Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: Goran the Ancient    24/03/2014    4 recensioni
Dieci personaggi, undici situazioni.
Un simpatico gioco a cui v'invito a partecipare... si creeranno situazioni a dir poco paradossali!
Genere: Demenziale, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri
Note: Cross-over, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Furry, Threesome, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti i personaggi appartengono alla Disney

10
A Disney Fanfic
 
1. Scrivi una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1. 
 
01 – Malefica
02 – Rapunzel
03 – Merida
04 – Anna
05 – Carnotauro
06 – Scar
07 – Demona
08 – Adam
09 – Davy Jones
10 – Elsa
 
01/10 – First Time
 
Fra quelle coperte, fiamme e ghiaccio danzavano a ritmo di timido amore e neonata lussuria.
 
02 – Angst
 
Ogni tanto, all’oscuro di tutti, stringeva ancora a sé quella mantella sussurrando “Madre…”
 
05/06 – AU
 
Chiuso all’angolo e con l’occhio sanguinante, squadra un avversario fuori dalla sua portata.
 
03/04/08 – Threesome
 
Le due rosse si stringono fra loro, preparandosi all’amante inumano.
 
01/07 – Hurt/Comfort
 
Posando la mano sulla spalla della rossa le sussurra “Non prendertela, sono solo umani!”
 
09 – Crack
 
Ripresosi su una spiaggia deserta, impreca: Calypso non aveva ancora finito di spezzargli l’anima.
 
07/08 – Horror
 
Sorride nella fredda aria notturna, cingendosi nella pelle del rivale appena scuoiato, crogiolandosi nel sangue.
 
01/06 – Babyfic
 
Fissando il cucciolo coi suoi grandi occhi gialli, gli sorride “Io sono Malefica, e tu?”
 
01 – Dark
 
Voleva solo un suo lieto fine… la spada nel suo petto glielo negherà per sempre.
 
05/09 – Romance
 
“Non so che magnifica bestia tu sia, ma ora sei nella mia ciurma, o bellissima!”
 
04/08 – Deathfic
 
Nel continente aveva trovato un nuovo amico… nella sua lapide legge il suo vero nome.
_________________________________________________________________________________________________

Brevi Spiegazioni
 
First Time
Eddai, non è difficile: Elsa è la regina dei ghiacci, Malefica usa/sputa fuoco… non dovrò spiegarvi cosa potrebbero fare in una calda notte d’intimità, vero? E poi, lo sapete, amo lo Yuri! Ho anche qualcosa in cantiere per queste due, più o meno, ma non faccio spoiler.
 
Angst
Gothel era una carogna? Certo! Ha sfruttato una bambina per scopi egoistici? Non si può negare! Per diciotto anni ha accudito e coccolato Rapunzel come fosse la sua madre biologica? Si… e, a volte, a lei ancora manca… era pur sempre sua mamma.
 
AU
Insomma, siamo onesti… un leone contro un rettile predatore di circa nove metri con pelle squamosa irrobustita da borchie… come credete possa sentirsi Scar? E se dite che non è AU… sappiate che fra l’uno e l’altro vi è una discrepanza di circa settanta milioni di anni; fate un po’ voi!
 
Threesome
Anna e Merida si preparano a una nottata a luci rosse con la Bestia… non è difficile da comprendere! Molto più difficile sarà rimuovere l’immagine mentale che vi siete appena fatti.
 
Hurt/Comfort
Due villain che adoro: Malefica conforta Demona dopo l’ennesimo piano andato fallito contro la razza che è stata la rovina di entrambe.
 
Crack
Dopo aver perso l’Olandese Volante Davy Jones credeva d’aver esalato il suo ultimo respiro… ma la dea del mare non ha ancora finito di torturarlo. La solitudine su un atollo deserto sarà la sua nuova pena e ciò che, secondo le contorte speranze di Calypso, manderà in frantumi la mente e l’animo che la imprigionò.
 
Horror
Durante i suoi mille anni di solitudine, Demona s’imbatte nel castello della Bestia e lo reclama come suo nel più cruento dei modi: uccidendo Adam, scuoiandolo e vestendosi della sua carcassa… anni dopo, quando giungerà lì, Maurice avrà una pessima sorpresa.
 
Babyfic
Questa mi ha sciolto il cuore; è un po’ la scena classica della bambina nel negozio di animali quando vede il gattino che porterà a casa… solo che lei diverrà la più terrificante forza delle tenebre sulla faccia della terra e lui un tiranno fratricida.
 
Dark
Malefica voleva essere presa in considerazione, non voleva finire i suoi giorni in solitudine… la spada di Filippo li farà finire nel dolore.
 
Romance
Qui era dura… ho voluto immaginare il capitano maledetto accogliere sulla sua nave una nuova bucaniera che, per un motivo o per l’altro, invece di divenire un qualche animale marino assume le caratteristiche di un carnotauro e questo intriga Davy Jones a un punto tale da sfociare in attrazione.
 
Deathfic
Anna, durante un viaggio diplomatico, capita per errore nel castello della Bestia e, grazie al suo carattere frizzante, riesce a farselo amico… solo dopo la morte a causa della coltellata di Gaston scoprirà il vero nome di lui nel più tragico dei modi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Goran the Ancient