Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    23/03/2014    0 recensioni
La mia prima fanfiction su Violetta!
Questa è una serie speciale che ho voluto creare sul telefilm. Ci sarà anche, come avete potuto notare nella parte dei crossover, Avril Lavigne nella parte di mia sorella che io nel racconto chiamerò Ramona. Lo sò fa un pò schifo ma non sapevo che nome darle dato che io sono Emily Lavigne...che altro posso dirvi? Divertitevi, recensite, e buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Violetta 4.

Episodio 7. Violetta e Emily rinunciano a tutto?


Quella sera, a casa di Violetta, lei e Emily discuterono su cosa fare il giorno dopo. -Secondo me dovremo chiudere il contratto con Youmix prima di perdere Camilla per sempre...- propose Voletta. -Sì ma è un'occasione che non possiamo perdere...il successo è una porta che ti si può richiudere alle spalle appena tu gliele dai- rispose Emily pensando alla possibilità di tornare ad essere delle ragazze sconosciute anzichè delle stelle della musica pop, come aveva da sempre sognato. -Lo sò ma non possiamo mettere al primo posto la fama anzichè l'amicizia...cerca di capire...- disse Violetta che stava sfogliando il suo diario e, quando sentì la frase di Emily, smise di leggerlo.  -Su questo hai ragione....e allora cosa facciamo?- chiese Emily che era sdraiata a pancia in giù sul letto degli ospiti. -Di rinunciare...non possiamo perdere un'amicizia per del successo...è questione di principio- rispose l'altra.


Il mattino dopo, a scuola, le due ragazze chiesero a Marotti se potevano parlare un secondo con lui. L'uomo disse loro:-Sbrigatevi che abbiamo tanto, ma tanto, ma tanto da fare! Di cosa dovete parlarmi?-. Proprio in quel momento, passò di lì Camilla, che sembrò disinteressarsi. Ma appena sentì che le due ragazze volevano ritirarsi, la ragazza non ci potè credere. Andò dalle sue amiche e disse loro:-Ragazze non ci posso credere che avete fatto questo per me...io mi ci ero quasi abituata...ma allo stesso tempo mi mancavate un sacco!-. -Adoro questo spirito di squadra che avete! Voglio unire anche a te, Camilla al gruppo!- disse entusiasta Marotti. -Bene! Quando cominciamo?- chiese allegra Camilla.

Dopo qualche settimana però,  Camilla si sentì sempre più stanca. -E io che pensavo che essere una star fosse divertente! E invece è assurdo e difficile giorno per giorno...- disse Camilla. -Quindi che fai? Ti vuoi arrendere?- chiese Violetta. -No..voglio raggiungere il successo...e con voi tutto sarà possibile!- disse Camilla abbracciando le sue amiche. Pronta ad intraprendere con loro, il favoloso viaggio nel mondo della musica.


FINE. 

Siccome non avevo ispirazione per qualche altro episodio, direi che per il momento la prima parte si ferma qui. Grazie per le recensioni!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92