Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Akeryana    22/03/2014    0 recensioni
un regno lontano con un giovane sovrano
una regina che li ha lasciati quando il principe era piccolo
un sovrano che cadrà in battaglia
un principe salito al trono troppo presto
una ragazza capitata li per sfuggire al padre
due amici che aiuteranno con un amore impossibile
un maestro con troppi segreti
e un lontano familiare tornato per prendersi quello che secondo lui gli appartiene
recensite :)
P.S. Tutti i capitoli sono in via di revisione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Ludmilla, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu eres mi sueno mas lindo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il regno di Andarsela e il suo principe

In un regno molto molto lontano c'era un sovrano buono e giusto, si chiamava Jorge Vergas ma non voleva essere chiamato ne sovrano ne re ma "fratello"  "amico"  "padre", un giorno conobbe una fanciulla dolce quanto bella e fece cadere il re ai suoi piedi, il suo nome era Martina Stoessel,  i due si innamorarono e quando il popolo e il re desideravano un regina si sposarono ed ebbero un figlio e lo chiamarono Leon Vergas. Il principe era amato da tutti, i sovrani con il principe andavano sempre a fare una passeggiata per il regno e il popolo felice della famiglia reale, però quella felicità venne interrotta dalla malattia che aveva colpito la regina e per questo morì. Il giorno del funerale persino il cielo pianse ma a nessuno importava, il popolo era sceso per la strada a dare un ultimo salito alla loro amata regina, il principe per la tanta tristezza lasciò la mano del padre per correre e attaccarsi alla bara della madre, con le lacrime che gli uscivano chiedeva in modo disperato del tempo in più per stare con la madre ma quel desiderio non venne realizzato, il sovrano con le lacrime che uscivano come fiumi tolse il figlio dalla bara della moglie per abbracciarlo e dicendogli di essere forte per sua madre e a quella scena il popolo pianse più forte.
Dopo molto anni alla morte della regina il principe divenne un uomo cresciuto con l'affetto del padre che era andato in guerra, del suo migliore amico Diego, che per lui era come un fratello e del suo insegnante Crumbs che lo tirava sempre fiori dai guai.
Oggi..
Nota autore: Salve a tutti, la storia è in via di revisione quindi se trovate degli errori non dovete preoccuparvi li sta aggiustando. Comunque questo è solo l'inizio, gli altri capitoli sono molto più lunghi. Recensite
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Akeryana