Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonrisa_Ruggero    24/03/2014    3 recensioni
Dopo il bacio Leonetto della fine di Violetta2 cosa č successo quando i ragazzi sono entrati dietro le quinte, e Diego come si č sentito? E se ci fosse un altro tradimento di Vilu ma Lčon si lasciasse tutto alle Spalle?
Dal testo:[...] -Con lui non mi medico, meglio morire dissanguati.- disse Lčon ferocemente.
-Stai zitto, parliamo dopo.- disse lei disinfettando le ferite.
-Infatti, stai zitto lei č mia!-disse Diego stuzzicandolo.
Medico' Diego che usci' poi ando' da Lčon.
-Perchč l'hai fatto?-disse lui freddo.
-Diego,sai come č. Scusami AMORE. [.......]
Spero vi piaccia
Dedicate a : Supernova_151 e Only Leonetta poi a tutti voi che leggete questa storia!
Grazie mille di aver visto questa storia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Diego, Leon, Violetta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 "No lo quiero."

Dopo quel bacio,entrarono di nuovo tutti dentro.

-Non ci posso credere,mi ha scordato in un secondo.- disse Diego infuriato.

Nessuno gli dava conto, era stato molto cattivo con Violetta.

Ora non era piu' sua doveva riconquistarla. Cazzo,come? Sudava freddo,dovava escogitare un altro piano.La rivoleva.

Entrarono Vilu e Lčon tutti felici. Cavolo lo voleva uccidere a sangue. Lei invece prenderla e ribaciarla,amarla come 2 setimane fa.

Odio,odio odio questo provava. Violetta si avvicino' al bagno per andarci quando senti' la voce di Diego.

-Subito ti sei scordata di me eh?- disse lui prepotente.

Si allontano' sempre di piu', lui si avvicino' e la fece sbattere contro il muro.Erano nello sgabbuzzino. Con un calcio chiuse la porta. Si ruppe la maniglia. Erano dentro ormai niente poteva fermare Diego. Si tolse la giacchetta e mise le mani sui fianchi di Violetta. Violetta lo guardava negli occhi e poi vide le sue labbra. La bacio'. Pum,erano concentrati li. Mise le sue mani sulle spalle di Diego e chiuse gli occhi. Stavano godendo quel bacio.

Sentirono la porta aprirsi,cazzo erano nei guai. Vide Lčon con le lacrime agli occhi. Non ci poteva credere l'aveva appena conquistata e ora vedeva baciare Diego nello sgabuzzino , tra le scope e gli stracci. Non pianse questa volta era duro. Diede un calcio a Diego,si diedero a botte. In sangue fuoriusciva dal naso di Lčon. Violetta l'aveva tradito e si sentiva una merda.Letteralmente.

Era triste, li porto' in bagno a medicarli.

-Con lui non mi medico, meglio morire dissanguati.- disse Lčon ferocemente.

-Stai zitto, parliamo dopo.- disse lei disinfettando le ferite.

-Infatti, stai zitto lei č mia!-disse Diego stuzzicandolo.

Medico' Diego che usci' poi ando' da Lčon.

-Perchč l'hai fatto?-disse lui freddo.

-Diego,sai come č. Scusami AMORE.

Lčon rimase sorpreso da tanto tempo non lo chiamava amore.

Si lascio' tutto alle spalle. Si alzo' e la bacio'. In quel bagno umido e freddo, con le pareti colore azzurrino e collocato vicino a un palco inzio' la storia Leonetta ♥

 

Angolo Autrice:

Prima cosa odio la coppi Dieghetta, la storia doveva essere Dieghetta ma uno strappo alle regole! So che le Leonetta leggendo la parte di sopra mi uccidono :D Anche io mi sarei uccisa <3 Comunque spero vi piaccia! E come ogni volta dedicata a Supernova_151 e Only Leonetta <3

Ah si passate č la mia pagina per i capitoli:

https://www.facebook.com/pages/Storie-di-Violett%CE%B1-invent%CE%B1te-da-noi/1382805798664656?ref=hl

Baci :Jorge Blanco ♥

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_Ruggero