Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Lunetta 12    24/03/2014    0 recensioni
Quante personalità si possono avere, ve lo dico io.. infinite!
Ed ecco, come una ragazza impazzì dopo essersi accorta che non era sola!
***
1) Miarr dell'indecisione
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vera dell'intelligenza




Ed adesso, la bellissima e amata ora di spagnolo.
Ma che dico??! La prof di spagnolo è bella, giovane ma... fa davvero paura, giuro, di quella di arte adesso non me ne frega un cavolo di melanzana, ma di quella di spagnolo, cazzo TI PREGO NON INTERROGARMI, NON INTERROGARMI, NON INTERROGARMIII!!!
- Buenos dìas... allora, chi dovevo interrogare? -
Parata di culo, non me lo ha detto quindi, sono salva =w=
- Aveva detto che finiva di interrogare Riccardo e Michele -
Risponde una mia amica. Coro di angeli ma... che faccio per tutta l'interrogazione O-O?
"Stai attenta, segui e fai la brava statuina che annuisce alla prof e segue per bene"
Ed ecco a voi... Vera dell'intelligenza.
Comincio subito a dire che è una vera e propria seccatura, da qui il suo nome "Vera" vera e non falsa... si, se ve lo state chiedendo la maggior parte dei nomi mi vengono in mente come i colpi di fulmine.
Il suo aspetto è piuttosto fresco e pulito... i capelli sono viola corti dietro sulla nuca e più lunghi davanti. Indossa una lunga tunica bianca, un po' come quelle degli antichi dei greci, porta un fermaglio a forma di farfalla ha la pelle rosea e due occhioni viola. Ma non fatevi ingannare dal suo aspetto innocente, è una vera seccatrice.. (ed ecco di nuovo il suo nome che spunta fra le righe). Lei è la mia seconda personalità, ovvero quella che è venuta fuori per seconda... insomma, come posso spiegarvi?
"Prego perché questa stupida si rinsani un poco"
Zitta tu!
"Guarda, guarda, il tuo adorato Michele non sa come si dice una cosa, alza quel pennarello!"
Ma guarda che non mi piace, è carino, ma lo picchierei alla prima occasione, è davvero insopportabile! Comunque alzo lo stesso la mano, tanto per mandar via la noia e ricevere punti bonus per il comportamento...
"Che vergogna, hai 8 -_-°"
E per il voto finale di spagnolo...
- Luna... -
- Es una comunidad autonoma -
- Muy bien! -
"Visto... poveretto lui, è davvero ignorante"
Guarda che non sono tanto genia io, nelle lingue ho 7 per miracolo, in inglese, lo prendo in qualsiasi verifica o interrogazione mentre in spagnolo mi ha premiato perché ha visto il mio impegno *^*.
"E vedi che serve studiare!"
E chi studia? Non ho mai studiato spagnolo in tutta la mia vita ^-^
"O-O... ma tu sei... cioè... no comment!"
La tua faccia è avvero una cosa pazzesca, dovrei disegnarla, ma no puedo por què estoy siguiendo... XD te l'ho anche detto in spagnolo, cosa pretendi di più da me? Quiere algo?
"Solo.. rispondi anche a questa!"
E mi stacco dal fatto di colorare la matita di azzurro e alzo di nuovo il pennarello.
- Luna... -
- Jugadores -
"Povera matita, l'hai scuoiata, invece di stare attenta!"
E' molti divertente farci lo scalpo e colorarla di blu, anche se la bidella mi potrebbe uccidere per il macello che ho combinato e poi... ho le mani blu!
"Sei un puffo!"
I puffi... noi puffi siam così!
"Che ho fatto per meritarmi una ragazza del genere? -v-"


Lunetta

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Lunetta 12