Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |       
Autore: itsrigel    18/03/2014    3 recensioni
Una ragazza come tante. Forse è una descrizione sbagliata per Chiara, ma in fondo non ha nulla di speciale se non la sua immaginazione.
Ed è proprio questa immaginazione che le procurerà non pochi casini.
Come reagirà trovandosi un'Assassina, un mezzelfo, una Shadowhunter, un Ninja, un Cavaliere dei Draghi, un mago, un Tributo e un pervertito nella sua “normalissima” vita?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino lentamente per le quattro rampe di scale che mi distanziano dall'ufficio del preside, confusa. Non riesco a capire... Perché mi vuole vedere? Insomma, sono una studente modello. I miei voti sono alti, il mio comportamento perfetto...
Forse il prof di latino è andato a dirgli che io disegno sempre in classe durante le lezioni. Mannaggia a Dubhe! Ma non si può fare gli affari suoi quello lì? Sempre a spiarci dalla finestrella della porta nelle sue ore di buco!
Ecco, ora sono al piano del triennio, e le rampe di scale da scendere sono due. Inizio ad avere paura. Nonostante stia andando lenta, sento che tra poco avrò un attacco d'asma.
Una rampa. Dieci, sette, tre gradini. Ed eccomi al piano delle medie e della presidenza. Fortunatamente, sulle sedie davanti all'ufficio del preside ci sono altre tre persone. Sospiro di sollievo, pensando che forse riuscirò a prepararmi a tutte le eventuali accuse che mi può dare.
Uhm... vediamo: ogni tanto disegno sui banchi. Ma no, sarebbe venuto a parlare alla classe, ce l'aveva già detto. Allora cos'è? Forse vuole dirmi che il prof di ginnastica si è sbagliato e che anche io sono entrata a far parte della squadra scolastica di arrampicata. Ma io non voglio farne parte! Insomma, non sono esattamente il tipo che è a suo agio in una gara. Sono lenta, impacciata, timida e asmatica. Bel quartetto.
Non faccio nemmeno in tempo a sedermi che una ragazza sbuca fuori dalla porta della presidenza. Ha dei bellissimi capelli, noto. Sono corti fino alle spalle, neri con delle meches blu elettrico. Gli occhi sono del colore del ghiaccio, e mi fissano. Il sorriso brillante e perfetto. È decisamente più alta di me, e anche più grande. Farà il quarto, o il quinto...
«Chiara Rumore?» domanda indicandomi. Ed ecco qua che mi manca il respiro.
Rispondo con un «Mh-mh» appena sussurrato. Probabilmente lei neanche mi avrebbe capito se non avessi annuito. Mi fa cenno di entrare ed io la seguo. Ah, ecco... le gambe mi tremano, benissimo. Prendo un bel respiro, entro e...
E cosa diamine ci fanno i miei OC nell'ufficio del preside?


 
..: Angolo dell'autrice :..
Benvenuti nel sadico mondo di Chiara! Bene, ora che avete letto potete dar via ai commenti negativi :3 Anzi, no, se non volete vedervela con Yuno Gasai *la tiene al collare* u.u
Vi do una piccolissima spiegazione di come scriverò la storia: con ogni probabilità gli eventi saranno visti in prima persona da più ragazzi diverse: io, mia cugina, il mio migliore amico e gli altri amministratori della mia pagina facebook. FORSE, non so se lo farò xD
Le mie azioni saranno quelle in verde (il mio colore preferito) mentre quelle dei miei amici saranno riportate nei loro colori preferiti. Sempre se li inserirò ovviamente xD
Aaallora, spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Se' onr svedar hvass!
Aspettate... cosa diamine sto dicendo?! xD Ci si rivede al prossimo capitolo! ;)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: itsrigel