Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    23/03/2014    1 recensioni
Il seguito di "Liti d'amore" Kurt e Blaine dopo aver avuto un rapporto contrastante si sono messi finalmente insieme e posso affrontare la Nyada come coppia.
Ma niente è come sembra. L'amore può superare tutte le difficoltà?
Vecchi e nuovi amici incroceranno il loro cammino verso la fama di Broadway.
Kurt e Blaine riusciranno a sopportare l'operato del gruppo Pro-Klaine?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Adam Crawford, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra Emily e Rachel dopo la famosa serata, iniziarono ad avere una sana competizione per il ruolo di Cosette.

 

Emily sapeva che la mora era brava, un po' egocentrica ma aveva una grande voce, ma lei non era da meno.

L'anno scorso l'ambiente della Nyada così maestosa l'aveva intimorita e non era non aveva mai spiccato, rimanendo un po' nell'ombra.

Anche nel musical aveva ottenuto un ruolo marginali, aveva provato a mettersi in gioco ma non c'era riuscita.

La sua insicurezza aveva vinto ma quest'anno sarebbe andato tutto diversamente.

 

Lei era diversa.... era innamorata.

Era stato questo che l'aveva fatto cambiare, aveva trovato quella fiducia in se stessa che gli mancava.

 

 

 

Il primo giorno aveva notato un giovane ragazzo, era bellissimo, rimase affascinata ma a causa della sua timidezza e non ebbe il coraggio di presentarsi.

Iniziò ad osservarlo a lezione.

Lo vedeva sempre in compagnia di due persone.

Il primo era un ragazzo asiatico il suo nome era Wesley (Wes) ed il secondo, Blaine, era un ragazzo basso con i capelli bloccati dal gel.

Si era accorta che il moro era molto apprezzato tra l'altre ragazze, tutte sbavavano per lui e cercavano di farsi notare.

L'unica che non era interessata era una moretta di nome Rachel.

Era sempre in compagnia di un giovane soprano Kurt.

Entrambi avevano delle voce notevole.

 

 

Lei e David (il nome del suo amore segreto) non si erano mai parlato ma gli piaceva sentirlo cantare. Quando lo faceva gli sembrava di sognare l'adorava non solo per come interpretava le canzoni ma come la faceva sentire.

Avrebbe voluto parlargli ma non aveva mai avuto la forza di dire “Ciao, sono Emily usciamo?”.

 

 

Nel frattempo aveva conosciuto Rachel e Kurt e indirettamente stava raccogliendo notizie su lui.

Per un puro caso, o il karma o le stelle o gli dei finalmente si era ricordati di lei erano stati accoppiati per le prove di Rent, ed iniziarono a parlare, a conoscersi.

Aveva scoperto che veniva da una famiglia benestante dell'Ohio, che era figlio unico, e che aveva frequentato una scuola privata la Dalton ed insieme ai suoi ex compagni (ora coinquilini) vivevano nella casa che i genitori avevano regalato a Blaine per il diploma.

A febbraio David era strano, sembrava teso, distratto.

La ragazza iniziò a pensare che si stava annoiando con lei, invece per San Valentino lui gli dedicò una canzone d'amore e lei fece lo stesso.

O meglio era un compito deciso dalla loro professoressa dedicare una canzone al partner del musical ma era stato lo stesso bello perché lei gliel'aveva cantato con tutto il suo cuore.

Alla fine della lezione ricevette una rosa con un bigliettino “...QUELLA CANZONE ERA PER TE... ESCI CON ME STASERA?...”

Lei gli sorrise e gli mimò un si.

 

Quello era stato il loro primo appuntamento ufficiale.

Andarono ad uno spettacolo Off-Brodway (molto off) e dopo presero humburger e patatine e una coca...

Era stata la cena più romantica che avesse mai fatto per giunta.

Era stata una passeggiata piacevole ed entrambi.

Alla fine della serata David, dopo averla accompagnata a casa, gli aveva dato un leggero bacio sulle labbra e di corsa se n'era andato.

Lei era rimasta lì imbambolata.

La faccia era tutta rossa ed era rimasta con una piacevole sensazione nelle labbra e il suo cuore che batteva a mille come una batteria impazzita.

Lui era bellissimo.

E lei era cotta.

 

Era iniziata per caso ma i due ragazzi si piacevano....

Tra le loro chiacchierate iniziarono a parlare dei nostri amici, più che altro dei suoi, David era molto affezionato a loro , né parlava con grande affetto.

Poi un giorno la ragazza ebbe la cattiva idea si chiedere di Kurt e Blaine.

Sapeva dell'odio di Kurt per Blaine, ogni tanto erano entrato in argomento, ma David era andato più nello specifico raccontandogli quasi tutto di loro e dei loro problema di Angel e Collins.

Anche il finto ragazzo di Kurt a San Valentino ma che in realtà era il fratellastro e il fidanzato di Rachel.

