Serie TV > One Tree Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: KarevStyles    21/03/2014    0 recensioni
La scomparsa di Nathan lascia del vuoto incolmabile nell'animo di Haley
"Sempre e per sempre"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Haley James Scott, Nathan Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che poi  ci riempiamo di aspettative, ma sappiamo chi siamo veramente e cosa vogliamo farcene della nostra vita?
Ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno dedicato a te, forse inutilmente.
Mi dicono che non devo sperare… Tu non ci sei più… “se n’è andato” dicono, MA NO! NON E’ VERO CHE TE NE SEI ANDATO, SO CHE SEI ANCORA VIVO, CHE NON SEI SCAPPATO DA ME PERCHE’ MI AMI  E ABBIAMO SCELTO QUESTA VITA INSIEME.  “Sempre e per sempre”, ricordi? Beh, io ti troverò, tornerai da me, perché io ti amo, sei la mia vita.
La casa è vuota senza di te e i nostri figli. Ho bisogno di sapere che sei ancora qui con me. Jemie ha bisogno di te, Lydia ha bisogno di te, io ho bisogno di te.
Mentre cerco di occupare il mio tempo ed andare avanti ti rivedo che mi guardi, mi sorridi e mi vieni incontro. Mi resta solo il tuo ricordo.
Mi sembra di sentirti che mi chiami, mi chiedi di sedermi vicino a te, mi manchi.
Rivedo i tuoi occhi vicino a me, mi proteggono.
Qualunque cosa sia successa, so che tu tornerai.
Cosa potrei fare senza di te? Chi potrei essere?  Non vivo senza di te.
Nathan, mio amore, ti prometto che non mi arrenderò.  Ma tu dammi la forza di andare avanti!
Se ripenso alla mia vita, mi accorgo che l’avrei voluta proprio com’è  ora. Non cambierei  neanche un minuto di ciò che è stato, perché è stato con Te. 
Torna da me, torna dalla tua Haley, dalla tua famiglia.
Ti amo e non smetterò mai di farlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: KarevStyles