Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Damon è rinchiuso nelle segrete della Tenuta Salvatore.
Elena, invece, è bloccata da un incantesimo nel dormitorio del Campus.
Una scena telefonica, a mio avviso più hot dell'ovvio finale di puntata...
Dal testo:
“Mmmh… non aspettarti particolari disgustosi, quelli potresti chiederli al mio fratellino, è lui che è in contatto intimo con Barbie… ops! Battuta involontaria!”
“Certo, ti credo. – Elena tornò seria di colpo – Mi manchi, tantissimo. Quando mi sono resa conto di cosa stava succedendo era troppo tardi, avrei lottato per te, ma non ho potuto”.
Damon rimase senza parole per qualche secondo, frastornato dai sentimenti che lo attraversavano causandogli dolore, perché non era ad un pezzo di plastica che voleva gridarli, ma sulla pelle di Elena, rubandole il respiro, rendendola morbida e arrendevole, spingendoli nella sua carne.
“Come sei vestita?”

Per favore, leggete bene gli avvertimenti!
Baci castissimi, vostra Setsuna
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna