Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Arimi_chan    01/07/2008    5 recensioni
Spero piaccia, è la prima che scrivo su Gee e Frankie....Sono passati esattamente sei anni da quel giorno. Sei anni che ti parlo, sei anni che aspetto una tua risposta, sei anni che la notte non dormo, sei anni che piango, sei anni che non faccio altro che ricordare quel giorno....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei anni...

Sei anni...

E' la  prima che scrivo su Frankie e Gee...mi è venuta  in mente in un brutto momento, ero triste ed arrabbiata. E questa è la conseguenza. Spero piaccia...grazie in anticipo a tutti! Simmy....

Sei anni. Sono passati esattamente sei anni da quel giorno.

Sei anni che ti parlo, sei anni che aspetto una tua risposta, sei anni che la notte non dormo, sei anni che piango, sei anni che non faccio altro che ricordare quel giorno.

Avevamo appena finito di suonare, eravamo a NewYork, il concerto più grande e bello che avessimo mai fatto, era  tutto perfetto…la sala, il pubblico, TU!

Salimmo sul piccolo furgoncino che ci avrebbe portato in albergo.

“Ho assolutamente bisogno di  una doccia! Puzzo come un elefante!”

Mi dicesti, maledettamente bello e fottutamente stronzo.

Quanto odiavo quando, dopo un concerto, non mi davi il solito bacio. Tu lo sapevi, ma lo facevi di proposito, perché sarebbe stato bello litigare per poi far pace facendo l’amore tutta la notte.

Eri intento a parlare con Ray di chitarre, quando quel camion perse il controllo e andò a finire dalla tua parte.

Bob riuscì a chiamare un ambulanza. Cela cavammo tutti con qualche frattura o contusione, tutti, tranne te.

Sono sei anni che sei in coma, sei anni che vivi e respiri grazie ad una macchina. Aspetto ancora quel bacio sai? Il bacio post-concerto, come lo chiamavi tu. Te la darei vinta se ti baciassi. Voglio, anzi, pretendo, che tu ti svegli, scendi da quell’orribile letto e mi baci. Inutile dirlo, sono sei anni che aspetto un tuo bacio, e sei anni che le mie labbra non sfiorano le tue.

Per gli altri la vita è continuata, si sono fatti forza e sono andati avanti.

Ray è tornato nel luogo di partenza, casa dei suoi genitori. Dov’è  nato, cresciuto, ed è diventato l’uomo fantastico che è adesso. Lì lo conoscono tutti, ma non come Ray dei My Chemical Romance, ma come Raymond Toro,il ragazzo gentile e premuroso, pronto ad aiutare tutti. Se servirebbe, andrebbe a  tagliare il prato della vicina, ma non per soldi, per sentirsi bene con sé stesso, per sapere, che ha fatto del bene. Ti dico la verità Frankie, un po’ lo invidio.

Bob, è tornato anche lui nel suo paese, e ha aperto una scuola di musica. Vorrebbe che tanti ragazzi riescano a realizzare i loro sogni, proprio come noi. Molti  studenti chiedono di te e delle  tue condizioni. Sono ansiosi di conoscerti, soprattutto Mark, un ragazzino di diciotto anni che ti considera il Dio della chitarra.

Mickey sta ancora con Alicia, ricordi quando l’abbiamo conosciuta? Quante parolacce le hai detto…Adesso sono una famiglia, dovresti vedere che bella nipotina abbiamo. E’ nata due mesi fà.

Mickey è  cambiato tantissimo, quasi non lo riconosco più, certo, è  sempre un inguaribile caffèinomane, ma da quando è nata la piccola non fuma più? Difficile da credere eh?

La mia  vita è sempre la stessa. Passo le giornate qui, a raccontarti di cosa succede intorno a noi, di cosa è cambiato, degli altri ragazzi, di tutto. In questo momento mi viene in mente il nostro primo bacio, ricordi? Eravamo nella mia  camera di albergo, avevamo appena finito una serie di stressanti interviste. Stavamo parlando del più e del meno, quando, casualmente, la tua mano  sfiorò la mia.

Che strana sensazione, è difficile  descriverla ancora oggi, è stato come prendere la scossa. Eppure, eri solo tu, che male potevi farmi? Tu, così buono e dolce, debole ed indifeso.

Mi chiedesti scusa, e poi vidi il tuo volto tingersi di rosso. Sfiorai la tua guancia  calda con la mia mano fredda. Chiudesti gli occhi e ti  baciai, e che soddisfazione,quando mi  accorsi che stavi ricambiando. Allontanasti il tuo volto dal mio e mi dichiarasti i tuoi sentimenti, ovviamente, ricambiati da  me.

Come sembra lontano quel giorno eh?

Ti guardo, con tutti quei fili che ti circondano, gli occhi chiusi, che una volta erano pieni di vita. Vogliamo parlare dei capelli? Se vedessi i tuoi capelli probabilmente mi diresti di chiamarti un parrucchiere, perché ti hanno “Azzannato i capelli”.

Ma per me, sei ancora bello, perfetto. E mi viene  voglia di baciarti, di provare ancora le magnifiche sensazioni della prima volta.

Va bè, questa  volta hai vinto tu!

Avvicino le mie labbra alle tue, finalmente le posso sfiorare, toccare, baciare. Sembra quasi che tu stia ricambiando questo bacio. Sento quel maledetto bip, che controlla il tuo battito cardiaco, suonare sempre più forte. Che succede? E’ sempre stato stabile per sei anni…non ha mai dato problemi, e adesso? Frankie, stai per  tornare?

Arrivano dei medici, ma nello stesso momento in cui si avvicinano a te, il bip scompare, e al suo posto un insopportabile fischio.Alzo gli occhi verso il monitor e vedo solo una linea orizzontale verde.

I medici mi guardano, io abbasso il volto ed inizio a piangere e a sussurrare il tuo nome. I medici staccano tutte quelle macchine che ti tenevano intrappolato in questo mondo.

Era questo quello che aspettavi per morire in pace? Un bacio? E’ colpa tua! Mi avessi dato quel bacio alla fine del concerto saresti morto. Invece no, hai voluto farmi soffrire fino alla fine. Mi hai deluso, sei solo un debole non ti perdonerò mai per questo.

Da oggi inizierà la mia nuova vita, cercherò qualcun altro a cui donare il mio cuore, qualcuno che non mi lascerà mai, e che vivrà sempre accanto a me.

Adesso và via, in un mondo sicuramente migliore. Mi toccherà avvisare  gli altri, e anche organizzarti un funerale a cui non parteciperò. Sai, che sono testardo e non cambio idea facilmente.

Devo solo trovare la mia strada, come i nostri compagni di band. Magari insegnerò canto nella  scuola  di Bob, o farò il brav’uomo come Ray…non potrò avere figli come Mickey, ma troverò qualcuno con cui passare la mia vita. Per adesso, rimane solo il dolore, dolore per averti aspettato, invano, sei anni.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Arimi_chan