Come facevano a interpretare due innamorati se si odiavano? Dopo qualche settimana gli aveva raccontato la verità sulla chat.

Il suo amico aveva scoperto che la persona di cui si era innamorato era Kurt ed ora il suo unico obiettivo era di farlo innamorare di lui.

Con il suo fascino Emily gli aveva promesso di non dire niente a nessuno.

Era rimasta affascinata dalla storia, una vera telenovelas moderna... Era possibile che queste cose esistessero davvero? Iniziò ad adorare i suoi amici ed a uscire con loro.

Passavano molto tempo insieme (anche per lo studio), cioè tutto quello che non utilizzava per spiare Blaine e Kurt durante le prove o i loro caffè.

Era stata lei che gli dette l'idea della webcam, involontariamente certo, ma l'aveva fatto.

Stavano parlando e lui si stava lamentando che non sapeva come fare a vederli quando erano a casa e lei per scherzo aveva detto ..Se sei così interessato perché non accendi una webcam nella stanza... iniziò a ridere, lui invece gli s'era illuminato il viso.

L'aveva trovato una fantastica idea.

Insieme ai suoi tre amici folli e con l'aiuto del fratello maniaco di Blaine, avevano hackerato i pc e potevano controllarlo a loro piacimento, l'importante era accenderlo e quello era la meno.

L'avevano spiati diverse volte, avevano mandato il link anche a Cooper.

Lui era un dottore ed oltre a salvare vite umane, si stava occupando della vita del fratellino.

Prima era aveva un passatempo andare a letto con tutte le donne di Los Angeles, ma da quando aveva conosciuto la sua “futura moglie Lisa”, aveva abbandonato questo hobby.

Quindi visto che non faceva più sesso come prima, si occupava della vita intima del suo fratellino poi era rimasto affascinato dal giovane soprano quando l'aveva visto il natale scorso e si era unito con i cospiratori.

Per caso aveva letto quello che Kurt aveva detto di lui e visto aveva un ego grande quanto una casa la cosa aveva fatto più piacere.

David l'aveva proposto anche ad Emily di unirsi nella cospirazione, ma si era rifiutata.

Aveva parlato con Kurt e lo trovava molto simpatico e non voleva fargli questo.

 

Si fidanzarono ufficialmente, e dopo il musical e dopo aver risolto i vari casini che lui e i mentecatti avevano fatto con Kurt il primo anno.

 

 

L'estate l'avevano per buona parte insieme, poi era partita per qualche settimana con i suoi familiari.

All'inizio dell'anno si erano incontrati ed si era unita nel gruppo.

Aveva conosciuto Finn, Sam, Cooper e Lisa.

Era entrata nel gruppo del wedding planner. Aiutavano la donna a preparare il matrimonio.

 

 

 

 

Un pomeriggio presa nello sconforto si trattene nella stanza nella musica e stava picchiettando in continuazione un tasto, come se fosse una sorta di tisana per risollevare la sua anima.

In quel momento entro il professore Crawford, la ragazza presa alla sprovvista si alzò di scatto “Oh! Professor Crawford.” disse di corsa mentre si alzava dallo strumento.

“Emily ti avevo chiesto di darmi del tu, è così difficile?” gli chiese sorridendo.

“No, certo, ma non è nella mia natura. Ci proverò.” sorrise ed arrossì lei.

L'uomo si sedette davanti al pianoforte ed iniziò a suonare una musica calma che fece rilassare la ragazza.

“che cosa ti preoccupa.”

“Bé.. io...” disse incerta la ragazza.

“puoi parlare con me, mi fa piacere ascoltarti e spero di aiutarti.”

“Ho paura per l'audizione. Vorrei propormi per il ruolo di Cosette, e..”

“Vorresti interpretarlo insieme al signor Thompson come Marius” Disse sorridendo.

La ragazza arrossì immediatamente. “E' così evidente.”

“Certo, e non sei sola. Qual'è il problema? Sareste una coppia perfetta.”

“Anche la Berry vuole interpretare quel ruolo ed ho paura di fallire.”

“Ti senti inferiore a lei.”

“No ma se non ce la faccio.”

“Emily vieni qui-la fece sedere accanto a lui e iniziò a suonare una melodia che conosceva anche lei ed iniziarono a suonarla a quattro mani.- Vedi l'importante e non è se ottieni il ruolo oppure no, l'importante è che hai dato tutta te stessa. Non devi avere paura di nessuno tranne di te stessa. Tu sei una giovane stella e sarai bellissima in quel ruolo con il tuo amato.”

“Mi piacerebbe che fossi lei a preparaci.”

 

Una voce arrivò dalla porta “Ci farebbe piacere.” David era alla porta.

“Sarebbe un onore per me aiutarvi. Allora a lavoro.” fece un tenero sorriso alla giovane coppia.

 

 

*****

 

 

Anche Rachel era andata in cerca di aiuto, lei si sentiva molto vicina alla professoressa Collins.

Sentiva che le loro anime erano simili e gli avrebbe dato una mano a preparare l'audizione di Cosette.

