchiare.
Mi alzo piano dal letto. Le gambe sono ancora rigide, ma riesco a camminare dentro al bagno ed accendere l’acqua della vasca, riempiendola di sapone di ogni tipo, mi piacciono le bolle.
Rientro in camera e trovo Luke con la testa nell’armadio intento a tirarmi lanciarmi fuori i vestiti.
Alla fine, si alza vittorioso tenendo in mano una maglia (sua, fra l’altro) dei Ramones nera, una giacca di Jeans e leggins neri.
L: metterai questo! _dice entusiasta, contagiandomi.
Ritorno in bagno e m’immergo nell’acqua calda.
Trattengo il respiro e vado sotto con la testa.
10 secondi.
15.
20.
Torno fuori prendendo un grosso respiro.
Luke, preoccupato, mi guarda dal bordo della vasca.
L: Beth?! Che cazzo stavi facendo? _urla quasi
I: n-niente _ dico titubante.
L: spostati che entro. _dice spogliandosi.
Lo guardo un po’ male ma poi, vedendo il suo corpo, vado in tilt.
L: smettila di guardarmi così scema _dice ridendo e facendomi arrossare. _su, spostati in avanti _dice e così faccio.
Mi fa appoggiare la schiena sul suo petto.
Sento il suo cuore andare a mille.
I: hey, che hai? _chiedo e mi accoccolo di più sopra di lui.
L: perché? _chiede sorridendo nel bacio che mi da sulla tempia
I: il tuo cuore, batte fortissimo! _dico appoggiando l’orecchio all’altezza di  questo.
L: batte così per te. _allaccia le sue braccia intorno a me.
È il momento più bello di sempre.
Io e lui, cullati dal battito del cuore, fino a che sentiamo de passi.
Karen: Beth? Beth tesoro sei qui? Dov’è Luke? _chiede mamma fuori dalla porta del bagno
I: si Mommy, sono qui. _dico imbarazzata
K: e Luk… Luke, sei li dentro pure tu? _dice ridacchiando
L: ehm si Karen.
Quanto vorremmo sprofondare.
K: eheh ragazzi, divertitevi _ride maliziosamente da fuori la porta.
I: dimmi che non è appena successo, ti prego! _dico guardandolo
L: umm non è appena successo… _dice
I: merda! Ora lo dirà a tua madre, che fra l’altro, non so perché ma ha smesso di odiarmi! _dico sfiorandogli le labbra con le mie _ne sai qualcosa? _chiedo per poi baciarlo
L: ma è fantastico! Umm non saprei. Hai presente il video che mi hai inviato per il compleanno? _chiede lui.
Mi raddrizzo, andando dall’altra parte della vasca, vicino ai suoi piedi.
I: quale video ti ho inviato per il compleanno? _chiedo con gli occhi spalancati
L: quello in cui mi dici ‘Luke, possiamo riniziare di nuovo?’ , ‘è che la sera io sento di amarti forte, di aver bisogno di viver fra e tue braccia per un temo che oscilla fra il presente e l’eternità’, ‘mi ricorderò di tutto. di noi… e in quel momento so che crollerò, è inevitabile’ e ti amo amore mio
I: io… io non te l’ho inviato
L: credo sia per quello che mamma ha cambiato idea su di te. Ha visto il video _mi sorride _è stato il regalo migliore di sempre.
I: almeno ti è piaciuto _dico ritornando vicino a lui.
L: mi ha fatto capire ancora meglio cosa provo per te _sorrido baciandogli una guancia.
I: e cosa provi per me? _chiedo seria
L: che non sei più speciale come una volta. Sei essenziale, che mi rendi felice e si, che ti amo anche io.
Sorrido alle sue parole.
Sorrido perché provo la stessa cosa.
Sorrido perché si, lui è la mia aria, senza di lui muoio.
 
 
Camminiamo per le vie del centro di Sydney mano nella mano.
Sembriamo una coppia normale, una coppia di quelle senza problemi ma no, noi non lo siamo.
Non siamo una coppia normale, no!
Una coppia non deve sopportare la distanza, non deve sopportare i tour, non deve sopportare i fusi orari, no!
Noi, non siamo una coppia.
Noi, no.. nemmeno noi sappiamo definirci un qualcosa. Definirsi coppia sarebbe troppo, ma non farlo, è troppo poco.
È un qualcosa più dell’amicizia. Si, è assolutamente questo!
Ma gli amici non si scambiano baci sulle labbra, gli amici non fanno capire all’altro di amarlo.
Quindi cosa siamo?
Siamo tanto incasinati.
Due poveri ragazzi, che si sono trovati, ingarbugliati in questo casino da cui è difficile uscire.
 
L: Beth? _Luke richiama la mia attenzione dando vita ai miei pensieri_ ma noi, cosa siamo?
 
 
 
 
SCUSATE ANCORA IL RITARDO, SPERO CHE CAPIATE!
 
Xx
HoransCoffee
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: HoransCoffee