Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Black Cherry    19/03/2014    4 recensioni
Ci sedemmo sul divano e Jimmy estrasse dalla tasca una bustina con dentro due rettangolini blu: LSD.
Sorrisi, lui mi guardò e sulle sue labbra apparve un ghigno... che voleva fare?
//Coppie: CourtneyxScott, DuncanxCourtney, AltroPersonaggioxCourtney (accenni alla ScottxDawn)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio, Scott | Coppie: Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Piccola ribelle..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


Non riesco proprio a capire perchè lo hai fatto, perchè ti sei preso gioco di me in quel modo.
Guardo l'anello che mi hai regalato una settimana fa chiedendomi di sposarti: lo odio. Rappresenta tutte le bugie che mi hai raccontato, tutti i falsi "ti amo" che mi hai detto e tutte le promesse che non hai mantenuto.
Sono chiusa in macchina a piangere da mezz'ora, non voglio uscire, entrare in casa mia e vedervi. Di nuovo. Sul mio letto. O meglio, sul nostro letto. Non voglio vederti baciarla con passione, stringerla nelle tue braccia e accarezzare le sue guance bianco latte. (1)
Su, basta piangere Courtney! Ora accendi la macchina e vattene, abbandona tutto e tutti e raggiungi quel posto; raggiungi il posto che sogni ogni notte, dove hai trascorso il tuo passato, dove hai lasciato ricordi belli e brutti. Dai, parti!





Sono in macchina da un bel pezzo, ho una sigaretta in mano e non posso fare a meno di pensare a noi.
Mi ricordo che durante il reality nessuno pensava che tra noi due potesse nascere qualcosa. Io ero la perfettina che rispetta le regole mentre tu eri quello cattivo e doppiogiochista; come abbiamo fatto a innamorarci? Almeno credo che eravamo innamorati, io lo ero mentre non so se tu ricambiavi i miei sentimenti.
Eri l'unico che mi capiva, che riusciva a tenermi testa e che riusciva a sopportarmi per il mio carattere. Sei stato uno dei pochi ragazzi di cui mi sono innamorata, ti ho messo il cuore in mano e tu mi tratti così, tradendomi? Vaffanculo. Sei solo uno stronzo. Sei come tutti gli altri; sei uguale a lui.
Ora tornerò nella mia vecchia casa, al mio vecchio lavoro e alla mia vecchia vita nella periferia di Oakland. Tornerò nella mia periferia.
Vorrei vedere la tua faccia quando leggerai la lettera che ho messo nella posta e scoprirai che me ne sono andata.
Divertiti con lei.
Addio, Scott.









Angolo Autrice:
Buongiono/Buonasera a tutti!
Allora, che dire, dopo tanto tanto tanto tanto tempo che non scrivo eccomi con questa fic ^^
Beh, Courtney è OOC all'ennesima potenza e nei prossimi capitoli lo sarà ancora di più, non è realmente così, ho solo voluto crearle un passato (e un futuro) nel mio stile..
Come prologo è un po' corto ma a me piace così
Comunque, spero di non aver commesso errori, altrimenti potete dirmeli che li correggo, spero che vi sia piaciuto e ciao c:
Black Cherry



(1) la ragazza che Scott sta baciando è Dawn (anche lei, oltre a Gwen, ha la pelle bianco latte)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Black Cherry