Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ambros    18/03/2014    13 recensioni
[AU!Klaine]
Quando Kurt torna dalla NYADA a Lima per fare una sorpresa al proprio fidanzato, l'ultima cosa che si aspetta è che David l'abbia tradito. Sconvolto, decide di allontanarsi da tutto e da tutti; parte per Firenze, ma l'ultima cosa che si aspetta è di incontrare lì qualcuno che lo farà sentire di nuovo bene: Blaine.
Dal testo:
-Poi il treno si ferma, lui si allunga per prendere la valigia – miracolosamente non la tira in testa a nessuno - scende quei pochi gradini sorridendo educatamente alla ragazza che è stata seduta accanto a lui, ed è lì.
Sul marciapiede grigio scuro attraversato da una linea gialla, il marmo rosso e bianco a qualche passo da lui che risplende per la luce che entra prepotentemente dalle vetrate sul soffitto.
C’è.
Firenze.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Burt Hummel, Dave Karofsky, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love doesn't care about odds.
Epilogo.



 

A te.
 

- Cinque mesi dopo.


Kurt è in ritardo. Per l’ennesima volta nella sua vita.
Sta correndo per le strade di New York al massimo della velocità che gli permettono i pantaloni decisamente, decisamente stretti, la scomoda tracolla di pelle e gli stivaletti in gomma; inspira profondamente dal naso, evitando per un soffio un paio di passanti che si fermano per urlargli qualcosa di poco gentile, e il cellulare comincia a vibrargli nella tasca.
“Pronto?!” esclama, praticamente senza fiato.
Kurt? Ma dove diamine sei?” chiede Rachel con tono impaziente, sbuffando nel ricevitore.
“Sto arrivando!” risponde lui in tono lamentoso, rallentando un po’ la propria corsa. “Sono sulla Fifth Avenue.”
Avresti dovuto essere lì almeno venti minuti fa!
“Non è colpa mia se hai scelto di incontrarci dall’altra parte della città! Perché, poi?!”
Hai bisogno di svagarti, tesoro.” Risponde lei con ovvietà “Ultimamente sei sempre depresso.
“E ne sei davvero sorpresa?” sbuffa lui, camminando sempre più lentamente mentre i ricordi gli invadono dolcemente e dolorosamente la mente “Lo sai, Rachel. I cinque mesi sono scaduti, e lui …” si ferma un attimo, prende un respiro profondo “Non ha chiamato. Ha cambiato idea.” Mormora, e dirlo ad alta voce lo rende un po’ più reale. E un po’ più doloroso.
Ecco perché ho deciso di portarti fuori!” esclama Rachel, con una festosità forzata. “Finalmente porremo fine alle tue sofferenze.
“Ti rendi conto che non suona bene, come frase, vero?” le chiede pazientemente Kurt, massaggiandosi la radice del naso.
Come sei puntiglioso.” Sbuffa Rachel. “Allora, dove cavolo sei?
“Quasi all’Empire State Building.” Risponde lui, riprendendo a camminare con aria stanca e rassegnata. “Senti Rach, io apprezzo. Ma non credo che tutta questa cosa sia una buona idea. Voglio dire … Lo so che tu pensi che sia stupido, ma io non sono ancora pronto a … dimenticarlo. E può essere patetico, lo so. Anzi, so di per certo che lo è. Però … Davvero, io non credo che funzionerà. Mi dispiace, ma forse è meglio se ce ne torniamo a casa e … non lo so, ordiniamo cinese. Possiamo guardare un film strappalacrime e passare la serata così, e poi domani –”
Okay, tesoro, devi davvero smetterla di blaterare cose senza senso.
“Ma non sono senza senso per me, Rachel, davvero, io non –”
Tesoro.” Qualcosa nel tono fermo della ragazza lo costringe ad interrompersi. “Ne parliamo quando ci vediamo, d’accordo? Tanto ormai sarai arrivato.
Kurt sospira, prima di annuire “Sì.” Risponde stancamente “D’accordo.”
A tra poco.
Riattacca con uno sbuffo, e comincia a guardarsi intorno alla ricerca della ragazza; il posto non è particolarmente affollato, eppure non riesce a vederla da nessuna parte. Allunga anche il collo per riuscire a scrutare più in lontananza, senza nessun successo; afferra di nuovo il cellulare, che comincia a squillare opportunamente proprio in quel momento.
“Rachel! Ma dove diamine sei?!”
Kurt?
Kurt si blocca nel bel mezzo di un movimento, e preme il telefono ancora più vicino all’orecchio; il respiro gli si impiglia nella gola. “B-Blaine?” Balbetta, spalancando gli occhi. “Oh mio Dio, Blaine, allora non hai cambiato idea? O hai cambiato idea e sei stato così gentile da chiamarmi e dirmelo? No, perché, insomma, lo apprezzo, davvero, però preferirei – ”
Kurt” Blaine ridacchia, interrompendolo “Stai straparlando.
“Lo so” risponde Kurt, senza fiato “Non sei il primo che me lo dice, oggi. È solo che sono passati cinque mesi, ed è davvero tanto tempo, e se hai cambiato idea lo capisco –”
Girati.
“Cosa?”
Girati.
Kurt fa come gli è stato detto, col cuore che gli batte praticamente in gola e il sangue che gli scorre velocemente nelle vene; ed è lì.
In maniera banalmente semplice, Blaine è di fronte a lui, come se non fosse passato neanche un giorno.
Si guardano per un attimo che sembra durare un’eternità, prima che scatti qualcosa dentro di loro.
Si muovono contemporaneamente, incastrandosi perfettamente l’uno nelle braccia dell’altro, e Kurt sente di poter respirare di nuovo a pieni polmoni, inspirando quel profumo così familiare, che non ha dimenticato nonostante sia passato tanto tempo.
Blaine affonda il viso nel collo pallido, solleticando la pelle delicata col proprio respiro leggero “Non ho cambiato idea.” Mormora “Non potrei mai cambiare idea.”
“Neanche io.” Sussurra Kurt, allontanandosi giusto di qualche centimetro “Neanche io.” Ripete, prima di annullare quella distanza irrisoria rispetto all’oceano che li aveva separati fino a qualche ora prima, e baciarlo con trasporto. 



***





Note:
Ebbene sì.
E' finita.
Ho pubblicato oggi - e perdonatemi, non rispetto mai le date di aggiornamento, lo so - perché mi sono resa conto che domani non ce l'avrei fatta.
Dunque dunque.
Spero che questo minuscolo epilogo vi sia piaciuto; l'ho riscritto completamente oggi pomeriggio, perché dalle recensioni ho visto che vi aspettavate l'incontro >.< (In quello precedente c'era solo la telefonata; spero che vi sia piaciuto, ecco.)
Vi voglio ringraziare tutti.
Davvero, siete sempre meravigliosi, e non so cosa dire se non che ogni singola storia è dedicata anche a voi, ovviamente.
Un ringraziamento speciale va a wislava, Locked, Mellark_, Slytherin_Malvi, itsmeWallflower, Miss_Obrien, Joan Douglas, Nemesis_8, CandyKlaine, MelimeTheFreeElf, BrokenRoses, IAmAKlainer, este, Lady_Klaine, ShipIt, KIAsia, Miscriss, Jane The Angel, che hanno avuto la pazienza di recensire; mi migliorate le giornate, davvero.
Un grazie GIGANTESCO anche a quelli che hanno messo la storia tra le seguite/preferite/ricordate. *w*

Bene, che altro ...
Non credo di tornare tanto presto con una long, purtroppo :\ Ne ho appena avviata una che voglio assolutamente finire, ma non comincerò a pubblicare finché non avrò scritto un bel po' di più. 
Spero però di riuscire a continuare la raccolta di OS (
What are you promising?e , in generale, di pubblicare le mie solite cavolate ogni tanto.

Fatemi sapere!
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate ora che è finita :)

Grazie ancora a tutti, sul serio :')

 

Per tenervi aggiornati (e insultarmi) la mia pagina FB: https://www.facebook.com/AmbrosEFP
 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ambros