Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: SofyRockPrincess    22/03/2014    1 recensioni
Il testo recitava “where´s the passion? Where´s the fire? Everything we used to feel”
Già dov´era la passione tra quei due che pure si dichiaravano follemente innamorati ad ogni occasione?
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kiro, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Is this love in the 21st century?
 
Quel giorno in un istituto comprendente liceo scientifico, scuola elementare e media e anche convitto Natasha uscí dalla classe con un´ora di anticipo e una strana sensazione addosso. Dopo aver salutato la sua migliore amica salí le scale che portavano al piano terra. Percorse il corridoio fino a una delle panchine di legno scuro, si sedette a gambe incrociate e appoggiò lo zaino nero accanto a se dopo di ché tirò fuori dalla cartella una penna nera e il suo quaderno a spirale che aprí su una nuova pagina. Si infilò come sempre le cuffiette nelle orecchie e premette il tasto play sul suo cellulare, le malinconiche note di Escape To The Stars le invasero le orecchie e la mente, amava quella canzone piú di tutte le altre dei Cinema Bizarre, suo gruppo preferito in assoluto. Dopo aver appoggiato il cellulare tolse il tappo alla penna, ora era pronta per scrivere qualche altra pagina per il suo racconto. Le piaceva fermarsi dentro la scuola a guardare le persone che la frequentavano, volenti o nolenti, dai piccoli bambini della prima elementare che le arrivavano massimo alla vita fino ai convittori ormai maggiorenni che la superavano anche di trenta centimetri di altezza.
Si guardò intorno in cerca d´ispirazione, tutto sembrava scorrere normalmente dentro quelle mura che a volte le si chiudevano intorno rischiando di farla soffocare e altre volte la accoglievano come se fosse veramente a casa. Stava per perdersi come sempre tra le sue fantasie e i suoi pensieri quando la sua attenzione venne catturata da un suo compagno di classe. Il ragazzo sedeva sulla panchina accanto alla sua destra in compagnia di una ragazza mora, Natasha sapeva che stavano insieme da parecchio tempo ormai ma a vederli non si sarebbe detto per nulla. Lei sedeva quasi appiccicata a lui mentre il ragazzo a sua volta le teneva un braccio intorno alla vita… ma la cosa che piú si notava era che non si consideravano molto a vicenda. Anzi il ragazzo teneva lo sguardo fisso sullo schermo luminoso del suo cellulare, mentre la ragazza sembrava decisa a battere un record di velocità e resistenza dei suoi pollici, continuava imperterrita a scrivere messaggi. Solo in quel momento Natasha fece caso alla canzone che stava ascoltando in quel momento, il testo recitava
“where´s the passion? Where´s the fire? Everything we used to feel”
Giá dov´era la passione tra quei due che pure si dichiaravano follemente innamorati ad ogni occasione?
“is this love? In the 21st century?” giá é cosi che é l´amore con le attuali tecnologie di comunicazione?
Natasha si domandò tutto ció nel frammento di 45 secondi, era scena triste ai suoi occhi, perché due persone che si amano dovevano comportarsi cosí? perché dimostrarsi cosí distanti uno dall´altro nel poco tempo che la scuola lasciava libero dopo le lezioni?
Rimase a guardarli certamente fino alla fine della nuova canzone di Kiro ex bassista dei Cinema Bizarre, suo gruppo preferito…


Ciao a tutti!
sono tornata con una seconda one-shot!
eccovi qulache riflessione del sabato pomeriggio post-scolastico! Magari vi sembrerá assolutamente senza senso tutto ció ma oggi mi sentivo di scrivere questa... non so nemmeno come definire il frutto della mia mente spossata ed esaurita dalla lunga settimana scolastica!!!
ma lascio a voi di commentare oltre(sempre che qualcuno la legga)... spero che mi lasciate qualche recesione... almeno per capire se sia assoluatmente senza senso quello che ho scritto ;)
ok adesso basta perché credo che io stia diventando un pò ripetitiva!!!
un bacio a presto
Sofy.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: SofyRockPrincess