Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Gokussola4ever    01/07/2008    3 recensioni
Ecco un'altra ff su una delle mie coppie preferite Goku/Chichi. In questa ff a parlare è la giovane signora Son, dove racconta ciò che piace del suo splendido marito *__*.
Spero che vi piaccia...recensite!!
Un bacione azzccus azzccus
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve^^
Mi piaci


Mi piaci non solo per quello che sei, ma anche per quello che sono io con te.
Mi piaci non solo per quello che hai fatto per te stesso, ma per ciò che stai facendo per me.
Mi piaci perchè hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi persona per rendermi felice....senza un tocco, senza un parola, senza un cenno.
Mi piaci perchè hai una voce che mette i brividi.
Mi piaci perchè sei sempre spiritoso.
Mi piaci perchè il tuo sorriso mi riempe la giornata, perchè sei sempre disponibile.
Mi piaci quando ti mordi il labbro, quando sei pensieroso e serio, perchè sei sexy al naturale.
Mi piaci perchè non riesco a non amarti, perchè sei come la nutella: come si farebbe senza di te?
Mi piaci perche non solo tu, ma anche la tua voce è fuori dal comune, perchè quando parli mi fai venire la pelle d'oca.
Mi piaci perchè hai un carattere bellissimo, perchè ami i nostri figli, perchè sei umile.
Mi piaci per il tuo modo di pensare, per il tuo amore verso gli altri.
Mi piaci perchè sei una persona semplice.
Mi piaci per il tuo modo di camminare, il tuo modo di volare, di combattere, di allenarti.
Mi piaci per le tue mani, i tuoi occhi, i tuoi capelli strambi.
Mi piaci perchè amo il tuo sorrisone, perchè sei perfetto, perchè sei una persona difficile da dimenticare.
Mi piaci perchè ti amo e non smetterò mai di farlo!


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gokussola4ever