Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_92    01/07/2008    1 recensioni
Squall e Rinoa, ormai distanti l'uno dal'altra, non possono fare a meno di esprimere finalmente i loro sentimenti se non tramite delle lettere, con l'incertezza di potersi reincontrare un giorno...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forever your, Squall Sin dalla prima volta che ti ho vista, quella notte...
Quella notte stellata, con la luna piena alta nel cielo...
Per la prima volta, in tutta la mia vita, ho percepito delle sensazioni che mai e poi mai avrei pensato di provare...
Mi sentivo strano... Il cuore che batteva forte al sol incrociare il tuo sguardo e quando...
E quando, quando ti sei avvicinata per chiedermi di ballare...
Ho sentito per la prima volta di essere impacciato...
Il cuore in gola, il non poter parlare e poi...
Il non saper ballare...
Tu mi dicesti di non preoccuparmene, che avresti condotto tu e io avrei dovuto soltanto seguirti...
Una notte indimenticabile, non per l'essere diventando SeeD, ma per l'averti conosciuto...
In quella stanza affollata, sentivo che c'eravamo soltanto tu ed io e ness'un altro...
Un mondo apparte si era creato....
Non sapevo nemmeno chi eri, ma la tua allegria...
I tuoi sguardi...
I tuoi sorrisi...
I tuoi capelli e i tuoi occhi corvini...
Tutto finì così in fretta che nemmeno ebbi il tempo di rindermene conto...
Ma poi, un giorno non molto lontano ti reincontrai....
Nonostante non lo dessi a vedere ti riconobbi subito e fui sorpreso di vedere che la persona a cui io e la mia squadra eravamo stati assegnati eri tu...
Alla tua missione...
Eravamo sempre in disaccordo, ma forse il mio litigare con te era il modo per esprimerti il mio affetto...
No, il mio amore, perchè è di questo di cui si tratta...
Rinoa, io ti ho amata fin dal primo momento in ti ho vista e nonostante per me sia difficile ammetterlo è così...
La figura del leone intrepido e solitario, nella quale mi riconoscevo orami è crollata...
Avrei voluto poterti esprimere prima i miei sentimenti...
Prima di quello spiacevole incidente, per il quale per poco non ci rimettesti la vita e che ti avrebbe portata via da me...
Non ce n'era mai il momento e se c'era, non ho avuto il fegato per farlo...
Il mio desiderio è di averti qui vicino e poterti stringere a me...
Poterti baciare....
Chissà se mai hai ricambiato i miei sentimenti...
So soltanto che dopo l'averti conosciuta non sarò mai più come prima...
Forever your, Squall.

P.S. In queste poche righe che ti scrivo, per quanto possibile, specialmente da parte mia, vorrei farti capire quanto sei importante per me e che la distanza che ci separa è a dir poco insopportabile...



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92