Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlwaysWeasley_99    17/03/2014    2 recensioni
Sono Albus Severus Potter, penso che tutti voi conosciate la storia di mio padre. Lui uccise Lord Voldemort, toccherà anche a me sconfiggere un mago oscuro o passeró i miei anni a Hogwarts con tranquillità?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sull' Hogwarts Express era tutto così strano, c'era un dolce babbano con una fiamma sopra (mi pare l'avessero chiamata crema catalana), poi le figurine dei maghi, le caramelle che sapevano alcune di vomito alcune di fragola e delle palline gommose che non avevo mai visto!! Ovunque io andavo tutti mi chiedevano anche per dieci volte consecutive, come avesse fatto mio padre ad uccidere Lord Voldemort e come era morto Albus Silente il più grande mago di tutti i tempi. -Studiate- era la mia risposta. Quelli erano i miei anni ad Hogwarts non quelli del figlio di colui che ha ucciso il Signore Oscuro. Mi sistemai nel vagone insieme alla mia migliore amica, nonchè mia cugina Rose, una ragazza dai capelli rossi come il padre, e mio fratello James. -Al, James avete fatto qualche esperienza magica durante l'estate?- disse mia cugina. -Ehm tecnicamente mi sono esercitato un po con banalissimi incantesimi ma non ne è riuscito neanche uno- replicai. -Tranquillo andiamo a scuola per imparare è normale che tu non li sappia fare!- aggiunse la ragazza dai capelli rossi. -Beh io non ne ho fatti, ho voluto staccare un po la spina e godermi le vacanze estive! Parlando di cose serie, tra poco saremo a scuola indossate le vostre divise ci vedremo li una volta che vi avranno smistati - concluse James e andó a prepararsi con la sua toga Grifondoro. -Ho paura- dissi a Rose. -E di cosa? Non mi dire che è di nuovo per la storia dello smistamento! Albus Severus Potter tu sai cosa ti ha detto tuo padre prima di salire sul treno!- Disse lei. Non commentai e andai via dal vagone per andarmi a preparare. Si intravedeva Hogwarts.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysWeasley_99