Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: diabolik sisters    18/03/2014    2 recensioni
Un luna park non è sempre un posto di divertimento e svago, e le protagoniste di questa storia lo sanno fin troppo bene...
Genere: Comico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIVERTITE...DA MORIRE
Non molto tempo fa, sei ragazze, chiamate Elisa, Eleonora, Laura, Nicole, Sara e Caterina  decisero di andare al Luna Park per passare un pomeriggio in compagnia. Entrarono in un tendone ed Elisa disse – Guardate, un baule! Guardiamo cosa c’è dentro! - e le altre le risposero entusiasmate – OK! - e tutte e sei lo aprirono incuriosite, non pensando che ciò avrebbe profondamente cambiato il programma della loro giornata… e la loro vita stessa.  Vennero catapultate in un Luna Park ancora più terrificante chiamato “Terror Park”. Nell’ atterraggio caddero addosso ad una ragazza chiamata Lucia; poco dopo diventarono molto amiche e lei decise di unirsi a loro. Adesso erano in sette.
Le amiche decisero di dividersi in tre gruppi: due da due e uno da tre. Sara e Nicole decisero di andare ad esplorare dall’alto il Luna Park salendo sulla ruota panoramica. Sara disse a Nicole – Io Niky non salgo, soffro di vertigini - -OK!- Le rispose l’amica. Nicole salì sulla ruota e disse a Sara – Non premere assolutamente il pulsante giallo fluo! – Sara,  di natura molto dispettosa, premette il pulsante causando la morte di Nicole: il vagoncino dov’ era seduta la ragazza si sfracellò a terra rompendo l’osso del collo a Nicole. Sara la seppellì.
Contemporaneamente Elisa e Laura erano andate sullo Space vertigo, ma quando arrivarono in alto la cintura di Elisa si slacciò e lei si spiaccicò a terra e morì! Così Laura, sconvolta dall’accaduto, la seppellì. Le altre tre, Eleonora, Caterina e Lucia, salirono sulle Montagne Russe: Eleonora era dietro con Lucia, mentre Caterina era davanti alle amiche e sporgendo la testa verso di loro disse – Ho molta paura! Ma rinunciare alle Montagne Russe mi sembra una cosa sciocca! - -Girati!! – Le urlarono le amiche, ma Caterina, a causa del gran baccano, non sentì le parole delle ragazze: le Montagne Russe partirono e a Caterina fu tranciata la testa. Le amiche la seppellirono.
Le quattro amiche rimaste decisero di tornare a casa passando per il bosco delle “Anime Perdute”, ignorandone il nome chiaramente intimidatorio. Subito furono circondate da un branco di lupi. Laura esclamò – Dobbiamo sacrificare qualcuno! – E immediatamente Sara afferrò Eleonora e la gettò nelle fauci dei lupi, che la sbranarono, e sazi tornarono sui loro passi. Le tre amiche la seppellirono. Proseguendo per la strada Lucia inciampò, e disgraziatamente cadde in un burrone, ma guardando le amiche urlò  – Non preoccupatevi, ho il paracadut…! – E non fece in tempo a finire la frase che fu trafitta da un’affilata roccia sporgente. Le superstiti lasciarono cadere  un fiore nel burrone invece di seppellirla.
Laura e Sara tornarono a casa.
Divertite da morire… letteralmente!

Sara e Alessandra, le popular sisters
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: diabolik sisters