Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    23/03/2014    6 recensioni
In questa raccolta troverete i pensieri di Nine verso la sua nuova compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della prima stagione e si andrà in ordine cronologico.
Spero vi piacciano.
[NinexRose]
{ RACCOLTA REVISIONATA IL 27/05/2020 }
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"



13. 
The Parting of the Ways
 
Mi volto verso il TARDIS e lo guardo per l'ultima volta.
E' arrivata la nostra ora temo.
Ma tu, mio caro TARDIS, potrai per l'ultima volta fare qualcosa di buono prima di morire.
Potrai portare a casa lei, la mia Rose.

«Dottore che stai facendo? Posso togliere la mano?».
Rose, mia piccola e testarda Rose, questo è un addio.
«Dottore, fammi uscire! Apri la porta!».
E' inutile pregarmi e tu lo sai.
La tua vita per me vale più di quella degli altri, persino più importante della mia.
Per favore Rose, vivi la tua vita.
Fallo per me, per il tuo Dottore.
 
Incredulo guardo Rose.
E' tornata per me, per salvarmi dai Dalek.
Li ha distrutti e ora rischia di morire per colpa mia.
Un'altra volta.
«La mia testa!».
«Vieni qui.».
«Sta uccidendomi!».
«Credo che ti servi un Dottore.».
La prendo tra le mie braccia e la bacio, assorbendo così l'energia del vortice del tempo del TARDIS.
Il tempo, per quando possa sembrare impossibile, per un secondo sembra essersi fermato.
Avevo aspettato molto tempo questo momento.
Un bacio, un solo bacio.
Si, vale la pena morire per lei, per Rose.
 
«Rose, prima di andarmene voglio dire che sei stata fantastica. Assolutamente fantastica! E sai una cosa? Lo sono stato anch'io!».
Il tempo è quasi scaduto, manca veramente poco.
La guardo per l'ultima volta con questi occhi e sorrido.
Rose, mia dolce Rose, mi hai insegnato moltissime cose.
Sei stata l'unica umana a farmi ricredere su molte cose, sulla bontà di qualsiasi specie, che tutti possiamo sbagliare.
Compreso io.
Spero veramente che tu continuerai a seguirmi, spero davvero che tu non mi dimenticherai mai.
Perché io non lo farò mai e mai smetterò di amarti.


Angolo Autrice:
Ebbene si, questa raccolta è finita. E non posso far altro che piangere.
Amo il nono Dottore e purtroppo è durato poco in confronto agli altri Dottori. (Parlo della decima e dell'undicesima rigenerazione).
Che dire? Spero che il capitolo vi sia piaciuto, lo spero davvero. Ah, per quanto riguarda la frase "Si, vale la pena morire di lei", so che non muore, ma suonava male la parola "rigenerarsi" in quella frase. Mi scuso con tutti.
Un'ultima cosa. Mi è stato consigliato di fare anche la seconda stagione, quella di Ten. Mi chiedevo, se la creassi a voi andrebbe bene? :3
So che devo scrivere per me stessa però mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :3
Grazie a tutti, grazie davvero di cuore.
A presto, spero.

 
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose