Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Ireire690_    24/03/2014    0 recensioni
Di solito Bella si innamora sempre della Bestia.
E se fosse il contrario?
--------------------------------------
"Chiara stai giocando con il fuoco"
" E dai Mati mi voglio solo divertire un pò"
------------------------------------------------
" Sai, non riesco a capire perchè non hai paura di noi, come tutti"
" Io non ho paura di niente"
------------------------------------------------
"Adesso basta Chiara stai esagerando. Hanno tutti paura di te adesso "
" Tu ne hai? " La mia migliore amica non può avere paura di me. E' la persona più importante della mia vita.
" Si "
------------------------------------------------------------------
" Voglio farlo innamorare di me, voglio che per una volta, sia la Bestia a soffrire per Bella."
" Mi stai perdendo per questo, lo sai vero?"
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, stiamo calmi, stiamo calmi. Ha soltanto urlato nuovamente il mio nome e adesso ovviamente mi stanno guardando tutti. Ottimo. Per non dire anche che le mie guance stanno prendendo fuoco. Entrata perfetta. Faccio finta che nessuno sta guarrdando ogni singola mossa che faccio e vado a prendere il vassoio insieme a quello schifo di cibo che danno alla mensa. Oggi di commestibile danno: pasta al pomodoro, tre polpette e ceci di contorno. Si sono sprecati insomma. Prendo solo la pasta e mi dirigo verso la mia migliore amica. Intanto i ragazzi hannoi ripreso a fare quello che facevano prima di essere interrotti dall'urlo di Mati.

" Si può sapere perchè urli sempre il mio nome!? Sai, un accenno con la mano bastava, "
" Scusa "
" Comunque, raccontami come è la tua classe dai! "
" Una noia, è piena di secchioni " dice sbuffando " La tua? "
" Il contrario, sono piena di ragazzi montati e ragazze snob, inoltre c'è anche una ragazza 'dark ' assomiglia a Mortisia davvero! E' strana. "
" Oh intendi come quella ragazza che ci sta guardando all'altro tavolo? " indica il tavolo e mi giro.

Sta parlando con il ragazzo dell'autobus, quello pieno di pearcing e tatuaggi sui bracci. Sembra che stiano parlando di me da come mi guardando. Perfetto, speso solo di non essere entrata nella loro mira, non voglio problemi.

" Comunque il professore ha parlato delle gite che si faranno durante l'anno " cambio discorso.
" Ah si anche a noi. Ci ha detto che si andrà in Spagna prima di Natale ".

Mi sento sollevata dal fatto che viene anche lei.

" Bene, andiamo insieme! Comunque, sai quanti edifici ha questa scuola? " chiedo.
" Tre penso, in questo c'è la mesa e il teatro, e negli altri due le classi. Io però non ho la palestra come te. "
" E' enorme questa scuola! Faii il corso di teatro? "
" No, non credo. Comunnque c'è anche il corso di chearleader, non so se ti potrebbe iteressare " dice ridendo.
Non l'ho mai sopportato, non ci tengo a diventare un anatroccolo parlante.

" Oh si vado subito a iscrivermi " scherzo.

Quando suona la campanella ritorniamo tutte e due nelle nostre classi. Nicole non mi ha più parlato per il resto della giornata, meglio così.

Quando esco incontro Mati e ce ne torniamo a casa.

" Usciamo il pomeriggio? " mi chede.
" No, sono troppo stanca oggi. Ci vediamo domani, salutami Andrea e Matteo "
" Va bene, ciao Chia "

Matteo è il mio miglire amico da ormai tre anni. Tra me e lui non c'è mai stato niente, la sola idea di baciarci ci fa cominciare a  ridere. Sono contenta di questo rapporto tra noi.
Andrea è l'amico di Matteo, sono convinta che è cotto di Mati. Starebbero bene insieme.
Torno a casa e saluto mia mamma, poi mi rinchiudo in camera per il resto della giornata. Vado d'accordo con i miei genitori, a differenza di molte altre persone. Certo non dico niente a loro, però posso dire che si sono sempre quando li cerco.
La sera prendo il mio diario e inizio a scrivere la mia giornata.
Racconto della mia classe, della scuola, delle figuraccie che mi ha fatto fare Mati urlando più volte il mio nome che, sono più che convinta, adesso conoscono tutti. E poi racconto del gruppo strano composto dal ragazzo con i tatuaggi e pearcing, la ragazza ' dark ' e di un altro ragazzo. 
Dopo chiudo e chiamo Matteo per sentire come è stata la sua giornata.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Ireire690_