Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    18/03/2014    3 recensioni
Guardò fuori dalla finestra: iniziava a piovere.
Appoggiò una mano su quella dell’ uomo: “Ma ti prometto che non ti lascio da solo, potesse arrivare il diluvio, o l’apocalisse o la fine del mondo."
Kakashi ha bisogno di Sakura ora, ma è pronto ad ammetterlo? Forse no, ma Sakura sarà lì per aiutarlo a guarire dalle sue ferite, ma anche da quella maledetta cosa chiamata orgoglio. KAKASAKU
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ATTENZIONE!!!
ATTENZIONE!!!
ATTENZIONE!!!
ATTENZIONE!!!
ATTENZIONE!!! Ultimo capitolo ;-) Grazie a tutti quelli che hanno letto la storia!
 
 

The End
 
Presa coscienza del fatto di essere sveglio, Kakashi si stiracchiò e puntò lo sguardo verso la sveglia sul suo comodino. Non suonava più – non che ricordasse di averla sentita, naturalmente – infatti l’ora del presunto risveglio era già stata sorpassata di ben 15 minuti. Era in ritardo.
Contò fino a 5, poi si tirò su di colpo.
Non fece colazione, andò in bagno, si preparò alla buona e si vestì.
Non chiuse nemmeno la porta a chiave e quando si ricordò di non averle portate con lui, iniziò a prepararsi moralmente per un futuro atto di scassinamento della serratura. L’aveva fatto fin troppe volte.
Imboccò la strada più corta e meno affollata e finalmente arrivò. In ritardo, ma arrivò al campo d’addestramento.
Come non detto, era andata via.
L’uomo sospirò e si diresse verso il centro del villaggio dove si trovava la casa di Sakura.
Questa volta però, camminò a passo lento. Tanto oramai il danno era fatto.
Quando arrivò davanti la porta ebbe un attimo di esitazione, ma poi bussò.
Una Sakura scocciata gli aprì di scatto la porta. “Sei in ritardo. Dovrei esserci abituata, ma chissà perché continua a darmi su i nervi.”
“Posso spiegarti… Tutto è iniziato quando la sveglia è suonata in orario. Sono uscito da casa mia, ma un gatto nero mi ha tagliato la strada e tu sai quanto io sia fissato con queste superstizioni che la gente comune tramanda di generazione in generazione. Così ho fatto un altro giro ma una vecchietta mi ha fermato chiedendomi se avevo visto un gatto nero che fatalità era proprio quello che mi aveva tagliato la strada, e così io…”
Sakura si spiaccicò una mano sul viso. “Kakashi, stai zitto. Sappiamo tutti e due che non hai sentito la sveglia. In qualsiasi caso dovresti iniziare a raccontare una storia diversa, dato che questa oramai l’hai usata 20mila volte da quando io e Naruto eravamo bambini, solo con qualche variante in più.”
L’uomo sorrise. “Entro io o esci tu?”
La ragazza arrossì. “Chi ti ha detto che voglio ancora passare la giornata con te?!”
“Intuito maschile.”
Sakura lo lasciò entrare e chiuse la porta. “A dire la verità, prima che tu arrivassi, avevo deciso di guardare un film, ma se ti va possiamo fare altro.”
Il jonin si sedette sul divano e fece segno alla ragazza di fare lo stesso di fianco a lui. “Decidi tu, per me è lo stesso. Infondo sono arrivato in ritardo, di conseguenza hai una possibilità di scelta in più del sottoscritto.”
La rosa sospirò e si sedette. Accese la tv e si infilò sotto una coperta. “Tu stai meglio?”
Kakashi annuì. “Ci vuole ben altro per farmi fuori.”
La ragazza sorrise, contenta di quella affermazione. Sfortunatamente trovava la situazione estremamente imbarazzante. Lui sapeva dei suoi sentimenti, eppure era lì. Si trovavano insieme non perché fossero una coppia, ma perché era stato lui a proporle di vedersi una volta uscito dall’ospedale. Forse per parlare di tutto quello che era successo?
“Ascolta Kakashi…”
“Si?”
La rosa abbassò lo sguardo. “So che non dovrei, ma ho bisogno di parlartene…”
“Proprio durante il primo atto? Non puoi aspettare la pubblicità?”
Sakura rimase interdetta per una paio di secondi, poi annuì debolmente, e Kakashi rise.
“Ti chiederai perché ti ho chiesto un appuntamento.”
“Cosa?! No, ti sbagli! Io non penso sia un appuntamento! Forse ti andava di parlare di quello che era successo…”
“Non ne avevamo già parlato in ospedale?”
L’Haruno iniziò a tormentarsi le mani. “Ecco… S-Si… Ma era la mia unica ipotesi…”
“Allora penso che qualcuno farebbe meglio a chiarirti le idee.”
Il jonin allungò nel modo più ingenuo e innocuo possibile un braccio avvolgendole le spalle. La sentì sussultare sotto il suo tocco, si abbassò la maschera e quando Sakura si girò di scatto le sfiorò il viso con una mano e la baciò.
Quando si staccò, l’uomo sorrise ancora. “Sappi che ci sto provando con te Sakura, e non sono solito ad accettare un no come risposta.” A questo punto iniziò a fare il vago, tornando a prestare attenzione al film.
La ragazza rimase in silenzio per un paio di secondi, stupita del passo compiuto dal jonin.
“Non so… Che dire…”
“Non devi dire per forza qualcosa.”
La rosa decise di non farsi domande. Quello che era successo la rendeva così tanto felice e non voleva rovinare tutto ponendosi quesiti o dubbi inutili.
Si avvicinò di più a lui, prendendogli la mano e sistemandosi.
“Ti piace il film?”
Kakashi la guardò e sorrise. “E così pensi davvero che stessi prestando attenzione al film?”
La tirò a sé con un braccio e avvicinò le sue labbra all’orecchio di lei. “Meglio se iniziamo a guardarlo da capo.”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07