Non ce l'aveva con Emily ansi era molto simpatica, ma quel ruolo doveva essere suo, solo lei gli avrebbe dato la giusta figura.

La ragazza bussò alla porta della donna “Prego.... Signorina Berry che cosa posso fare per lei?”

“Buona sera, volevo sapere se era disponibile ad aiutarmi con il provino.”

Lei sorrise, “Certo mi farebbe piacere. Che ruolo aveva un mente?”

“La giovane Cosette.”

“Davvero? E' un bel personaggio. Che cosa pensa di lei.”

“Ha avuto una vita difficile da piccola, ma grazie a Valjean che la protegge diventa una splendida fanciulla che sogna l'amore.”

“E lei è innamorata signorina Berry.”

La ragazza arrossì “Si, siamo fidanzati dalle superiori anche se all'inizio eravamo una coppia mal assortita.”

“E' qui con te o è rimasto a casa?”

“Siamo stati separati per un anno, si è trasferito qui da pochi mesi per stare vicino a me e a suo fratello.”

“Ha un fratello a New York? Andate d'accordo?”

“E' Kurt Hummel.”

“Ah!- sorrise la donna- Capisco. Amicizia stretta.”

“Strettissima” sorrise lei.

“Mi farebbe molto piacere aiutarla. Se ha del tempo possiamo metterci a lavoro che canzone vuole portare.”

“Sarebbe un grande onore.”

 

 

*******

 

 

Wes aveva pensato attentamente quale ruolo gli sarebbe piaciuto interpretare. Adorava il musical. Ma a differenza di qualche altro non si rivedeva nei ruoli principali. Vedeva i suoi amici così sicuri.

Effettivamente c'era un personaggio che gli piaceva, ma a differenza degli altri era un personaggio molto abbietto, era Thénardier.

Lo sapeva che tra tutti i personaggi era il peggiore. Quando era un sergente nell'armate di Napoleone rubava ai cadaveri, poi quello che aveva fatto a Fantine e a Cosette e finisce a fare il delinquente a Parigi. Questo suo modo di sopravvivere, come cercarsi di fregare gli altri. Un maestro nel suo genere.

Era per questo che voleva provarci, così lontano dal suo carattere o al suo modo di pensare che sarebbe stato interessante diventare quel bastardo.

Aveva pensato anche al professore di recitazione, il signor Ford.

Sperava che l'aiutasse nell'entrare nella sua mentalità.

Una mattina, dopo aver preso la decisione, corse da lui.

“Buongiorno signor Montgomery che cosa posso fare per lei?”

“Volevo sapere se poteva aiutarmi a preparare per l'audizione.”

“Mi piacerebbe, chi ha in mente?”

“Mi ispirava il personaggio di Thénardier.”

“Interessante, è il primo interessato a questo ruolo. Come mai questa decisione?”

“Perché è l'opposto di me. Mi piacerebbe sfidarmi in una cosa non semplice.”

“Capisco la sua voglia di provare e mettersi in gioco. Sono d'accordo con lei. Sono contento della sua decisione e delle motivazione, e sarei onorato di aiutarla.”

“Per gli incontri?”

“Io sono libero in questi giorni-gli fece vedere un piccolo calendario- gli vanno bene?”

“Sono perfetti.”

“Allora è perfetto. Ci vediamo a lezione.”

“Si signore e grazie.”

 

 

*******

 

 

I ragazzi si preparano con impegno al provino.

Le settimane passavano e la tensione aumentava.

 

Blaine aveva iniziato la sua preparazione con Adam. Il ragazzo era al settimo cielo, il professore oltre ad essere un musicista formidabile aveva una splendida voce e gli dava ottimi consigli.

Era contento di provare con lui per la sua canzone.

Tra di loro si era creata una strana complicità che sia il ragazzo che l'uomo non avevano con gli altri.

Molte volte alla fine delle prove si fermavo a chiacchierare o andavano a prendere un caffè.

“Sono molto soddisfatto del lavoro che stai facendo.”

“Anch'io. Non è una parte facile ma m'intriga da morire. Spero di colpire anche gli altri professori.”

“Sono sicuro che andrai benissimo. Hai molto talento. Mi piace la tua versione.”

“Grazie tante”

“Mi piace questi momenti con te.”

“Anche a me”

“Spero solo che il tuo ragazzo non sia troppo geloso.”

“Certo che no, lui è il mio tutto.”

L'uomo lo guardò con una strana espressione “E' bello questa fiducia che avete.”

“Lo penso anch'io.”

I due rimasero a chiacchierare, conoscendosi il più possibile.




N/A:
Eccomi qua.... qui si vede un pò la scelta dei personaggi...
Si sa un pò di più di Emily e David....
Ringrazio tutti quelli che seguono e leggono questa storia, un grazie a Talutina, Carpediem91 e Schifottola.
Fatememi sapere che ne pensate, al prossimo capitolo...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan