Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    19/03/2014    3 recensioni
EunHae, SiEun
Mani che toccano.
Mani che sfiorano.
Braccia che stringono.
Corpi che si scontrano.
Occhi che si incontrano.
Sorrisi che si aprono e una luce nello sguardo che non si può confondere.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei…
di slanif



Mani che toccano.
Mani che sfiorano.
Braccia che stringono.
Corpi che si scontrano.
Occhi che si incontrano.
Sorrisi che si aprono e una luce nello sguardo che non si può confondere.

Il furioso e incontrollabile istinto di farli fuori è prepotente.
Digrigno i denti, appoggiandomi il microfono sulle labbra, affinché le fan non vedano la mia espressione omicida. D’altronde loro sono qui per divertirsi e per godersi il concerto, non per vedere me fare fuori Siwon che palpeggia il mio Huykkie!
Sì, perché è praticamente dall’inizio del tour, ma soprattutto di questo spettacolo in particolare, che le grinfie di Siwon sono sempre artigliate alle membra candide e lisce del mio Huykjae.
Vorrei andare lì e strapparglielo di dosso, artigliandogli il braccio così crudelmente da infilare le mie unghie nella sua carne.
Vorrei prenderlo a pugni, e dare uno schiaffo a Hyuk, cosicché comprenda che con i sentimenti delle persone non si gioca.
Vorrei strattonarlo forte e urlargli in faccia che lo amo, e che deve pensare solo a me, che deve farsi toccare solo da me, che non c’è posto per qualcun altro nel suo cuore.
Vorrei disperatamente fare tutte queste cose, e invece mi limito a stamparmi un sorriso sulle labbra e a cominciare a cantare la mia strofa di questa nostra canzone, agitando un braccio in alto incitando la folla.
D’altronde non posso fare niente…
Hyukjae ha scelto.
E non ha scelto me.



**FINE**

La coppia SiEun mi fa proprio schifo, però ho scritto questa fan fiction lo stesso. Chi mi capisce è bravo…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif