Videogiochi > NiGHTS into DREAMS...
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyG66    20/03/2014    1 recensioni
Breve fanfiction che segue “Fine del gioco”. Riassunto della precedente: Nights ritorna a Nightmare, Jackle vuole diventare zio e fa baciare Reala con Nights. Loro si innamorano, Reala chiede a Wizeman un favore e il maestro abroga la legge contro l’accoppiamento. Su richiesta di SoledOriente ho scritto questo piccolo sequel. Premessa: Sta arrivando il piccolo nightmaren di Nights e Reala.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel grande, immenso e malvagio castello di Nightmare, ogni creazione del maestro Wizeman si trovava nella sala del trono.
Era un giorno speciale per i nostri due nightmaren preferiti. Nights e Reala sarebbero stati presentati ufficialmente, (Matrimonio) come compagni per tutta la loro eterna e millenaria vita insieme.
L’abolizione della regola, suscitò grande sorpresa per tutti i nightmaren. Wizeman per primo, fu stupito del comportamento amoroso dei suoi due nightmaren di primo livello. Non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, soprattutto dal suo pericoloso e spietato Reala.
Lui come Nights era nel salone, di fronte al maestro Wizeman che presiedeva la cerimonia. Il resto dei nightmaren stava in silenzio assistendo alla scena.
:-Miei nightmaren- cominciò con la sua voce profonda e autoritaria- oggi è un giorno che tutta Nightmare non dimenticherà mai. Il mio generale Reala, nonché nightmaren di primo livello, e Nights hanno deciso di legarsi per sempre. Ora Reala, metti una mano sul tuo medaglione e giura.-
Reala fece come gli era stato ordinato e intanto guardò negli occhi la sua Nights che sorrideva di rimando e piena d’amore, forse un po’ nervosa.
:-Giuro sulla mia stessa vita, esistenza e forza vitale di amarti per sempre Nights e per questo voglio legarmi a te. Lo giuro su Nightmare, sulle cinque Ideya e su tutto il nostro mondo.-
:-Wahhhhhhhhhhhhhhh…- Tutti i nightmaren si voltarono per vedere Jackle che piangeva.
:-Che belle parole…complimenti Reala! Bravo!- Ammise applaudendo.
“Che figura” pensò Nights. “Tanto c’è abituato”.
Il nightmaren rosso scosse la testa, fu il turno di Nights.
Mise una mano sul suo frammento di Ideya e cominciò:- Giuro sulla mia stessa vita, esistenza e forza vitale di amarti per sempre Reala e per questo voglio legarmi a te. Lo giuro su Nightmare, sulle cinque Ideya e su tutto il nostro mondo.- Finì sorridendo con dolcezza infinita.
I loro occhi non si lasciarono mai, neanche per un secondo. Sia il frammento di Ideya di Nights, sia il ciondolo di Reala si illuminarono relativamente di viola e rosso poi entrambi di blu.
:-Io, Wizeman, sovrano del regno di Nightmaren dichiaro uniti per sempre questi due nightmaren di primo livello, Nights e Reala.-
Ci fu un applauso generale, i due nightmaren ringraziarono Wizeman e si avviarono a festeggiare con gli altri nightmaren mentre il loro maestro se ne andò.
Fu un giorno molto felice per i due nightmaren di primo livello, ma non l’unico o l’ultimo.
Quella sera…
:-Aww…sono distrutto-
Ammise Reala sbadigliando e cominciando a spogliarsi per mettersi il pigiama.
:-Aww…a chi lo dici, sono così stanca…-
:-Io mi sento a pezzi!-
Ringhiò il nightmaren rosso togliendosi il gilet, Nights gli avvolse le braccia attorno al petto nudo.
:-Però ti sei divertito alla festa vero?
Lui si girò guardandola maliziosamente ma ancora senza risponderle.
:-Dai ammettilo…
Reala l’abbracciò e l’appunto sul letto.
:-Sì, è stato abbastanza divertente, ma la parte migliore viene con te.-
Dichiarò.
Nights lo guardò storto.
:-Infondo oggi io è te ci apparteniamo, siamo sposati, dovremmo festeggiare come fanno tutti gli altri…-
Sussurrò allusivo, Nights lo spinse via divertita.
:-Idiota!-
Reala alzò le spalle, la nightmaren viola si infilò il pigiama e si buttò sul letto.
:-Dai vieni a letto, Aww…andiamo a dormire.-
Il nightmaren rosso annuì.
:-Arrivo.-
Infilò sia Nights che se stesso nel letto e sotto le coperte, poi l’abbracciò dolce e protettivo.
:-Buona notte Nights.
:-Notte Reala…Reala…-
:-Hm?-
La nightmaren viola si rigirò nell’abbraccio e diede un bacio sulle labbra al giullare rosso, lui ricambiò.
:-Ti amo tanto.-
Ammise accoccolandosi meglio, Reala sorrise e le diede un bacio sulla fronte.
:-Ti amo anche io Nights.
Rispose prima di addormentarsi.
La mattina successiva Reala si alzò per andare a raccogliere Ideya e salutò Nights con un bacio appassionato. Alla giullare viola sembrava tutto troppo perfetto per essere vero, come in una fiaba.
Quella sera Reala arrivò nella sua stanza, e di Nights, sbattendo furioso la porta.
:-Qualcuno è di pessimo umore…-
Incalzò ironica Nights che stava volando sopra al nightmaren rosso.
:-Stupidi esseri umani! Stupidi ragazzini! Oh, ma la prossima volta che li prendo! Vedrai come li riduco!- Cominciò ad imprecare sottovoce, sembrava che non avesse sentito Nights.
:-Reala, cos’è successo? È andato storto qualcosa?- Gli chiese, il nightmaren rosso sospirò e si sedette su di una sedia, dopo poco tempo cominciò a parlare.
:-No, è solo che i visitatori stanno sempre più allerta e non ho raccolto molte Ideya. Oggi…non è stata una buona giornata per me, inoltre- disse tirando Nights sopra di lui- non sono mai stato con te.- ricordò malizioso, Nights sorrise.
:-Non preoccuparti generale, ti rifarai.- Gli rispose cercando di stare al suo gioco.
:-Oh ne sono certo.- Ammise facendole l’occhiolino, si sporse e la baciò. Nights sapeva che voleva lei e un’altra notte di fuoco, decise di accontentarlo anche per fargli passare il cattivo umore, infondo erano pur sempre sposati, no? E poi Reala arrabbiato era più divertente da gestire.
Passò un po’ di tempo e tutto sembrava filar liscio, anche con Wizeman che sembrava esigente verso il suo nightmaren di primo livello. Da quando aveva celebrato il legame tra Nights e Reala era insolitamente contento.
Non gli dispiaceva affatto quell’unione, Reala non si era rammollito anche se era diventato un tantino più sentimentale, e se avesse avuto un figlio Wizeman era sicuro che sarebbe stato un nightmaren di primo livello perfetto, senza alcun difetto.
Tornando a Nights ultimamente non si era sentita troppo bene e aveva un aspetto fiacco e stanco. Decise di farsi controllare da un dottore nightmaren e…:-Aspetto un piccolo nightmaren!- disse Nights più volte nella sua camera. Stava provando il discorso da fare a Reala sulla sua, anzi sulla loro situazione, lei era al settimo cielo, un po’ spaventata ma felice.
Divenne sera e Reala ancora non era tornato, Nights era un po’ preoccupata, ma non troppo. Il suo Reala era un nightmaren molto forte, tenace e scaltro, sapeva il fatto suo. Nessuno a parte lei sarebbe riuscito a tenergli testa.
Aveva sentito dire che era stava ritornando ma anche che Wizeman lo voleva vedere. Brutto segno. La nightmaren viola pensò di andare a letto comunque.
Dopo qualche ora finalmente si addormentò e fu allora che Reala entrò un po’ alterato.
:-Dannazione!- Esclamò sedendosi sul letto, poi il suo sguardo si posò su di Nights.
:-Come sei bella amore mio, se non ci fossi tu…il mio mondo sarebbe orribile…- le fece una carezza e si cambiò.
:-Reala…?-
Disse la nightmaren assonnata.
:-Sì, cosa c’è?-
Chiese mettendosi accanto a lei, Nights si mise a sedere.
:-Ci sono dei problemi?-
Reala sorrise dispiaciuto.
:-Beh…in effetti sì, Wizeman è stato aggredito dal suo Cerberus. Non sappiamo il motivo ma il maestro rischia grosso.-
:-È ferito gravemente?-
Domandò Nights sfregandosi gli occhi.
:-Sì, potrebbe lasciarci…-
Rispose il nightmaren rosso.
:-Se così fosse tu diventeresti il re di Nightmaren.-
:-Già…-
Disse sconsolato Reala, Nights intuiva che ci voleva un abbraccio per tirarlo su di morale, e magari una bella notizia.
Quindi lo abbracciò dolcemente.
:-Mi sei mancato Reala.-
:-Per così poco? Però anche tu mi sei mancata.
Ammise dandole un bacio.
Nights emise un sospiro e sorrise.
:-Forse però dovrei dire Ci sei mancato…-
Aspettò la domanda del nightmaren rosso e momentaneamente confuso.
:-Ci? Cosa intendi dire?-
:-Indovina…-
Reala sgranò gli occhi come una lampadina si accese nella parte posteriore della sua testa rossa e cornuta.
:-Vuoi-vuoi dire che…che…-
Nights ridacchiò e sbuffò esasperata.
:-Reala aspetto un nightmaren! Non è la fine del mondo,…ti piace questa notizia…-
Non poté dire altro poiché Reala le si lanciò addosso ricoprendola di baci tutto contento, mentre Nights rideva.
Era esattamente la reazione che si aspettava, dopo alcuni minuti si fermarono.
:-Devo dedurre che Jackle diventerà finalmente zio.-
Disse il nightmaren rosso con sopra Nights che aveva la testa appoggiata sulla sua.
:-Già, credo che debba dargli io la notizia,- ridacchiò- poi ci penserà di sicuro lui a spargere la voce.-
:-Ovviamente.- Dichiarò Reala.
 :-Tu se vuoi puoi andare a dirlo a Wizeman, sono certa che si rimetterà subito in piedi.-
Il nightmaren rosso annuì alla sua compagna viola. Decisero di dormirci su e il giorno dopo avrebbero dato la notizia.
La mattina successiva, entro un’ora tutti i nightmaren sapevano del nascituro nightmaren, Wizeman era così deciso a guarire per poter arrivare a vedere quel nightmaren perfetto.
E Jackle?
:-EVVIVA!!!!- Svolazzò ovunque gridando a squarciagola:- Diventerò zio! Diventerò zio!!!- qualcuno gli aveva già lanciato un paio di oggetti addosso nel tentativo invano di farlo tacere.
Il grande giorno arrivò e Wizeman si riprese appena in tempo. Nacque la nightmaren di Nights e Reala. Era blu, come l’unione dei loro colori.
:-Che nome avete scelto per mio nipote?- Domandò Jackle tutto eccitato.
I due nightmaren di primo livello si guardarono e guardarono anche la dolce creatura che Nights aveva tra le braccia.
:-Mind- risposero.
Jackle gridò ed uscì dalla stanza.
:-È nata Mind!!- Cominciò a “dire”.
:-Perfetta- disse Reala.
:-è così che Wizeman l’ha definita, anche se sarebbe stato più contento che fosse stato un maschio.-
:-Con quel brutto caratteraccio che ha il padre? È una fortuna che abbia preso da me.-
Ammise Nights facendogli la linguaccia, Reala solo sorrise.
:-È quello che penso anch’io. Se diventerà bella come te ci saranno due dee a nightmaren.
Nights sorrise dolcemente e passò la figlia in braccio a Reala, lui guardò entrambe.
:-Vi amo così tanto.-
Dichiarò, Nights ridacchiò.
:-Credo che la cosa sia reciproca.-
Disse guardando Mind che dormiva in braccio al nightmaren rosso.
Senza alcun preavviso afferrò il gilet di Reala e lo tirò giù per baciarlo profondamente, lui non se lo aspettava e sorrise nel bacio prima di assaporare di più e ancora una volta, le labbra di Nights.
Fine. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > NiGHTS into DREAMS... / Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66