Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: willow11    19/03/2014    4 recensioni
Naya e HeMo si rincontrano per girare l'episodio 100 di glee...
una valanga SPOILER per chi non ha visto la puntata
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'HeYa istantanee'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bad
it's a bad idea


-Questo non è figo… ok loro possono incatenarti a una calcolatrice, e tenerti stretta come la loro scimmia matematica-
Naya sbattè le palpebre un paio di volte con gli occhi puntati sul copione –aspetta? Hanno scritto davvero "scimmia matematica"… Ahy Tiffany non tirare troppo- aggiunse alla parrucchiera che le stava sistemando i capelli.

HeMo con in braccio il piccolo Elijah quasi dormiente la guardò delusa, possibile che stesse leggendo per la prima volta lo script?
Senza farsi prendere dall’impulsività, cacciò via quel pensiero continuando la loro prova.

-Aspetta, esistono davvero?- Chiese, impostando l’intonazione curiosa e stupita tipica di Brittany.

Naya sorrise senza metterci troppa energia, poi continuò a leggere.
-Hai bisogno di farti una vita, di vedere il mondo, andare ai ristoranti ai concerti… agli appuntamenti-
La mora si fermò di nuovo.
-Finalmente il fandom sarà contento…- commentò dopo aver letto del bacio.

HeMo guardò l’amica seccata -okay… è stata una cattiva idea…- disse poi alzandosi da una delle postazioni parrucco.

-HeMo no scusa quella battuta è mia…- Replicò Naya.
-Scusa volevo dire… pessima idea… Scusa Hanna, me lo tieni tu per un momento- aggiunse addolcendo il tono di voce.
Hanna, che era in sala parrucco per prepararsi per il numero delle cheerleader, afferrò il bambino e seguì HeMo uscire dalla stanza incazzata nera, poi si girò verso Naya che non si era resa conto di quello che era appena successo, e la guardò in cagnesco.

-HeMo… HeMo- urlò la mora uscendo velocemente dal teatro di posa.
-Lasciami perdere…- rispose la bionda senza girarsi mentre accelerava il passo.
-Dai HeMo sei più veloce, non ce la faccio a starti dietro!- Urlò Naya che aveva già il fiatone.
-Comincia a mangiare- le rispose la ballerina sempre più lontana.

Naya non poteva credere alle sue parole.
Risoluta si guardò intorno, e vedendo una golf-car, ci salì sopra per inseguire la ballerina.

-Sali!- La intimò una volta raggiunta.
HeMo non rispose.

-Heather Morris ho detto sali! Se non vuoi che riveli dei nostri trascorsi a quel decerebrato del tuo fidanzato!-

HeMo si fermò di botto sconvolta e, senza obiettare, salì sulla golf-car.

-Potrei minacciarti con la stessa medaglia… Anzi no, fammi indovinare lo sa già… E certo… uno come lui... si eccita al pensiero di due donne insieme!- Replicò a tono la bionda.

A quel punto Naya tirò il freno a mano e si girò verso la ballerina.

-Ok Heather qual è il tuo problema?- Chiese con voce ferma.

HeMo guardò la sua amica, così diversa da come se la ricordava: stava letteralmente scomparendo, le braccia e le gambe erano diventate così secche da far paura, e gli occhi, dio quegli occhi, che le avevano fatto perdere la testa anni prima, sembravano usciti fuori dalle orbite.

-Nessuno…- disse poi con voce rotta guardando il vuoto.

Naya alzò il capo respirando a pieni polmoni.

-Tu credi che sia facile? Ve ne siete andati tutti…-
-Naya ho avuto un bambino…- la fermò subito la bionda.
-Un bambino bellissimo…- la corresse l’attrice addolcendo il tono di voce –voglio dire… la trama comincia a fare veramente schifo, i copioni non hanno senso, la settimana scorsa abbiamo girato una scena dove Santana si presenta come sostituta di Rachel… Andiamo ma che senso ha?-
La ballerina sorrise divertita pensando a Santana e Rachel litigare.

-Voglio dire, sono stanca… Che senso ha perdere del tempo a leggere prima del dovuto un copione che fa schifo… Tanto con mezzo ciak Ryan è comunque contento…-
HeMo senza pensarci troppo allungò la mano afferrando quella dell’amica che sembrava stesse per scoppiare a piangere.

-E’ vero… Non sto mangiando tanto per ora… ma stanno cambiando così tante cose che non capisco più niente…  non sento più niente!-

-Come ti senti adesso?- Chiese la ballerina a brucia pelo.

Naya tirò su col naso e si asciugò un paio di lacrime ribelli.

-Veramente bene… Voglio dire… sto veramente bene quando ti sto vicina, mi fai sentire di nuovo una ragazza, bella, desiderabile…-
-Perché Big Coso non ti fa sentire così?- Chiese HeMo con sarcasmo evitando così di commentare il fatto che Naya stesse usando le battute dello script che non aveva letto.

La mora sorrise appena –Certo… Ma… è diverso…- fece un altro respiro –Ieri quando abbiamo girato Valerie, ho sentito come se il mio corpo si risvegliasse… E non mi reggevo in piedi, cazzo! Tu hai idea di quanto possa essere frustrante?-
-Non lo so… Voglio dire, da fuori sembra che non te ne freghi niente…- rispose sincera HeMo.
Naya abbassò lo sguardo.

-Oh eccovi finalmente..- Disse uno dei mille assistenti alla regia arrivando con una golf-car e parcheggiandola accanto alla loro, poi avvicinò la mano al pulsantino sul proprio microfono del walkie talkie – Nick per Alex-
Le ragazze alzarono gli occhi al cielo, conoscevano bene quella prassi.
Il ragazzo aspettò la risposta mettendo la mano sull’auricolare.
Poi fece si con la testa.
-Le ho trovate Alex, 10 minuti per il ritocco trucco e te le porto subito- disse poi notando che Naya aveva la matita sbavata.

-Mi seguite?- Chiese poi alle ragazze.
La mora annuì e rimise in moto.

-Cercherò di dare il massimo sulla scena…- disse poi Naya senza guardare HeMo.
-Ok…-



----------------------



-il motore è partito…-
Il regista aspettò che ci fosse silenzio, poi guardò le due ragazze sedute l’una accanto all’altra.
-quando volete- disse semplicemente.


Naya fece un respiro profondo.
-Hai bisogno di farti una vita, di vedere il mondo, andare ai ristoranti ai concerti… agli appuntamenti-
HeMo guardò l’amica sapendo di essere Brittany, poi si girò a guardare avanti come se stesse pensando cosa fare.
Quelle labbra che un tempo lontano le erano appartenute, adesso le sembravano così distanti. Ma nonostante Naya stesse diventando l’ombra di se stessa, quelle labbra erano l’unica cosa che era rimasta intatta… E lei voleva farle sue, le aveva cominciate a desiderate di nuovo dal momento che aveva letto lo script.
Probabilmente la nuova HeMo, con un bambino, una famiglia e con tante responsabilità non l’avrebbe mai fatto,
ma adesso era Brittany, e mai come il quel momento si era sentita più adatta a quel ruolo.

Il bacio non l’avevano provato, ma si erano accordati con Ryan e con il regista della puntata che sarebbe stato il meno impulsivo possibile.
In qualche modo dovevano pur raccontare il cambiamento di Brittany.

Decise di fare di testa sua.
Si girò verso Naya non smettendo mai di guardarla e, come aveva già fatto in passato, chiuse gli occhi e la baciò, afferrandole il volto con la mano destra, quasi a costringerla a ricambiare quel gesto.

Sentì il mondo fermarsi.

Poteva sentire i loro battiti esplodere all’unisono.
Se non fossero state sotto i riflettori l’avrebbe fatta sua all’istante.
Approfondì il bacio e, all’insaputa di Naya, affondò con la lingua.

Senti la mora irrigidirsi, evidentemente non era pronta a tutto quel contatto.

Fortunatamente era tutto da copione.

Naya si staccò irrigidendo il corpo e portando indietro il capo.
.
A quel punto HeMo avrebbe dovuto staccarsi subito, ma non lo fece. Rimase li, a pochi centimentri dalle sue labbra, come se volesse farle sentire ancora il suo respiro.
Naya capì il suo intento e s’irrigidì ancora di più.

-Ok… non è stata una buona idea- recitò la mora cercando di mantenere la calma il più possibile.

HeMo si girò verso il regista che le fece cenno di continuare.

La ballerina fece un respiro profondo e continuò a recitare -sto veramente bene quando ti sto vicina, mi fa sentire come una ragazza… di nuovo, è come se il mio corpo si svegliasse-

Naya sentiva quelle parole scalfirle l’anima.
Il capitolo HeMo era chiuso, archiviato ormai da tempo, eppure in quel momento si stava sentendo viva per la prima volta dopo tanto tempo.

Naya cercò di scacciare quei pensieri -ti prego non farlo, okay? Mi sono fatta il culo per dimenticarti…- disse recitando da cani.
Quelle parole erano troppo vere per essere interpretate nel modo giusto.
A quel punto HeMo si alzò incerta se continuare o meno la scena.

-Continuate ragazze.. Jim tienila su Naya- disse il regista.
L’operatore annuì tenendo l’inquadratura su Naya e il posto vuoto accanto a lei.
-Quando volete- disse di nuovo il regista.

HeMo si sentì sollevata a non essere più inquadrata.
Senza perdere un secondo di più cominciò a fissare l’amica che era rimasta sul divanetto.

-Voglio davvero stare con te, Santana. Ho visto il mondo e ora sono più convinta che mai che appartengo a te…-

Naya rimase impassibile.

-E sono sicura…- continuò la bionda -che la tua ragazza sia fantastica, ma non puoi ricreare quello che avevamo io e te…-

HeMo finì di recitare quella battuta così realistica e si abbassò verso di lei.
 
Le poggiò un bacio sulla guancia nonostante non fosse sullo script.

–E’ una tua scelta, se mi vuoi, sono qui- le sussurro piano, prima di uscire di scena.

Naya la vide allontanarsi da lei e sentì il calore svanire.
Che fosse ancora innamorata di Heather Morris?



----------------
----------------




Non chiedemi cos'è?
non ho saputo resistere e.. hanno fatto tutto loro, giuro, quando mi sono messa a scrivere, tipo un'ora fa non avevo idea di cosa potesse uscire fuori.
E' una one shot, pensata per le fans dell'HeYa e per Marghe e Elettra che si sono esaltate tanto quanto me a vedere la puntata.. e che mi hanno ricordato bei tempi ormai lontani!

Se la prossima puntata sarà tanto figa quanto questa, potrebbe avere un seguito... intanto mi fermo qua!
Grazie,
un abbraccio
Chiara


p.s.
se vi va fate date un'occhiata alla mia long ambientata nel mondo di harry potter... Più che altro se siete fan di Santana e di Hermione potrebbe esserci qualcosa di interessante.









  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11