Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    19/03/2014    0 recensioni
Sylla è in ospedale al capezzale del suo amico Mc Tinnennan. Qualcosa lo ha aggredito e dalle descrizoni fornite da Medina è qualcosa di non umano.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sylla si era recato in ospedale non appena aveva saputo dell'incidente del  suo amico. Medina era con Mc Tinnennan e a parte qualche escoriazione stava bene.
Era proprio Mc Tinnennan a destare più preoccupazione!
Secondo quanto detto dalla collega che era con lui, qualcosa li aveva seguiti lungo una strada tortuosa di campagna. E da lì, l'incidente. Sylla sapeva che non era stato un incidente. No, non lo era. Sapeva che prima o poi i suoi amici sarebbero stati colpiti da un nemico soprannaturale. Perché non lo aveva fermato quando poteva? La ricerca della sorella rapita doveva rimanere tra lui, le W.i.t.c.h. e il mondo soprannaturale. Bastavano quelle streghe ad aiutarlo, perché coinvolgere pure il suo migliore amico? Perché Mc Tinnennan aveva per forza voluto aiutarlo nella ricerca della sorella scomparsa di Sylla, ora giaceva in un letto d'ospedale, in coma.
Si sentiva in colpa Raphael, nepure la vicinanza di Orube lo aiutava. Temava dalla collera, era arrabbiato con l'intera situazione ma soprattutto con se stesso per aver permesso che il suo amico fosse colpito.
Si ripromise vendetta nei confronti di chi aveva fatto una cosa del genere.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85