Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: katykiss12    23/03/2014    0 recensioni
"Su non mi prendere in giro, tu non hai bisogno di me " gli dissi.
"Sono cambiato,ti ho presa in giro e me ne sono pentito,torna da me ti prego" mi disse con le lacrime agli occhi.
"Non mi fido più, mi dispiace" e me ne andai scomparendo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOBADY NEEDS ME
“Ciao mamma, io vado giuro che ti chiamerò sempre, promesso” (dandogli un bacio).
“Ciao piccola mia, mi mancherai ‘’ ( mentre mi diede un bacio).
“Anche tu, ciao “ . Entrai dal cancello  e davanti a me mi ritrovai una specie di reggia, quella scuola era enorme, c’erano tantissimi ragazzi. Andai a fare un piccolo giro del college ed io incantata, andai a sbattere contro qualcosa  o meglio qualcuno. Cademmo a terra entrambe e gli dissi:
“Scusami, non volevo è stata colpa mia.”
“Scusami tu, fatta male?? ‘’ mi disse.
“No tutto ok, piacere io sono Luna, Luna Grenger tu?? ‘’ gli dissi sorridendo.
“Io sono Elisabeht Taylor, per gli amici Eli” disse sorridendo.
“ Sei nuova?? ‘’ disse Eli.
“Sì, sono di Doncaster” dissi.
“In che camera sei?? ‘’
Guardai sul fogliettino e dissi: “ Sono nella 101”
“Sei in stanza con me, vieni “.
Andai con lei nella nostra stanza, era enorme c’erano 2 letti , 2 armadi, una finestra ed infine un bagno.
“Ma è stupenda” dissi.
“Lo so ‘’ disse facendo un sorriso a 32 denti.
Intanto io posai le valigie e mi buttai a peso morto sul letto, io ed Elisabeht ci conoscemmo bene e poi mi chiese:
“ Luna mi stai molto simpatica, vorresti diventare la mia migliore amica? ‘’  *facciadacucciolo*
“Certo’’
La guardai meglio e rimasi un attimo a bocca aperta, era bellissima, alta, magra, occhi azzurri, capelli biondi, insomma semplice ma stupenda.Io invece ero alta, magra, occhi verdi, capelli biondo-scuro e un carattere forte, mi comportavo da maschio, mi vestivo da ragazzo cioè jeans, tute, canottiere, cappelli, mi vestivo anche un po’ da rapper. Quando volevo, potevo essere stronza, antipatica, menefreghista e quando volevo, mi comportavo bene, educata, gentile, dolce. Avevo un milione di difetti ma non me ne importava. Elisabeht da quanto avevo capito era dolcissima, gentile, divertente, simpatica … ma pensai tra me e me che pur qualche difetto doveva averlo. All’ improvviso mentre ero immersa nei miei pensieri  Eli mi tirò un cuscino in faccia e mi “ripresi’’.
“A che stai pensando??’’ mi chiese.
“ A me e alla tua bellezza” dissi.
“Alla mia bellezza? Ma stai bene??’’ mi chiese.
“Perché, vuoi negare che sei bellissima? Risposi.
“Ok, sono bella contenta??’’ disse.
“Adesso va meglio” risposi.
Mi alzai dal letto e mi avvicinai a lei e le chiesi:
“Sei fidanzata?’’
“Sì, con Niall Horan’’ rispose.
“Parlami un po’ di lui ‘’ dissi.
“Che dirti, è bellissimo, è un mangione, è simpatico , è divertente, è sensibile, dolce, giocherellone. E’ semplicemente perfetto ‘’ mi rispose.
“ Sto morendo dalla voglia di vedervi insieme” dissi. Lei all’improvviso divenne rossa come un peperone ed io scoppiai a ridere.
Uscimmo dalla nostra stanza ed Eli andò a baciare un ragazzo, pensai a Niall, ed infatti era lui.
Eli : “Vieni qui Luna, ti presento il mio ragazzo Niall Horan”
Io: “Piacere Niall, io sono Luna Grenger” pensai che bello Niall.
Niall: “Piacere Lulù” disse sorridendo.
Io ed Eli: “Lulù “??
Niall: “ Mi è venuto all’improvviso” disse ridendo.
Si baciarono e poi continuammo a camminare fino al cortile…
Lì , vidi 2 ragazzi uno stava fumando e l’altro stava parlando con lui..
Erano bellissimi, quello che stava parlando era ricciolino, occhi verdi e un sorriso stupendo, quello che stava fumando aveva occhi color nocciola, capelli nero corvino e pelle ambrata.
“Lulù svegliati!’’ disse Eli.
Mi “ svegliai” e chiesi: “ Chi sono quei due?? ‘’
Quello che fuma è Zayn Malik, quello ricciolino è Harry Styles, sono i ragazzi più popolari della scuola.
Continuammo a camminare e vidi altri 2 ragazzi stupendi uno aveva i capelli alzati, aveva gli occhi marroni e labbra carnose, l’altro aveva i capelli alzati, gli occhi azzurri, labbra fini, sembravano angeli.
Poi Eli mi disse lui è Liam Payne “indicando il ragazzo con gli occhi marroni”, e lui è Louis Tomlinson “indicando il ragazzo con gli occhi azzurri”.
Eli mi trascinò da loro e disse:
“Ciao ragazzi’’
Loro: “ Ciao Eli e lei chi è? ‘’
Io: “Sono Luna Grenger, piacere”
Louis: “Piacere mio Luna”
Liam: “Piacere Luna”
Loro mi sembravano proprio dei bravi ragazzi anche se li conoscevo da così poco, già mi fidavo. Parlammo del più e del meno e ci conoscemmo a fondo, ed alla fine scoprì anche che “Tommo”veniva da Doncaster. Gli raccontai di me e della mia vita e loro ascoltavano interessati. Diventammo subito migliori amici perché mi ispiravano molta fiducia e molta simpatia, Liam era la dolcezza in persona e Louis era la persona più divertente dell’universo. Eli ed io ridevamo sempre alle battute di Louis e rimanevamo a bocca aperta di fronte ai discorsi di Liam, si vedeva un miglio che io e lei eravamo migliori amiche, facevamo le stesse identiche cose, volevo tantissimo bene a quella stupenda ragazza. Salutammo Liam e Louis e andammo nella nostra stanza, dovevo ancora disfare la valigia ed Eli mi diede una mano. Appena finimmo, andammo a mangiare un sano boccone e tornammo in stanza perché eravamo distrutte.
“Eli ma tu non ci parli con Zayn ed Harry?’’le chiesi.
“ No, perché vanno dietro alle puttanelle della scuola e meglio tenerseli alla larga” rispose.
“ Ah, va bene adesso mettiamoci a dormire sto morendo di sonno” dissi.
“Ok Lulù, notte”
“Notte Eli.”
 
Ciao ragazze vi piace questo capitolo? :* se vi piace scrivetemelo nelle recensioni, accetto le critiche costruttive anche perché questa è la prima storia che scrivo e non so ancora quali sono i miei difetti, che dire ciao a tutte, un bacione <3 :*   XX
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: katykiss12