Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: StewyT    23/03/2014    5 recensioni
«Mi devi spiegare perchè diavolo hai detto che siamo cugini e.. improvvisamente hai cambiato scenario. Cugini ma non di sangue, così non andiamo contro l'incesto? Che cazzo mi significa?»
«Cosa vuoi che ti dica, Brendy? L'unica spiegazione della tua presenza in casa doveva essere legata al fatto che fossimo di famiglia, e potevi essere solo mia cugina»
«E per il resto?»
«Mi sono accorto di aver fatto una coglionata. Come la mattiamo se ti porto a letto? Come avrei raccontato ai miei amici la notte passata con te se loro avessero saputo che eri mia cugina?! A pensarci però.. l'incesto è ancora più interessante»
«Daniel! Stai scherzando!?»
«Perchè dovrei!»
«Perchè non verrò mai a letto con te e lo sai benissimo. Non ci siamo mai minimamente sopportati, perchè diavolo dovrei venire a letto con te quest'estate?Sei fuori. Assolutamente fuori. Io non verrò mai a letto con te. Né tanto meno su quel divanetto sporco.. che schifo!»
«È solo per questo che non verrai a letto on me? Perchè ci siamo sempre odiati?!E che ne fai della bellezza che hai accanto? La sprechi guardando altrove!?»
«Daniel. Io ho Jim, come devo fartelo capire?»
«Tu non lo ami»
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Good Girls & Bad Boys'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.



Sembra che il sole sia sorto prima questa mattina, e sembra che sia più allegro del solito. Forse vuole prendermi in giro, dal momento che sta iniziando la peggior estate di tutta la mia vita.
Brenda. Ragazza uguale alle altre, diciotto anni, confinata in un corpo normalissimo con un cervello tutt'altro che normale, governata da due genitori iperprotettivi con la paura che la propria figlia possa perdere il proprio onore prima del matrimonio.
Caratteristiche fisiche: occhi marroncino chiaro, capelli color miele, naso piccolo, a patatina, labbra carnose. In carne, seno abbondante, cosce grosse.
Caratteristiche: malata mentale, rinchiusa in un mondo immaginario, tanta voglia di vivere, simpatica, timida, idiota, sclerata, lamentosa, camionista.
Sogno momentaneo: passare l'estate più bella del mondo col proprio ragazzo.
Sogno nel cassetto: avere un cassetto per i sogni più grande.
Colore preferito: viola.
Cibo preferito: cibo in generale.
Materia preferita: odia la scuola in generale.
Animale preferito: se stessa.
Tipo di uomo preferito: occhi blu e capelli neri: perfetto.
Libro preferito: Colpa delle stelle.
Ah, ovviamente, sesso: femminile.
Brenda: con tanta voglia di andare in vacanza con il proprio fidanzato e zero voglia di andare a casa di uno che le sta altamente sulle balle.
Daniel. Già solo il nome le urta i nervi e le fa salire il nervosismo.
Sì, questo può andare come mia scheda personale.
La porta si spalanca e la mia adoratissima madre entra nella mia meravigliosa cameretta bianca e viola scuro.
«Buongiorno» Urla.
Buongiorno e un cazzo, mi viene da rispondere, ma reagisco buttandomi il cuscino in testa e lamentandomi, come mio solito.
«Su, Bren. Stai per andare in vacanza. Stiamo per andare in vacanza.».
«Vacanza e un cuor di zenzero, mamma. Starei andando in vacanza se stessi per partire con Jim. Invece no. Devo andare a casa di quel deficiente di Daniel. Dio. Sai che non lo sopporto, mamma. Perchè vi siete impuntati a farmi andare da quello? Non è forse un maschio anche lui?»
«Brenda lui è come un figlio per noi, e tu lo sei per i suoi genitori. Vi conoscete da una vita e poi i suoi genitori verranno con noi in vacanza. Sei come una sorella per lui, non ti toccherebbe per niente al mondo, al contrario del tuo Jim! E scusa tanto eh, ma sei tu che non sei voluta venire con noi in Florida».
Sbuffo.
«Manco se mi avessero mandata col mio ragazzo fossi morta.»
Mi alzo catapultandomi nel mio bagno personale e chiudendomi dentro in dolce compagnia del mio mp4.
Mi lavo velocemente e metto nel beauty case tutto quello che mi servirà: spazzolino, dentifricio, spazzola, shampoo, schiuma per i capelli, voglia di chiudermi a casa di un deficiente a tre miliardi di distanza da Jim.
«Sei pronta? È pronta la valigia? Dimentichi niente?»
«E Dio santo, mamma. Vado su Marte o ci sono anche lì dei negozi?» mia madre sorride e prende la mia valigia.
«Hai ragione. Ma sono troppo ansiosa.»
«Sè, hai paura che qualcuno che non sia Daniel possa rapirmi? Insomma mamma, potete ancora ripensarci. Jim lo conoscete. È un bravo ragazzo e..»
«E non se ne parla neanche per idea. Muoviti, vai in macchina e preparati.»
«Ma preparati a cosa!?» Chiedo tra me e me.


La risposta è una: preparati a romperti i coglioni dietro uno che non ti ha mai sopportata.
Montana, tra le montagne e il nulla in un monolocale senza neanche l'aria per respirare con uno stronzo totale.
Preparati a sperare che arrivi presto Settembre.


Spazio autrice.
Ma ciao :3
Uhm.. io sono StewyT e... questa è la seconda storia "romantica" che scrivo, e devo dire che forse è più demenziale di quando abbia pensato all'inzio, ma perchè non tentare!? Tentar non nuoce. Al massimo se vi fa schifo mi ritrovo solo tre milioni di insulti, no!? LOL
Quindi.. niente. Qesto è il prologo di una storia d'amore divertente e spensierata, nata tra due scapestrati, teste di cacchio, che adoro infinitamente; e spero che anche voi alla fine della storia possiate farlo.
Spero che mi lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate, per farmi sapere se vi interessa!
Grazie per aver letto.
StewyT.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: StewyT