Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nil_Yeol   Capitolo: 1
Daehyun si mise a cavalcioni su di lui, stringendogli i polsi e tenendoli fermi ai lati della testa; il respiro affrettato del ragazzo gli solleticava le guance arrossate, i ciuffi biondi che coprivano il viso magro e delicato.
“Carino”
Si fece sempre più vicino e Youngjae si fece sempre più consapevole del fatto che, se anche avesse potuto, non si sarebbe sottratto a quel contatto.
[...]
"Sei un cretino, sei sgraziato, sciatto, parli troppo e a voce troppo alta; sei esagerato in tutto quello che fai, sei disordinato, svampito, con la testa perennemente tra le nuvole e mangi come un animale, rubando perfino dal mio piatto! Sei quanto di più lontano al mondo possa esistere dal mio ideale di partner, eppure siamo qui, io e te! E nonostante l'immane e interminabile lista dei catastrofici difetti che ti appartengono, nonostante tu sia probabilmente l'ottava piaga d'Egitto, io ti amo e farei qualsiasi cosa per te."
Personaggi: Daehyun, Youngjae
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: Nil_Yeol