Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    24/03/2014    2 recensioni
Luke è la cosa più vicina ad un padre per me, lui c'è sempre stato per noi, -per me e la mamma-, sempre.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Luke Garroway
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
E' da un po' che non posto qualcosa e adesso eccomi qui con questa piccola flash.
Spero vi piaccia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate XD

 

 Luke e Clary

 Immagine presa da Internet XD (molto bella) :)

 

 

 

 

Clary's pov

 

 

 

 

 

 

Un raggio di sole che filtra dalla finestra della mia camera mi sveglia, così poco dopo mi tiro su e mi dirigo verso il bagno.
Quando vado in cucina per fare colazione, vedo che ci sta già pensando Luke a preparare qualcosa e un sorriso mi spunta sul viso.
E' così bello dopo tutto quello che è successo ritrovare una cosa così normale nella mia vita, guardo Luke e ripenso a quando da bambina mi leggeva le favole prima di dormire.
A quando mi veniva a prendere a scuola e mi portava a prendere un gelato se era primavera.
Oppure quando veniva a prendere me e Simon il sabato pomeriggio e ci portava al parco giochi, o quella volta che siamo andati alle giostre.
Mi ricordo di quando una volta inciampai rincorrendo Simon e mi sbucciai il ginocchio, incominciai a piangere per il bruciore e lui si avvicinò con calma e gentilezza e mi mise un cerotto, poi mi prese e mi mise sulle sue spalle e mi riportò a casa così per tutto il tragitto, facendo tante vocine sceme per farmi ridere.
Luke è la cosa più vicina ad un padre per me, lui c'è sempre stato per noi, -per me e la mamma-, sempre.
Non serve avere legami di sangue per essere come padre e figlia, perché me lui è un padre.
Lui è sempre stato tutto quello che Valentine non sarebbe mai stato, sono contenta di non averlo mai conosciuto prima, sono contenta che adesso sia fuori completamente dalle nostre vite.
Presto mia madre e Luke si sposeranno e io non vedo l'ora di vederli finalmente sposati e felici.
Non mi ero accorta di essermi fermata a fissarlo, fino a quando Luke mi risveglia dai miei pensieri.
"Clary, buongiorno. Va tutto bene?" mi chiede.
"Giorno. Si, va tutto bene" rispondo sorridendo, mi avvicino per vedere cosa sta preparando e poi mi siedo al tavolo e aspetto che finisca per mangiare insieme.
Sono davvero contenta nel sapere che sarà sempre così.

 

 

 

Se avete voglia di passare anche qua " Mi mancherai, Clary " a me farebbe piacere, vi avverto che è triste, è sull'amicizia tra Simon e Clary.
Bè, allora… CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson