Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: Jawn Dorian    17/03/2014    3 recensioni
“Ti devo parlare.”
PewDie si sentiva confuso.
Quando Cry gli scriveva un messaggio privato, solitamente si trattava di un “oh, ho trovato un gioco dove sei una capra e non devi farti investire dai tir! Ci giochiamo insieme a Ken?” oppure “Partita a Portal 2?” oppure “Ci vediamo a mezzanotte per la solita partita”, Cry non gli aveva mai, mai, mai scritto una cosa come “ti devo parlare”.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: ChaoticMonki, PewDiePie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bromance, still better than...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Still better than hate
 
 



Ti devo parlare.

 
PewDie si sentiva confuso.
Quando Cry gli scriveva un messaggio privato, solitamente si trattava di un “oh, ho trovato un gioco dove sei una capra e non devi farti investire dai tir! Ci giochiamo insieme a Ken?” oppure “Partita a Portal 2?” oppure “Ci vediamo a mezzanotte per la solita partita”, Cry non gli aveva mai, mai, mai scritto una cosa come “ti devo parlare”.
Mai.
Per questo Pewds quel pomeriggio, di fronte alle schermata del PC rimase immobile per qualche secondo.
Aggrottò la fronte, alzò un sopracciglio. Arrivò addirittura stropicciarsi gli occhi.
Finchè non si decise a digitare qualcosa.
-Dimmi
-No, non in chat. Vai su Skype.
Alzò le spalle, sempre più confuso, e con due click aprì la finestrella di Skype, aspettando lo squillo di Cry, che arrivò con un’immediatezza quasi allarmante.
“Ciao, bro, dimmi tutto.”
Silenzio tombale. Solo un sospiro, che al microfono suonò solo come un flebile soffio.
“Ohi, Cry, tutto ok?” domandò, tranquillissimo, come suo solito.
“Comincia a darmi fastidio.”
Felix si azzittì di colpo.
“Eh? Cosa?”
“Questa cosa…che abbiamo.”
“Bro, ma di che cavolo stai parlando?”
“La cosa della coppia. Della PewDieCry.”
Oh, pensò lo svedese, ma per almeno due minuti rimase pietrificato senza dire una parola, perché non aveva mai sentito una cosa più idiota di quella.
“Senza offesa…ma pensavo non te ne fregasse niente di quello ch-“
“E’ diverso, Felix
UOH, pensò di nuovo Pewds allarmato, FELIX?
Ok, c’era decisamente qualcosa che non andava, qualcosa di grave, molto grave, estremamente serio. Serio? Davvero lui stava parlando di cose serie con Cry?
“Bro, andiamo…io e te sappiamo che è solo uno scherzo, Dio. Dai, sono solo…le persone.
Siamo amici, no?”
“Penso sia meglio se…se la smettiamo di giocare insieme, ecco.”
Silenzio.
Ma che cazzo. Ma no, oh. Ma seriamente. Fu tutto ciò che passò fulmineo nella mente dello youtuber.
“Cry…” rantolò, con voce rotta e quasi incapace di esprimersi davanti ad una cosa di una tale serietà.
“Cry, dici sul serio?”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 





“Che? Certo che no.”
 
 
 
 
 
 
“…”
 
 
 
 
Scherzavo, cretino”  rise.
Rideva, lo stronzo, rideva.
“Ecco, ti ho chiamato perché ho tipo trovato un gioco che si chiama Extreme Paintbrawl.
Dicono che sia uno dei giochi peggiori della storia! Che ne dici se tipo ci facciamo un video su?”
Pewds dovette usare tutta la forza nel suo corpo per tornare a respirare correttamente, e dire solo un’unica cosa, dal cuore, direttamente dal cuore.


“Cry.”
 
 
“Mh?”
 
“Vai a fare in culo.”

 
 
 
 
 
 
 
 
 








ANGOLO DI D.D.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ahahahhhh…
Sono calma. Il motivo di tutto ciò?
Mh, bho. <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Jawn Dorian