Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |       
Autore: Kaito Dark    21/03/2014    1 recensioni
Dopo la sua presunta scomparsa, X.A.N.A. riappare più forte che mai e tenta di distruggere i guerrieri di Lyoko, pronti alla battaglia. Prima che il confronto inizi, su Lyoko si presenta un misterioso guerriero che pare conoscere Aelita e che elimina in poco tempo tutti i mostri di X.A.N.A.
Chi sarà questo formidabile guerriero? in che modo sarà legato ad Aelita? Cosa vorrà? ma, soprattutto, è un amico o un nemico?
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aelita, Franz Hopper, Jeremy, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X.A.N.A. stava sferrando l’ennesimo attacco…… dopo il sacrificio di Franz Hopper, i guerrieri di Lyoko credevano di essersi liberati di lui….. invece, dopo poco più di un anno, quel maledetto si stava ripresentando, attaccando i guerrieri di Lyoko con un esercito enorme. Ulrich, Yumi, Odd, Aelita e William erano pronti alla battaglia. Il settore ghiaccio tremava mentre i mostri si avvicinavano a gran velocità. Comunicando con i suoi compagni attraverso il supercomputer, Jeremy esclamò:

“ 100 Tarantule, 100 Mante volanti, 20 Megatanks, 15 Krabes, 50 Blocks e un Kolosso……. sono in troppi!!! Non riuscirete ad eliminarli tutti!.”.

Ulrich, estraendo le sue spade, disse:

“ sappiamo che è un’impresa quasi impossibile ma non abbiamo scelta……… allora ragazzi, pronti alla battaglia?!”

“ sì”

“ sì”

“ certo!”

“ ovviamente!”

“ allora, forza, all’attacco!!!”.

Prima che potessero muovere un passo, Jeremy li fermò:

“ ehi, ma quello cos’è?!”

“ cosa succede, Jeremy?!”

“ qualcuno sta distruggendo i mostri ad una velocità incredibile!!!”.

Ulrich e gli altri si avvicinarono di corsa al campo di battaglia e videro un giovane guerriero con i capelli neri, con indosso un’armatura celeste scintillante ed una lunga lancia in mano, combattere contro tutti quei mostri contemporaneamente. Yumi, rivolgendosi ad Ulrich, chiese:

“ sai chi è quel tipo?”

“ no ma…… è una furia….”.

Il misterioso guerriero con una veloce serie di colpi spazzò via tutti i Krabes; dopodiché lanciò la sua lancia contro uno dei Megatank, trapassandolo e colpendo anche tutti i successivi:

“ hai visto cos’ha fatto?!”

“ l’ho visto, ma ancora non ci credo……”.

Le Tarantule e i Blocks accerchiarono il ragazzo e provarono a sparargli ma lui, spiccando un salto incredibile, schivò tutti i colpi e, atterrando, piantò la sua lancia nel terreno, scatenando un’esplosione di luce che distrusse tutti i mostri che lo avevano circondato:

“ Wow!!!”.

Il Kolosso provò a schiacciare il ragazzo ma lui, usando un potere molto simile alla telecinesi di Yumi, lo fermò e lo fece cadere a terra; dopodiché materializzò una catena di energia con cui incatenò il mostro. Volgendosi verso lo stormo di Mante volanti che lo sovrastavano e, emettendo da tutto il corpo un’immensa onda di energia, le polverizzò. Infine, avvicinandosi al colosso, piantò la sua lancia nei suoi due punti deboli, sconfiggendolo:

“ é stato incredibile!!!”

“ Quel tipo ci sa davvero fare!”

“ ha una potenza impressionante!”.

Aelita osservò quel guerriero da lontano per molto tempo, rimanendo in silenzio. Dopo qualche minuto William esclamò:

“ andiamo, voglio conoscere quel tipo!”

“ sì!”.

