Crossover
Segui la storia  |       
Autore: AleTokio    04/07/2008    4 recensioni
i personaggi di tekken sono coinvolti in un omicidio al quanto strano...ma il detective è ancora più strano! insieme cercheranno di trovare un colpevole...ma ci sarà davvero?
Genere: Parodia, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XV capitolo:  UN PO’ D’ATTENZIONE

Per sfortuna di Giulia, le ali di Shirley erano di pipistrello e anche se Giulia pesa 30 chili, Shirley non riuscì a reggerla e caddero insieme.

Io- Giulia…perché hai rapito noi e ci hai fatto credere che la prof fosse morta? Se ci dici il vero motivo, non ti faremo nulla

Giulia-…beh…volevo solo un po’ d’attenzione…mi mettete sempre da parte e io faccio di tutto per farmi notare ma voi continuate a cagarmi!

Ale- oh, che storia commovente…addosso ragazzi!

Fu così che pestammo a sangue la povera malcapitata. Alla fine della rissa, aveva un occhio nero, qualche dente caduto, qualche pezzo d’orecchio mancante e il sangue che ogni tanto zampillava da varie parti.

Giulia- adesso abbiamo un vero caso da risolvere!

Keroro- ah, si?

Jin- hic! Se parlate di me…sono solo sbronzo! Hic!

Giulia- ma chi ti sta pensando! Volevo dire che…

Hwo- ah! Ho capito! Dobbiamo trovare chi ti ha pestato, eh?

Io- coglione siamo stati noi!

Hwo- ah giusto…

Giulia- posso parlare?!

Tutti- e chi ti sta dicendo niente?!

Giulia- T_T…dicevo…dobbiamo trovare il colpevole dell’assassinio di mia madre!

Non riuscii a trattenere la rabbia e la scaraventai fuori di casa

Io- cogliona non è morta! È solo svenuta per la paura che ha visto ‘sta vecchia inacidita della prof  che rovistava nel frigo!

Giulia- ah giusto!

Morale della storia: (perché, c’è una morale? Nd Hwoarang) (beh in effetti non saprei…è solo per fare bella figura sui lettori! Nd AleTokio) (super mega iper stra -.-“ nd Hwoarang) (madò come sei esagerato! Nd AleTokio) beh cari lettori…sono stata fregata non c’è alcuna morale…spero che vi sia piaciuta!! Alla prossima ff!!

 

 

La mia ff è finita (siiiiiiiii finalmente! Nd tutti) spero vi siate divertiti!  tekkenina mi piacerebbe molto fare una ff con te! Il mio contatto msn è   zimmer483@live.it

Tutto in minuscolo ne parliamo meglio lì ok??

Comunque io avrei tante ff da pubblicare di tekken e non, fatte da mema non so se pubblicarlevoi che dite?? Aspetto i vostri consigli! Fatevi sentire baci!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: AleTokio