Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Edheldur    03/07/2008    2 recensioni
E se ogni genere di personaggio di Anime, Manga, Film & co. partecipasse ad un emozionante torneo di una variante del calcio? Fra tutti i personaggi sono sicuro che ne riconoscerete cinque... ^^
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Così cominciò...




1 anno fa...

In una stanza nera senza uscite si trovano 3 potenti figure incapuuciate... la prima ha intorno un aura di potenza assoluta, la seconda sembra essere geniale e la terza sembra avere un cappello molto alto.

2: Ma quando arrivano?
3: Non ti preoccupare...

In quel momento arrivano due persone: la prima è un biondino dall'aria stra-figa, il secondo è un moro molto serio.

1: Benvenuti... Edheldur e Targul.
Edheldur:(Il biondo) Spero che abbiate un buon motivo per chiamarci così di corsa.
2: Ovvio... ecco.

La figura 2 lancia verso Edheldur un cartellone arrotolato. Edheldur lo prende, lo srotola e insieme a Targul inizia a leggerlo in silenzio.

Targul: Sicuri che sia una buona idea?
1: Ovvio.
Edheldur: Creerete un caos non indifferenti nei mondi, e se non sbaglio è vostro compito tenerli in ordine, giusto?
2: Non vi preoccupate, non ci sarà caos. Siamo o non siamo il trio del destino?
Targul: Comunque ho qualche dubbio... siete sicuri che nessuno cercherà di imbrogliarvi?
1: Se ci provasse...

La figura 1 solleva il lembo di un cappello da sotto il cappuccio e una gigantesca esplosione atomica rade al suolo una città sconosciuta.

1: ... ecco cosa gli succederebbe.
Edheldur: E noi?
2: Purtroppo noi non possiamo essere sempre presenti, quindi voi sarete i nostri sostituti: faremo in modo che voi possiate controllare tutto senza essere scoperti.
Targul: Perchè noi?
3: Siete affidabili e senza dubbio ottimi per il ruolo di copertura
Edheldur: Tu che ne pensi Targul?
Targul: Mmm... non saprei... vedi tu.
Edheldur: Accettiamo.
1: Bene. Fra un anno esatto questo cartellone verrà affisso in ogni mondo e vedremo chi risponderà alla chiamata.

Oggi...
Nel mondo di Naruto
Un ragazzo con una maschera arancione e un biondo con un ciuffo stanno tornando da un negozio

Tobi: Fatto fattino senpai! Abbiamo preso tutto?
Deidara: Mmm, vediamo... cibo per Zetsu...
Tobi: Ok.
Deidara: Argilla de luxe per me...
Tobi: Fatto.
Deidara: Legno di frassino per Sasori
Tobi: C'è.
Deidara: Portafoglio del negoziante per Kakuzu...
Tobi: (lo tira fuori) Fresco di furto!
Deidara: Ok abbiamo tutto.
Tobi: Ehi, un volantino!

Tobi passa la borsa della spesa a Deidara e prende un volantino...

Tobi: WOW!!!
Deidara: Andiamo a dirlo al Leader!

I due arrivano a casa e incrociano sulle scale del covo un tizio dal colorito blu seguito da un tizio emo che va a sbattere contro ogni cosa.

Kisame: Ehi ragazzi! (prende la mano di Itachi e gli fa fare "ciao-ciao") Saluta Itachi... saluta...
Itachi: ...-.-'''
Deidara: Dov'è Pain?
Kisame: Credo sia con Konan...
Tobi: E te pareva! Quei due stanno sempre a tubare!

Il duo sale le scale frettolosamente e arriva davanti all'agognata camera...

Konan: Mi ami vero?
Pain: Ma certo!
Tobi: Orripilante!
Deidara: Leader!
Pain: Cosa c'è? Non vedi che sono occupatissimo?
Tobi: Ci scusi, ma abbiamo trovato questo e credo che la possa interessare.(gli passa il volantino)
Pain: Lo sapevo già... ehem... veramente interessante! Avete fato bene a portarmelo! Tutti in sala riunioni/cucina/sala di preghiera!

Arrivati tutti in cucina...

Pain: Bene ragazzi, guardate qui! (appoggia il volantino sul tavolo)

Un tizio con i capelli grigi che si porta sempre dietro una falce si alza e congiunge le mani

Hidan: E' stata la sacra mano di Jashin a portalo qui!

