Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Venere DG    22/03/2014    1 recensioni
In origine, quando le prime tribù degli uomini iniziarono a formarsi nelle Terre Centrali, si narrava dell'esistenza di una creatura.
Le storie raccontano che avesse il controllo di aria, acqua, terra e fuoco e che li utilizzasse per aiutare la gente.
Si mormorava che non fosse di questo mondo, che provenisse dal cielo...
Era in tutto e per tutto un essere umano anche se di una bellezza straordinaria, e cosa che col passare dei secoli lo ha reso una creatura leggendaria, aveva le ali.
Per questo alcuni affermavano fosse il messaggero alato di Dio, altri invece che fosse un dio egli stesso; ma sin da quando venivano narrate le prime storie su di lui, una cosa è rimasta immutata, il nome.
L'Aibel era chiamato, l'Angelo dei Cinque elementi.
"Racconti e leggende di epoche passate"
(Biblioteca Reale di Tarimar)
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Un urlo in lontananza.
Un lampo di luce bianca riempì tutto.
Vidi un ragazzo a terra, scosso da violenti tremiti e circondato da un'aura luminosa;
Non riuscivo a vedere bene il suo volto poichè era chino sul pavimento, i capelli color del grano che gli coprivano gli occhi.
Feci per avvicinarmi, quando un uomo entrò nella mia visuale, avanzando cauto verso il giovane agonizzante: « Resisti, il dolore passerà
quando sarà finito tutto! ».
C'era una nota di incertezza nella sua voce, come se non sapesse come comportarsi davanti a una scena simile.
Osservai con più attenzione il ragazzo accovacciato e d'un tratto mi sembrò di averlo già visto da qualche parte; era in un certo senso... familiare.
La voce dell'uomo fendette nuovamente il silenzio, rotto soltanto dai gemiti del giovane: « Resisti... » il ragazzo alzò la testa « ...Arden! ». Rimasi pietrificato.
Mille pensieri, domande e dubbi mi affollarono la mente in un istante, perchè quel ragazzo ero io.

Nota dell'autrice:
Salve cari lettori! Questa è la prima storia che scrivo e non sono molto esperta...(infatti ho sbagliato a impostare la nota dell'autrice Dx) Certo, solo dal prologo non si può dedurre molto ma sono ben accette le critiche positive ma specialmente le negative che serviranno a migliorarmi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Venere DG