Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    22/03/2014    4 recensioni
EunHae
Donghae mi scocca l’ennesima occhiataccia da sotto il cappuccio della felpa grigia.
“Che. Cosa. C’è?” domando, scandendo bene le parole, perché mi sta esasperando.
“E’ irritante…” dice solo lui, scoccandomi una nuova occhiata malevola.
Che cosa, di grazia?” domando, alzando un sopracciglio.
“Questa!” dice, indicando la mia faccia.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ Irritante
di slanif



Donghae mi scocca l’ennesima occhiataccia da sotto il cappuccio della felpa grigia.
“Che. Cosa. C’è?” domando, scandendo bene le parole, perché mi sta esasperando.
“E’ irritante…” dice solo lui, scoccandomi una nuova occhiata malevola.
Che cosa, di grazia?” domando, alzando un sopracciglio.
“Questa!” dice, indicando la mia faccia.
“La mia faccia è irritante? Ma grazie! Vedo che ti sei svegliato di ottimo umore, oggi!” sbotto, offeso.
Lui mi fissa stralunato: “Ma sei idiota? Non la tua faccia, ma quello che c’è sopra!” sbotta.
Uhm? Quello che c’è sopra?
La mia faccia deve essere stata eloquentemente confusa, perché lui sbuffa ancora e mi spiega: “Questa dannata mascherina!” dice, tirandola un poco e lasciandola subito dopo, facendomela schioccare sulla bocca.
“Ahia!” mi lamento, sentendo la pelle pizzicare.
“Così impari a portarla!” ridacchia, soddisfatto del suo scherzo.
“Ma cos’hai contro la mia mascherina?” borbotto, sistemandola un poco.
“Ma come cos’ho contro di lei?” domanda Hae, sbarrando gli occhi e guardandomi come se fossi un perfetto idiota “Mi pare logico!”.
“Così logico che non sto capendo cosa stai dicendo…” borbotto, stavolta scoccandogliela io l’occhiataccia.
“Hyuk, svegliaaa!” mi dice, scuotendomi per un braccio fasciato dal giubbino di pelle nera. Quindi si avvicina al mio orecchio e sussurra con voce maliziosa: “Con questa cosa addosso come faccio a baciarti?”.
“Sei sempre il solito, Hae!” dico, arrossendo un poco, dandogli una spinta, mentre lui ride di gusto.


**FINE**

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif