Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unicorni_Sexy_1D    21/03/2014    1 recensioni
ciao, sono Jus, vivo a Londra. I miei idoli sono i One Direction, sogno da tutta la vita di poterli incontrare e forse il mio sogno si avvererà...
___________________________________________________________
si dice che guardando il soffitto si vedano i propri sogni, io non vedo nulla...
__________________________________________________
il prossimo concerto dei One Direction sarà qui a Londra, devo andarci assolutamente!
__________________________________________________
Ci guardiamo negli occhi per minuti che sembrano ore, quegli occhi verdi quasi cristallini immersi nei miei azzurri, quasi color ghiaccio. Sento il suo fiato sul mio collo, il suo profumo...
♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠
ciao Kissette! so che ho tantissime storie da scrivere, ma quando mi arriva l'ispirazione non posso farne a meno...
ecco la mia storia. ciauuuu!! ♥
♥-Vale
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 ♥

Sono a scuola,lezione di chimica, ma dico, cosa mi importerà mai di chimica quando sarò fuori da questa stupida scuola?
Entrerò in un supermercato e dirò:-salve, mi serve del cloro fluoro carburi!- (non so cosa ho detto, l’ha appena detto la prof. e io l’ho ripetuto)
In ogni caso, non lo farei mai quindi non ha senso sapere cosa c’è in un detersivo, basta che tolga le macchie.
Ma cosa c’entra il detersivo?
Basta, sono solo pazza.

-driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin-

Suona la campanella, nella mia testa ci sono gli angeli che cantano:
-alleluja alleluja alleluja alleluja alleluuuuuja!!-

Dopo i miei attacchi di pazzia, mi reco fuori dall’aula per mettere i libri nel loro armadietto e andare a fare intervallo.
Apro l’armadietto mettendo i libri al loro posto, chiudo l’anta guardandola e mi trovo la mia migliore amica Alessia, ma dico, è normale uscire così all’ improvviso?
-Ale, mi hai fatto pigliare una cazzo di paura!- dico mettendomi una mano sul petto, questa è più scema di me.
-mamma mia, Lallie! Non sai ridere agli scherzi!- dice lei.
-questo è uno scherzo di pessimo gusto, e poi sai che odio il mio secondo nome!- Lallie è il mio secondo nome, fa schifo! Il mio nome per intero è Jasmine Lallie, uno più brutto dell’ altro… ma a cosa pensava mio padre quando mi ha dato il nome? Si, mio padre, perché mia madre non mi ha mai vista. È morta per colpa mia quando sono nata. Mi sono sempre data la colpa del fatto che mia madre è morta, infondo, se io non fossi nata lei sarebbe ancora qui! Poi, anche mio padre me lo ha sempre detto che stata colpa mia. Io sono qui per errore, dovevo morire io, non lei!
-Jus!! Ma mia ascolti?- la voce di Ale mi fa tornare alla realtà.
-si, certo che ti ascoltavo!-
-allora ripeti quello che ho detto!- ma si può odiare una persona più di me in questo momento con Alessia?
-Bè, certo. Stavi dicendo che…. Ma se lo stavi dicendo tu, perché lo vuoi sapere da me?- 
-stavo dicendo, se tu mi ascoltassi, che il prossimo concerto dei One Direction sarà qui a Londra, tra poco!-
-Ale, hai detto tra poco? E io non ho ancora comprato i biglietti?!! MA TU MI VUOI MORTA?- urlo alla mia amica che rimane alquanto perplessa.
-si, tra poco si intende tra un mese!-
-e io in un mese come lo trovo il biglietto in prima fila? Me lo potevi dire prima?? Mio padre non mi comprerà mai il biglietto! Passerà un altro anno che starò fuori allo stadio a sentire la musica mentre tutte le altre Directioner staranno lì a sbavare sui MIEI amori!!-
Credo che si sia capito che sono una Directioner…
-Jus, calmati! Ho chiesto a mia madre di prendere il biglietto anche per te, andiamo insieme! Sai che piacciono anche a mia madre!-
-cosa? Awwwwwwwwww!!! Lo sai che ti amo Ale? Se la migliore amica che ho! Nonché l’unica, ma lascia stare, ti voglio bene, grazie!!!!!!!!-
Oh dio, andrò al concerto dei One Direction!! E con la mia migliore amica!
Questo è un sogno!
-si Jus, è vero. Ora calmati!- sbotta lei.
-Ma come faccio a stare calma sapendo che andrò al concerto delle migliori meraviglie del mondo? Con te! Devo ringraziare mille volte tua madre!- rispondo io alquanto fuori controllo.
-driiiiiiin- 

‘’Cara campanella, perché suoni sempre nei momenti sbagliati? Perché non suoni quando vengo interrogata al posto di suonare quando parlo della cosa più importante del mondo con la mia migliore amica?
Sappi che ti odio.’’

Dopo aver scritto la mia lettera alla campanella e aver salutato Ale, mi avventuro nei corridoi verso la classe di Matematica, altra materia totalmente inutile, o almeno utile fino alle elementari.
Entrata in classe, mi siedo al mio posto all’ ultimo banco.
Non posso fare a meno di pensare che tra meno di un mese andrò al loro concerto! È un sogno!!
Finisce anche l’ora di matematica e anche le altre due di Italiano, unica materia che forse mi interessa di più.


Kissette, ecco la mia nuova storia! so che ho un sacco di storie già iniziate, ma quando mi arriva l'ispirazione non posso fare a meno di scrivere! comunque fatemi sapere se vi piace, sono curiosissima!
passate anche per le altre mie storie! un bacio, ciauu!!

♥-Vale

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unicorni_Sexy_1D