Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: castleforever    18/03/2014    2 recensioni
sola...ero sola in un momento così delicato...lui non c'era anche se mi aveva promesso tutt'altro...ma come sempre me la sarei cavata...strinsi la mano e chiusi gli occhi: in quel momento ti vidi lì di fronte a me con una mano che mi accarezzava la fronte...ce l'avrei fatta, anche questa volta!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6 - Another aeroplane, another sunny place...but I’ve got to go home

 
…: ladies and gentlemen is your captain speaking …hope you all had a good trip, we notice that we are coming to Los Angeles ... in a few minutes we will begin the process of landing on the City of Angels
the sun is shining and the temperature is 30 degrees. I thank you again for choosing our company, I wish you a good day
 

M: Nate sveglia siamo arrivati…Nathaaan???
N: mmm…ancora cinque minuti, mamma…
M: si mamma…buongiorno…Nathaan daaaai svegliati stiamo per atterrare…
N: nooo dai ancora un altro po'…
 
Ma possibile che nemmeno le cannonate ti riescono a svegliare??? Ma non mi freghi Mr. Fillion adesso ti sistemo io…
 
M: Naaatee….tesoroooo…daii apri gli occhi alla tua Stana…
N: mmm…cosa? È? Stana? Dove…ma…
M: ahahahahaha…Nateee sei buffissimo…ahahha
N: ah…ah…ah non è divertente!!
M: bhè…ahahha…non sarà divertente ma ti sei svegliato….ahahaha
N: mmm…che c'è??? Dormivo così bene…
M:  siamo quasi arrivati…
N: mmm…bene…
M: senti ma…chi è che ci viene a prendere??
N: in teoria Tamala, prima ci siamo sentiti e mi ha detto che sarebbe venuta lei…perché?
M: no, così…
N:spero solo non ci sia il comitato d'accoglienza…dopo 15 ore di volo voglio solo fare una doccia e filare a letto..
M: Nathan Fillion che non vuole prima riempirsi lo stomaco??? È un evento!!
N: spiritosaa…no è che voglio dimenticare questa giornata e azzerare i pensieri…che c'è Molly?
M: no è che…Nat non abbiamo ancora parlato seriamente di Stana e della bambina…anzi non ti ho nemmeno chiesto come stai…ero tutta presa a pensare a me che ti ho trascurato in un momento così…
N: Molly niente recriminazioni…erano i tuoi giorni…e a me è andata meglio così…
M: senti, ma io non capisco…siete stati insieme due anni, condividevate tutto…come avete fatto a lasciarvi tutto alle spalle pur amandovi ancora?
N: tesoro è complicato…
M: è complicato…è complicato…ma non sapete dire altro voi due??
N:…
M: scusa…è che non riesco a crederci ancora…cioè siete sopravvissuti al gossip, alle malelingue, alle battutine di John e Seamus, agli sguardi di Tamala…possibile che non riusciate più nemmeno a guardarvi negli occhi???
N: Molly se pensi che sia facile, allora proprio non hai capito nulla..di me almeno..
M: no non dico che sia facile…mi chiedo solo come è possibile che vuoi buttare via due anni di storia per una stupidata così??
N:stu…stupidata!??! Il tradimento non è mai una stupidata ragazzina!!! E ora lasciami in pace…
M: ma…io-non-sono-più-una-ragazzina!!! Mettitelo bene in testa…a volte sono più adulta di te!! Per cui non venire a farmi la predica Fillion!!!
N: …Molly…scusa…non volevo reagire così…mi dispiace!
M: no! Capisco perché Stana abbia fatto quello che ha fatto…è impossibile farti ragionare!!! E ora se non ti dispiace…signorina scusi?
Hostes: si mi dica…
M: non è che potrei spostarmi là? La prego…
Hostes: non si potrebbe…ma vabbè uno strappo alla regola posso concederglielo…
M: grazie mille…ah Nate non ti preoccupare faccio venire Chris a prendermi…
N: ma Molly…
M: niente ma…ti voglio bene, ma in questo momento ti strozzerei e basta…per cui lasciami stare per un po’…
N: ok…
 
In aeroporto
 
T: eeeeehiiiiiiii Fillioooon quanto tempo!!!!!
N: ciao Tam…sei sempre più bella…
T: adulatore…Molly?
N: è già andata…abbiamo discusso ed ho esagerato…lei si è arrabbiata e si è fatta venire a prendere dal suo ragazzo…
T: ah…ascolta non so come ma i giornalisti hanno saputo che tornavi e hanno assaltato casa tua…che ne dici di stare da me per qualche giorno?
N: mmm che bel ritorno a casa…bentornato a me!! Comunque accetto grazie!
T: e di che….tra amici…
N: ti voglio bene…e scusa se in questi mesi ti ho allontanato…
T: anche io te ne voglio…e per quanto riguarda questi mesi, lasciamo perdere…è acqua passata
 
…in auto…
 
T: allora…che mi racconti? L'Italia?
N: diciamo bene…e diciamo bella…
T: non sei mai stato un uomo di poche parole…che hai???
N: mi manca Tam…mi manca terribilmente…e non riesco a non pensare a lei…ogni cosa me la ricorda…non so che fare…
T: Nathan non è difficile da capire…vai da lei e diglielo…
N: ma come faccio??? Ogni volta che la vedo mi sale addosso una rabbia…
T: ancora??? Lo sai, io voglio bene a tutt'e due, ma non credo che tu ce l'abbia ancora con lei per quella stupidata…è vero, le cose sono andate così, ma non per questo dovete stare lontani...
N: tu non capisci…cioè come faccio ad andare avanti se avrò sempre davanti agli occhi l'immagine di Stana con un altro??? Quella bambina…quella maledetta bambina doveva essere mia cazzo!!!
T: Nat calmati…
N: calmarmi??? Come faccio eh? Come faccio a calmarmi??? Sono incazzato Tamala…lei quella bambina avrebbe dovuto averla da me…non da uno stronzo qualsiasi che si è scopata una sera…
T: Nate hai mai pensato che le cose potrebbero essere andate diversamente?
N: è?
T: cioè…secondo te Stana ti ha tradito?? Cioè per come l'hai conosciuta tu, Stana è una che tradisce?
N: ma…ma che discorsi sono??? Certo che pensavo che Stana fosse una persona fedele…ma a quanto pare mi sbagliavo…
T: mah…vabbè eccoci arrivati
N: ascolta vado subito in doccia…e poi a nanna…sono distrutto…
T: ok…ciao
 
Lascio Tamala in soggiorno e mi dirigo verso il bagno degli ospiti…è strano rientrare in questa casa da solo…dopo così tanto tempo…ne approfitto per mandare un messaggio di scuse a Molly e poi mi fiondo in doccia..mi sembra passato un secolo da quando con John e Seamus passavamo le ore a scherzare in camerino su mogli, figli e fidanzate.
Lascio che l'acqua della doccia mi picchietti forte in testa, quasi abbia capito che la mia mente è troppo affollata di pensieri, di se e ma che vorrei trovassero una logica alla mia vita…chissà se Molly e Tamala hanno ragione, chissà se veramente ci amiamo ancora o se mi sto appigliando al ricordo degli anni passati per paura di lasciarla andare…oooo Nathan Fillion sei proprio un casino, un vero casino!! Tu e il tuo orgoglio che non l'avete rincorsa subito…forse Tam ha ragione: io non sono arrabbiato più con lei per quello che ha fatto, forse….e dico forse, mi rode il fatto che abbia avuto un bambino ma non da me…è vero che non ne avevamo mai parlato, ma avremmo potuto…alla fine io con i ragazzi l'avevo fatto, perché se si sentiva trascurata, se voleva una famiglia non me ne ha parlato??? Ce l'avremmo fatta insieme…
 
- 10 febbraio 2014 -
 
"ragazzi vi devo dire una cosa…"
"spara bro…"
"io e Juliana abbiamo deciso di provarci…"
"congratulazioni Seam…Jon non dici nulla??"
"ehi bro che hai?"
"Niente è che sono sorpreso: fino a qualche giorno fa sembravi saltare per aria appena si parlava di bambini…comunque sono felice…e lei signor Fillion quando pensa di cominciare a mettere la testa a posto?"
"ha ragione Jon, Nate…ormai è due anni che stai con Stana…non pensi di costruire una famiglia con lei?"
"ehi ragazzi andateci piano…magari il matrimonio, ma un figlio?! Ma stiamo scherzando??? È presto: c'è la serie…e poi mi ci vedete con un bambino per casa?! Già lo sono io…"
"Si è vero Nate, ma alla fine guarda Seamus…l'avresti mai detto che sarebbe diventato papà??"
"Ha ragione John…e poi né tu né Stana siete più tanto giovani…"
"ehi…piano con le parole…parla per te…io sono giovanissimo"
"si, ma Stana gli anni per diventare madre li ha…possibile che non ti sia mai passato per la testa di avere una famiglia con lei bro?"
"siete perfetti e poi…adorate i bambini!"
"non avete tutti i torti…e si ci ho pensato…l'estate scorsa siamo andati da mio fratello e c'erano le mie nipotine…Stana era bellissima con loro…"
"eee allora bro che aspetti??? Di diventare vecchio???"
"avete ragione ragazzi…gliene devo parlare…"


Ancora tormentato dai pensieri esco dalla doccia e, non appena il mio piede tocca il pavimento freddo, un rumore proveniente dal mio stomaco mi fa capire che ho bisogno di mettere qualcosa sotto i denti…mi dirigo quindi verso la cucina, quando mi accorgo che Tamala non è sola in casa…sta parlando con qualcuno…so che non si fa, ma a volte il bambino che è in me prende il sopravvento.
Mi dirigo verso la porta del soggiorno ed origlio…

Mannaggia a me a quando ho dato ascolto al mio stomaco…





angolo miooo: ciao a tutti!!!! che ne dite??? vi piace questo nuovo capitolo???... maaaaaaa. adesso che succederà????? so che è un po' corto, ma è ricco di novità...
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: castleforever