 

Appena i guerrieri di Lyoko si avvicinarono al giovane guerriero, lui li fissò per alcuni secondi, squadrandoli tutti. Appena vide Aelita, in lui si accese qualcosa e, senza dare il tempo ai guerrieri di Lyoko di pronunciare neanche una parola, li attaccò. Colpì immediatamente Odd al petto con la sua lancia, devirtualizzandolo. Yumi, sorpresa, con tono aggressivo, chiese:

“ ehi, ma che ti è preso!?”.

Lanciando una catena dal suo braccio sinistro, il misterioso ragazzo bloccò la giovane:

“ Yumi!!!”.

Ulrich e William scattarono verso il loro avversario per liberare l’amica; William provò a colpirlo con il suo spadone ma il nemico lo fermò con una sola mano e, conficcandogli la lancia nel petto, lo devitalizzò. Ulrich approfittò del momento per tentare di spezzare le catene ma sembravano indistruttibili. Aelita accorse in aiuto dei suoi amici e scagliò una sfera di energia contro il misterioso nemico ma lui la distrusse come se fosse stata una bolla di sapone; dopodiché scagliò la sua lancia contro Ulrich, trapassandolo, colpendo anche Yumi e devirtualizzando entrambi.

Aelita, rimasta sola, venne presa dal panico e iniziò a correre in cerca di un rifugio. Il misterioso combattente, tuttavia, le si parò davanti prima che potesse muoversi. Aelita, terrorizzata, chiuse gli occhi e si mise le braccia davanti al viso per proteggersi. Il ragazzo, però, non la sfiorò nemmeno e fece scomparire la sua lancia in un lampo di luce. Aelita, sorpresa del comportamento del giovane, aprì gli occhi e lo guardò in volto, cercando di capire chi fosse. Ad un tratto lui esclamò:

“ è bello rivederci dopo tanto, Aelita…………… mi dispiace di averti abbandonato……”.

Il misterioso guerriero appoggiò l’indice e il medio destri sulla fronte di Aelita, dopodiché scomparve in un fascio di luce.

Aelita, non capendo cosa fosse accaduto, chiese spiegazioni a Jeremy:

“ non lo so Aelita……. quel tipo è scomparso dagli scanner in un istante….. ti riporto indietro Aelita…..”

“ si, fai in fretta.”.

Quel pomeriggio i guerrieri di Lyoko cercarono di comprendere l’accaduto ma non arrivarono a nessun risultato. Alla fine, dopo essere tornati al Kadic, i 6 ragazzi andarono a dormire. Quella notte Aelita fece fatica a prendere sonno ma, quando finalmente riuscì ad addormentarsi, fece un sogno che la scosse: 

si trovava in un cottage tra le montagne innevate, suo padre stava lavorando con il computer mentre lei, ancora molto piccola, stava leggendo un libro. Ad un certo punto dalla porta entrò un adolescente dai capelli neri e dagli occhi azzurri penetranti:

“ Aelita, dove sei?”

“ sono qui!”

“ eccoti! Mi sei mancata. Mi spiace di non poterti essere sempre accanto ma sappi una cosa: quando avrai bisogno di me, io ci sarò! Non importa quanto sarò lontano, chiamami ed io arriverò.”

“ Davvero??”

“ certo, te lo prometto.”

“ grazie, ti voglio bene….”.

Il giovane ed Aelita si abbracciarono:

“ Ti vorrò sempre bene Aelita; non importa cos’accadrà, io ti proteggerò!”.

In quell’istante nella casa irruppero due uomini vestiti di nero:

“ Waldo Schaeffer, devi venire con noi!”.

Il giovane scattò in piedi e, lanciandosi contro di loro, fece cadere a terra i due uomini:

“ presto, scappate!!!”. 

Aelita e suo padre corsero via ed il giovane scappò dopo pochi secondi nella direzione opposta, gridando:

“ non temere, Aelita, io vi troverò!!!”.

In quel momento Aelita si sveglio di soprassalto:

“ Christopher!!!”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark