Libri > La Setta dei Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice Ahgony    21/03/2014    7 recensioni
E ora voltando le spalle alle stelle, spettatrici del nostro amore, torno a casa; dalla mia anima gemella, dalla mia Mare, dalla mia unica ragione di vita.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                               
 
Buffo che proprio io Ash Redfern, colui che è  sempre stato considerato un vampiro senza cuore, che ha sempre odiato gli umani considerandoli feccia ; mi sia innamorato di uno di loro. Da quando l'ho incontrata ho capito che io un cuore c'è l'ho, e ha cominciato a battere appena l'ho vista ma non volevo darlo a vedere per non sembrare debole. E ora qui guardando le stelle mi rivengono in mente le parole di mio cugino James: " Sai tu non hai mai voluto bene a nessuno , ma un giorno succederà e tu soffrirai soffrirai molto" . In quel momento ci risi su, perché io mai è poi mai avrei voluto bene a qualcuno all'infuori di me stesso, ma dovetti ricredermi quando incontrai Mary- Lynnette. Senza neanche conoscermi lei mi odiava e non potevo biasimarla, sicuramente si vedeva un miglio il marcio e la cattiveria che avevo dentro di me, io non ci facevo caso perché mi reputavo migliore di tutti, ma mi sbagliavo lei era mille volte migliore, e coraggiosa di me. In quel momento capii che per averla dovevo   diventare migliore,  togliermi quell'aria indolente e pigra stampata sul mio volto e non sarebbe mai stato un sacrificio troppo grande per me, avrei fatto di tutto per lei.  Grazie a lei ero cresciuto mentalmente, ero diventato un uomo il suo uomo, avevo superato la prova del fuoco e scoperto l'amore. Il giorno più bello della mia vuota esistenza fu quando entrambi ci dichiarammo il nostro amore, che sarebbe  durato per sempre. L'avrei tenuta per sempre con me e resa felice, lei era l'altra parte di me, quella migliore che mi rendeva completo. Lei ha fatto tornare in vita quell'organo vitale che io credevo morto e che soprattutto credevo inutile, non potevo pensare cosa più sbagliata, senza quello non avrei mai potuto provare sentimenti per la mia donna, e in questo momento ringrazio  Dio o qualsiasi altra divinità per avermi messo sul cammino del mio angelo. Non avrei mai più dato nulla per scontato, non sarei più stato schiavo dei mie stupidi vizi, perché ho già tutto quello che voglio: la mia amata.  E ora voltando le spalle alle stelle, spettatrici del nostro amore, torno a casa; dalla mia anima gemella, dalla mia Mare, dalla mia unica ragione di vita.


Note dell'autrice: Ringrazio la mia cara mogliettina Klaudia_19 per aver revisionato la mia storia e perchè mi è sempre vicino ti voglio tanto bene tesoro mio. Ringrazio anche Giselle Claire per avermi dato un idea su cosa scrivere. spero che vi piaccia e che recensiate in tanti. Alice Varn
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Alice Ahgony