Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Liv    30/07/2003    2 recensioni
Questa storia pure parlando del quinto libro non contiene spoiler, ho solo cercato di immaginare come sarebbe stato il libro se lo avessi scritto io...fortunatamente non l'ho fatto! NON contiene Spoiler!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una fredda giornata invernale... una giovane donna dai capelli rossi stava varcando la soglia di un palazzo a tre piani. Il palazzo era situato nella periferia della Londra magica. Sia i mattoni che la pittura riportavano i segni del tempo, che passa e non perdona... La giovane donna spalancò con fare sicuro la porta d'ingresso e come niente fosse si incamminò lungo le scale, un corridoio lungo e ben illuminato...l'aria che respirava era calda, ben diversa che da quella che era abituata a sentire. Raggiunta la sua meta spalancò nuovamente la porta...

"Remus! Ho buone notizie anzi no, Ottime notizie!"

"Ciao! Non si usa più bussare? Forse è passato di moda?" chiese con fare ironico Lupin indicando poi il completo all'ultima moda che indossava la sconosciuta, sconosciuta almeno ai nostri occhi.

"Ah ah spiritoso...beh, se devo vivere quì meglio che mi metta al passo coi tempi!" sispose sempre annuendo la giovane.

"Dai sù quali sono queste Ottime notizie?"

"Attaccherà Hogwarts, questo è quasi sicuro...pare che voglia vendicarsi di Harry"

"Bene..."

"Si ottimo!Perchè noi già saremo lì ad apettarlo vero Remus?" il volto giovane della donna era estremamente eccitato all'idea di quel combattimento.

"Ma certo! Ma prima di tutto dobbiamo proteggere Harry da eventuali ed improvvisi attacchi..."

"Sono daccordo! Penso che il più adatto sia Sirius, Harry lo conosce molto bene ed inoltre è un ottimo Auror..."

"Sirius purtroppo è impegnato a convincere Arabella ad unirsi nuovamente a noi in questa battaglia...pare che non sia molto daccordo..inoltre ci chiama bambini viziati ed egoisti perchè ti abbiamo richiamata...e purtroppo senza di lei non possiamo richiamarlo..." sospirò affranto.

"Dai Remus sai che puoi contare sempre su di me..."

Sul volto di Lupin si dipinse un ghigno e subito dopo disse con fare molto allegro e di chi la sa lunga....

"Oh grazie non avrei saputo come fare senza di te...allora siamo daccordo andrai tu ad Hogwarts...insegnerai Difesa contro le Arti Oscure e contemporaneamente difenderai il piccolo Harry!"

"Hei no aspetta Remus...aspetta Remus.."

Ma prima che la donna potesse replicare l'uomo già l'aveva sbattuta fuori dalla stanza...

"Uff...beh Remus...digli che non faccia tardi...c'è qualcuno che forse lo vorrebbe incontrare.."

"Non tarderà"

Ad Hogwarts.....

"Hai saputo l'ultima..."

In tutta la scuola, già sovraeccitata per via del ballo, cominciarono già a circolare diverse voci sulla presunta presenza al ballo del nuovo insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure...la curiosità sul nuovo insegnante era superata solo dalla felicità degli alunni di non avere più Piton come supplente.

"Allora Harry non sei un pò curioso di sapere chi è questo nuovo insegnante?"

A parlare era stato un ragazzo alto dagli occhi azzurri e i capelli di un rosso fuoco.

"Beh ragazzi no..."

Harry invece, il ragazzo interpellato, aveva invece i capelli neri e gli occhi di un verde sfavillante, nascosti dietro due paia di occhiali rotondi.

"No??"

A parlare sta volta era stata una ragazza dai capelli e gli occhi nocciola, un'espressione da saputella che sapeva diventare più dolce del miele, ed un distintivo d'argento con su scritto "Prefetto".

"Beh no, perchè io so chi è..."

Sugli occhi del ragazzo balenò un'espressione di chi sapesse il significato della vita.

"Sapete Sirius" abbassò di molto la voce quando pronunciò questo nome "mi ha spedito una lettera in cui mi diceva in poche parole che il nuovo insegnante di Difesa contro le Arti Oscure, sarà un'auror, Siri dice che erano molto amici sia al tempo di Hogwarts che qaundo diventarono auror, infatti divenne auror insieme a mio padre, Sirius e Remus. Dice che io lo dovrei conoscere..."

"Chissà magari lo riconosci..."

"Impossibile Hermione...non ricordo nemmeno i miei genitori...."

I giorni passarono velocemente, e la sera del ballo si avvicinò di molto.

>p>I tre ragazzi come daccordo andarono al ballo tutti e tre insieme, infatti non avevano tempo per ballare, dovevano solo studiare il nuovo insegnante, e se ci fosse stato tempo fargli il terzo o il quarto grado.

Il ballo si svolse come al solito, inizialemente si mangiò poi mentre gli altri iniziarono a ballare i tre ragazzi cominciarono a guardarsi attorno alla disperata ricerca di un qualche volto nuovo.

Al tavolo degli insegnanti non c'era il minimo cambiamento...tranne per...Harry parve quasi di svenire quando vide sul volto del professor Piton un "sorriso"....Harry non volva crederci, ma quello era un sorriso! Di solito Piton odiava tutti gli insegnanti di Difesa Contro le Arti Oscure...come mai ora rideva? Che forse aveva avvelenato il nuovo professore?

Intanto, in un' altra stanza di Hogwarts una giovane donna stava disperatamente cercando un abito da indossare...

"No questo non mi piace...con questo sembro una vecchia....NO con questo sembro la COOMAN! Oh....la McGranitt mistava simpatica..."

Alla fine il suo sguardo finì su un vestito bianco perla...senza spalline, lungo fino alle caviglie...rimase quasi senza fiato quando lo vide...

"Da quanto tempo non indosso questo abito... L'ultima volta è stato all'ultimo ballo ad Hogwarts...saranno secoli ormai che non lo metto..."

La ragazza decise di provarlo...era semplicemente divina, l'abito stretto lungo il busto delineava in modo magnifico la linea perfetta della donna, lungo le gambe invece il vestito si allargava divenendo molto comodo da portare...

"Bello e comodo...non si fanno più gli affari di una volta! Adesso se indossi abiti all'ultimo grido poi stare solo ferma visto che sono scomodissimi...ah.."

E così felicissima di essere perfetta cominciò a percorrere il corridoio che portava alla sala.

Harry, Hermione e Ron oramai erano stufi di aspettare...

"Secondo me non arriva più..."

"Ron secondo me ha ragione...ed io non mi toglierò mai la sorpresa di vedere chi è questa donna che conosc....."

>p>Harry non potè finire la frase perchè in quel preciso istante le porte della sala si aprirono rivelando una figura alta e snella...una donna. La ragazza percorreva il corridoio con fare molto sicuro e disinvolto. Improvvisamente l'attenzione di tutti fu catturata da quella che tutti di li a poco avrebbero definito un angelo. Immaginatevi lo stupore quando la donna si andò a sedere nella sedia di fianco a Piton, quella per l'insegnante di Difesa contro le Arti Oscure.

Harry si sentiva un miscuglio di emozioni dentro di sè, non sapeva lui nemmeno perchè...non sapeva bene perchè lo fece....ma uscì dalla folla, si mise proprio davanti alla sconosciuta e urlò, urlò con tutto il fiato che aveva in gola....

"MAMMA!"

TO BE CONTINUED.....

Salve a tutti, questo è il primo capitolo di questa storia ispirata ad un impotetico quinto libro, infatti io, avendo letto il quinto libro già so la storia, comunque questa parla di come l'avrei immaginato io, e inoltre non contiene Spoiler quindi la potrete leggere tutti tranquillamente!

Mi raccomando recensite in tatti, anche solo per dirmi che avrei fatto melgio a chiudermi le dita nel forno!

Ciao Liv

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Liv