Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    17/03/2014    17 recensioni
Naruto se ne è andato e ha portato con sè un pezzo di cuore dei suoi amici. Hinata è rimasta sola, ma il suo amato le ha lasciato comunque "qualcosa" per ricordarlo. Fra amici che tornano, nuovi colleghi, ultimi desideri da onorare, gruppi da riformare, cosa succederà alla allegra combriccola?
Alzò una mano e lentamente saggiò la pelle candida e setosa della sua guancia, la accarezzò dolcemente, e con il pollice gli sembrò quasi di riuscire a palpare la tragica via segnata dal passaggio delle sue lacrime, dove dopo meno di un secondo una vi si pose, ribelle. Si scoprì stupito di notare la realtà di quella goccia, concreta e umana. Non sapeva che gli angeli potessero piangere.

Torno con il promesso sequel di "Filosofia di vita.". Dedicata a Arcx e a Puffin, mie fedelissime e amatissime amiche.Song-fic, con canzoni di Ludovico Einaudi, Negrita, Evanescence, System of a Down,Serj Tankian.
[ NaruHina "unpochinoparticolare" ] [Coppia a sorpresa, KibaHana, SakuSaso, ShikaIno, accenni ad altre coppie, altre coppie in futuro, accenni a triangoli]
[DarkandLights][YinYang][Angst vs fluff][OOC giustificato]
19esimo capitolo dedicato al giorno dei morti, omake leggibile anche senza conoscere la storia precedente. Angst-Drammatico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Hinata Hyuuga, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Hanabi, Shikamaru/Ino
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gli ultimi sognatori.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ultimi sognatori.
Occhi Paradiso.
Una mattina.
[ Ti volterai e capirai che non sei più sola. ]

 
[Ludovico Einaudi: Una mattina]
L’aria calda e pesante l’accompagnava nel suo tranquillo tragitto. Il sole brillava alto, nel cielo, mentre gli uccellini la salutavano col loro canto allegro. Indossava un lungo Kimono arancione, e la sua sommità si muoveva piano, sfiorando l’erba verde del prato. Muoveva piccoli passi, precisi, calmi e decisi verso un’unica direzione; quella di sempre, negli ultimi cinque anni, quella di ogni mattina.
In un cesto di vimini intrecciato a mano, portava tantissimi fiori colorati e dal gambo lungo. Per la maggior parte erano girasoli, ma c’erano anche delle rose e delle magnolie variopinte. Camminava, tranquilla, e si inoltrò oltre la grande cancellata in ferro battuto. Il luogo adesso, nel primo mese della Primavera, era uno sprizzare tutto allegro di erba verde e fiori di tutte le tinte, con  la brina del mattino ad imperlare tutti quei colori accesi. Camminò ancora per qualche metro, percorrendo quella strada familiare, fino a raggiungere un grande Salice piangente, a cui si affiancò con qualche falcata.
E lì, quando incontrò un viso pallido ed esterrefatto e due grandi occhi neri intrappolare il suo sguardo, il cesto colmo di fiori le cadde di mano, sparpagliando boccioli e corolle ai suoi piedi. Estremamente sorpresa, socchiuse la bocca in un’espressione incredula, incapace di dire qualsiasi cosa, se non il suo nome, mai dimenticato.
<< Sasuke. >>
 
Non l'avresti mai detto, neh, Hinata-chan?


 

Angolino di Tomoko.
Ciao!
Ebbene sì, sono tornata, di già, nonostante sia piena di impegni e da studiare, ma sono qui!
Questo è un piccolo prologo, giusto per darvi un assaggino, ma se avete letto l'introduzione,
alquanto banale, li potrete capire moooooooolte cose. Per non parlare di tutti gli indizi 
lasciati per strada nelle ultime risposte a recensioni... ehem. Che dire? Una mattina.
Una mattina può cambiare tutto. Una mattina come le altre puoi rimanere sorpresa di ogni 
cosa. Una mattina è una canzone dell'omonimo albulm di Ludovico Einaudi *.* Da sentire!
Bando alle ciance. Volevo ringraziare tutti, perchè è merito vostro se Filosofia di vita è
stata una storia così importante. Merito vostro se ho superato tutti i miei record personali.
Merito vostro se sono cresciuta così tanto! Motivo per cui la storia è stata dedicata a 
due persone speciali che in questo percorso non mi hanno mai abbandonata e spero ci 
saranno sempre. Grazie Arcx, grazie Puffi-chan n.n
Quindi niente, spero che commenterete facendomi sapere tutto ciò che immaginate e/o
sperate <3


 
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan