Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Marlee_    18/03/2014    4 recensioni
Questa FF ha come protagoniste le attrici che interpretano Callie e Arizona ovvero Sara Ramirez e Jessica Capshaw. Credo che anche fuori dal set sarebbero una coppia bellissima CAPMIREZ♥
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera le lasciai il mio letto, perche capivo che forse dormire insieme non era un idea geniale “Ti lascio la mia stanza, io vado nel divano, insomma siamo solo all'inizio” dissi io “C..certo, però io dovrei dormire sul divano, devi riposare” dopo una breve discussione su chi dovesse dormire sul letto e chi sul divano, lei andò in camera, perche nonostante tutto avevo imparato ad essere convincente e persuasiva, mi appisolai, non so esattamente quanto abbia dormito prima di svegliarmi per prendere l'acqua, passai davanti alla stanza e vederla li indifesa, con quei capelli biondi che le accarezzavano le spalle, mi fece venire voglia di sedermi vicino a lei, ma dovevo stare attenta a quello che facevo, insomma entrambe eravamo alle prime armi e non potevamo sbagliare mosse proprio adesso, cosi tornai nel divano, ma pochi minuti dopo sentii dei passi, aveva tutti i pregi di questo mondo ma il passo leggero non era tra questi “Soffro di monofobia” disse lei all'improvviso “Ho paura di rimanere da sola in una stanza” continuò guardando verso il basso come una bambina, io sorrisi, mi alzai e prendendola per mano andai nella stanza da letto “In due va meglio?” chiesi e lei annuì.. Si sistemò nel letto e io dopo di lei, poco dopo si accoccolò a me proprio come fanno i bambini, io sorrisi nel buio, e sentii sorridere anche lei “Jess, adesso va meglio?” chiesi io massaggiandole la schiena “ Si, la tua voce che mi tranquillizza, il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, con quel nomignolo che mi riservi, l' hai mai fatto un viaggio importante? Anche breve, uno di quelli che ti portano a fare un esame universitario, un' interrogazione, un colloquio, una visita medica urgente. L' hai mai fatto?” chiese lei e io non riuscivo a capirne il senso cosi risposi “Credo proprio di sì.” “Ecco. Stare tra le tue braccia è il viaggio di ritorno, quando finalmente è tutto ok, quando si tratta di stare con te mi sento al sicuro” e ci addormentammo cosi, i baci e lei tra le mie braccia era quello che volevo, non da molto lo desideravo, ma questo non rende il momento meno speciale. La mattina a lavoro abbiamo deciso di andarci insieme, il fatto che Patrick e Ellen ci abbiano viste scendere dalla macchina insieme ha scatenato dei chiacchiericci inutili, perche una cosa l'avevo notata, Jessica all'inizio parlava con tutti, tutti le sorridevano e tutti avevano piacere a stare con lei, poi pensandoci con il tempo queste attenzioni diminuivano, forse perche era passato l'effetto novità, ma poi capii che piu lei si avvicinava a me piu loro la evitavano ed ecco perche nessuno si scomodò di chiederle il perche fossimo arrivate insieme, ma preferivano sparlarci alle spalle. Io andai nel mio camerino e lei nel suo, poco dopo bussarono alla porta “Ehi, che ci fai qui?” chiesi io vedendo Eric “In altre circostanze non mi avresti fatto tante domande” rispose lui “In altre circostanze si, ma in questa no” lasciò la porta aperta e poco dopo passò Jessica e si affacciò “Ci vediamo sul set” mi fece l'occhiolino e andò via “Sei innamorata Ramirez!” disse Eric ridendo, io gli diedi una pacca sulla spalla “Oh andiamo, non dire sciocchezze” risposi io probabilmente diventando rossa “Ho visto come l'hai guardata, e l'ho riconosciuto, è quell'amore che non finirà mai” aveva ragione, in poco piu di un mese ha fatto quello che nessuno aveva mai fatto per me, forse l'amavo o forse no, ma Eric aveva ragione, il sentimento che provavo per lei, qualunque fosse, non sarebbe mai finito “Ho permesso alle mie ferite di trasformarmi in quello che non sono, e adesso basta” dissi io “Sara, non sei mai stata la Regina Cattiva, solo che avevi bisogno di qualcuno di speciale che ti mettesse davanti la verità, ci ho provato anche io, ma non ero abbastanza speciale, serviva quella persona che con il suo pezzettino di riuscisse a completare il puzzle, e questa persona, che ti piaccia o no, è sempre stata Jessica” disse lui, e io non so come mi ritrovai ad abbracciarlo, lui rimase immobile poi ricambiò l'abbraccio, piu forte che mai “Grazie Eric, di esserci stato quando ero sola, di avermi accompagnata a casa tutte le sere, e di avermi fatto tornare in camerino, grazie perche nonostante il mio modo arrogante e presuntuoso tu c'eri” lui andò via e io corsi a cercare Jessica, ma prima di lei incontrai Ellen e Patrick “Scusate, posso parlarvi un secondo?” Loro rimasero sorpresi, ma sorrisero “Volevo scusarmi per tutto, per avervi ferito qualche volta e non posso neanche dire che non era mia intenzione, perche lo era, ma adesso sto provando a rimettere insieme i pezzi della mia vita, e quindi vi dovevo delle scuse! Però un favore ve lo chiedo lo stesso, se mi odiate fa niente, ma non escludete anche Jessica, perche lei non è come me, lei ha avuto il cuore talmente tanto grande da buttarsi in questa impresa per salvarmi, lei non merita le vostre chiacchiere di corridoio, io si, ma ormai mi sono fatta una corazza, a me non fanno male, ma a lei si, lo so, quindi ve lo chiedo per favore” non li lasciai neanche rispondere, che andai definitivamente da lei, gli chiusi gli occhi da dietro lei posò le mani sulle mie e si girò trovandosi automaticamente tra le mie braccia “Ciao Regina Cattiva” disse lei sorridendo, forse non avrei dovuto dirlo, forse era troppo presto, ma non sono mai stata brava a cogliere il momento giusto “Ti amo” lei rimase spiazzata poi i suoi occhi si riempirono di lacrime “Sara, ho sempre desiderato tutto questo, una fidanzata, una casa e forse un giorno una famiglia, prima di adesso era tutto poco chiaro, ancora troppo confuso, ma adesso vedo il viso della mia ragazza e riesco ad immaginare la nostra casa e se mi sforzo un po riesco anche ad immaginare gli occhi e i sorrisi dei nostri bambini, ti amo è riduttivo, tu sei tutto cio di cui ho bisogno per respirare” la baciai, cosi davanti a tutti, davanti a Eric che sorrideva soddisfatto, davanti ad un cast che fino ad adesso mi credeva una donna senza cuore, davanti allo stupore di tutti nel vedermi come non mi avevano mai visto prima “L'amore non è una debolezza, l'amore è forza”.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Marlee_