Un tizio vestito con una specie di passamontagna replica.

Kakuzu: Altro che dio! Qui sento odore di soldi!
Tobi: Ok organizziamoci! Chi è con noi?
Kisame: Io non posso. Mio zio squale tigre è stato rapito e devo indagare con l'FBI.
Sasori: Io devo riparare le mie marionette.
Itachi... (trad: io ho l'emo convention)
Pain: Io... beh...ehm.. non posso! (scappa)
Tobi: Ok... siamo rimasti io, Deidara, Hidan, Kakuzu, Konan e Zetsu. Il capitano sarò...
Deidara: Io! Cho vota a favore per me come capo al posto di Tobi?

Tutti (anche Tobi) alzano la mano

Deidara: Bene.

Nel frattempo in davanti ad un castello dall'aria inquitantemente bianca il postino lascia un volantino... un tappetto dall'aria emo e un ragazzino truzzo escono a prendere il volantino.

Zexion: Quanta angoscia in questo foglio... riesco a sentire la solitudine del postino... che angoscia... che dolore...
Demyx: Tsk! (glielo strappa di mano) Wow! Questa qui è roba da promozione!

Il truzzo inizia a correre come un pazzoide le scale del castello ma urta e rischia di far cadere un cinquantenne dall'aria malaticcia.

Demyx: Scusa Vexen!
Vexen: Oh, ma dico io!(colpo di tosse triplo) E se fossi caduto e mi fossi rotto la rotula? Poi mi dici come andavo al lavoro? I giovani d'oggi! (colpo di tosse spasmatico)

Il truzzo non ci fa caso e continua la corsa, ma per sbaglio urta ancora un tizio con i capelli rosa dall'aria... beh immaginatelo voi...

Marluxia: (risata frocia) Attento bellino! Potresti fare del male a qualcuno. (risata frocia)
Demyx: Mi fa paura...

Dopo alcuni minuti...
Su una terrazza con davanti un gigantesco cuore di energia fluttuante, un tizio dai capelli azzurrini ha le braccia aperte e sta parlando al cuore.

Xemnas: Oh, Kingdom hearts! Ti prego dimmi: siamo abbastanza puri?

Entra un tizio dai capelli blu con una X sopra il naso... a gattoni.

Saix: (si lecca la mano) Ser, il 10 la vuole vedere.
Xemnas: Va bene, grazia Saix.
Saix: Di niente ser...(fa entrare demyx)
Xemnas: Allora Demyx, cosa volevi?
Demyx: Guardi che roba! (gli passa il volantino)
Xemnas: Fantastico! Possiamo diventare ancora più puri grazie a questo! Xaldin!

Da un portale d'ombra esce un tizio con due basette enormi e i capelli alla rasta.

Xaldin: Eccomi.
Xemnas: Hai l'insalata che ti avevo chiesto?
Xaldin: Certo, cucinata al puro come piace a lei, boss. (gliela passa).
Xemnas: Grazie Xaldin. Sai dov'è Xigbar?
Xaldin: Dovrebbe tornare dalla sua bevuta a momenti.

Si sente una porta sbattuta e poi una voce ubriaca

Voce: Quindici uomini... quindi uomini... è una bottiglia di rhum!!!
Xaldin: Eccolo, appena tornato.
Xemnas: Bene. Vagli a dare questo...

Nel frattempo in una dimensione parallela dove si vedono volare in aria pagine, lettere e penne, 4 ragazze stanno scrivendo qualcosa...

fofolina: Questo come lo facciamo crepare?
Urdi: Non so, pensavo di farlo innamorare della cattiva e poi farlo suicidare quando alla fine la ammazzano. Che ne pensa boss?
ElderClaud: Interessante versione Urdi, anche è stranamente più leggera delle tue fanf macabre.
Urdi: Lo so... è che oggi non ho l'ispirazione...
lady_nene: Dai su... prima o poi ritornerà.

Un altra ragazza molto giovane entra di corsa ma inciampa e finisce a terra. Dalle mani le scivola un volantino che ElderClaud prende al volo.

tobichan: Ahia...
ElderCalud: Ragazze! Preparsi! Si parte per una nuova missione!



Fiu, e il primo capitolo è fatto. Ringrazio in anticipo tutti i 5 utenti di EFP che ho citato e ringrazio anche tutti quelli che seguono con passione la mia fanf "10".
Konichiwa!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Edheldur