Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
In un What if? Della 5 x12, Elena decide di non rinunciare tanto facilmente a Damon, fuggito evidentemente perché non sa gestire i suoi sentimenti e la sua rabbia. Peccato che il vampiro sia in compagnia dell’ amico Enzo, il quale non è propenso a privarsi della sua compagnia!
Dal testo: . Cosa sarebbe rimasto della sua anima, perdendo anche la speranza che un giorno avrebbe potuto liberarsi del mostro e tornare a conquistare di nuovo Elena? D’altro canto, cosa sarebbe rimasto della sua dignità, privando l’unico compagno di cella della stessa soddisfazione che lui aveva potuto togliersi uccidendo tre generazioni di Whitemore?
Enzo sembrava leggergli nel pensiero a proposito dei sensi di colpa.
Perché utilizzando quelli rivolti a lui, uniti ad una piccola ritorsione per essersi risvegliato col collo spezzato senza tanti complimenti a favore della fuga dell’ostaggio, aveva azionato il pulsante per abbassare la capote in tela posando i piedi – quindi gli stivali texani neri non pulitissimi – direttamente sul vetro, inclinando il sedile per trovare una posizione comoda.
“Sembri un modello per riviste gay”.

Avviso importante! L’avvertimento corretto è Bashing, anche se nel menù ho dovuto scegliere OOC!
Baci, vostra Setsuna
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Enzo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna